Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti
Ciao,sono un nuovo iscritto di questa splendita comunita',mi chiamo Felice e sono di napoli, la vespa nel passato è stata una delle mie prime passioni, poi cambiata con tante altre moto, ma dopo tanti anni ho di nuovo comprato una vespa px 150 che sto mettendo a posto con tanta passione. Un saluto a tutti.
Ciao e benvenuto su VR.
:ciao: Pierluigi
ciao e benvenuto
vogliamo le foto del px150:mrgreen:
:ciao:
Ciao e bentrovato, perchè non posti 'na foto della tua "Bella" ? :ok:
:ciao:
giacomopontrelli
16-10-10, 16:39
Benvenuto
eleboronero
16-10-10, 17:17
benvenuto!:ciao:
Ciao e Bentrovato su VR
:ciao: Riccardo
ciao a tutti sono rubio o meglio alvaro!!......entro a far parte ank io di questo fantastico forum,.....ciao
magicobari
17-10-10, 20:21
Benvenuto tra noi!!!:ciao::ciao:
ciao e ben arrivati ad entrambi....... buona permanenza :ciao::ciao::ciao:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza
highlander
18-10-10, 12:14
bentrovati ad entrambi ;-)
simpaticon
19-10-10, 11:24
Un salutone anche da un paesano!napoli napoli?
Di che anno è la vespa?
Ciao simpaticon,si sono proprio di Napoli,la mia px è una 150 con miscelatore dell' 86,l'ho comprata una ventina di giorni fa e sto' provvedento a sistemare tutte quelle piccole cose di cui ha bisogno,perche' ho intenzione di usarla tutti i giorni,e un piacere viaggiare di nuovo in vespa
ciao
simpaticon
20-10-10, 21:31
Ciao simpaticon,si sono proprio di Napoli,la mia px è una 150 con miscelatore dell' 86,l'ho comprata una ventina di giorni fa e sto' provvedento a sistemare tutte quelle piccole cose di cui ha bisogno,perche' ho intenzione di usarla tutti i giorni,e un piacere viaggiare di nuovo in vespa
ciao
allora ci troviamo nella stessima situazione.
io ho acquistato la mia px dell'85 senza mix proprio a settembre (quindi ammortizzatori, ganasce,fili con guaine lampadine varie, faro della px my in quanto con il vecchio nun s ver nient).
con una px my in 11 classe chiedono oltre 600euro per assicurarla dalla nostre parti..chist so pazz!!!
ora invece con 230 euro è passata la paura.
stammi bene ciao ciao
LuckyLuciano
22-10-10, 09:44
welcome!