Visualizza Versione Completa : regala una 50r conservata!
Regalo vespa50 r con librettino faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Firenze (http://www.subito.it/moto-e-scooter/regalo-vespa50-r-con-librettino-faro-tondo-firenze-17189464.htm)
è lontana... :cry:
prima che ''sparisca''... :azz:
salve,come da titolo regalo vespa 50 sana e conservata,modello r con libretto di circolazione a pagine.la cedo perchè ho bisogno di spazio nel garage.ps:è ferma da 2 anni ma il motore gira perfettamente.saluti
389 5893469 - Emiliano / Calenzano (Firenze)
:mah:uhm.... che si voglia ricaricare il cell????? oppure un buontempone che vuole far sognre qualche sognatore?????:ciao:
:mah:uhm.... che si voglia ricaricare il cell????? oppure un buontempone che vuole far sognre qualche sognatore?????:ciao:
mah, chissà... :ciao:
mi viene difficile che uno usi quei termini (conservata,libretto a pagine) sembra che stia provocando i cultori di queste cose..... è quello che mi fa sospettare...:ciao::ciao::ciao:
MimminoAlbe
17-10-10, 23:32
dove può essere la fregatura?
MimminoAlbe
17-10-10, 23:33
io cmq gli ho già scritto per vedere che dice....
a me puzza lontano 10 km
mi viene difficile che uno usi quei termini (conservata,libretto a pagine) sembra che stia provocando i cultori di queste cose..... è quello che mi fa sospettare...:ciao::ciao::ciao:
penso tu abbia ragione... :mavieni:
può anche essere vero in sardegna regalavano un ape 500 bisognava farsi solo il passaggio..
il problema e che scrive dicendo la vespa è conservata ed è ferma 2 anni..
ma un parente per regalarla non ce l'ha?:crazy::mah:
:ciao:
Per me se si prova a chiamare dice che ormai l'ha già data a qualcuno. Comunque varrebbe la pena provare. :lol:
ha il telefono con l'autoricarica...... ;-)
:ciao::ciao::ciao:
Utente Cancellato 002
18-10-10, 15:38
Alle volte ragazzi, sono scherzi per gli amici...
Vi spiego, su portaportese tempo fa trovavate un annuncio dove il mio numero di cellulare diceva:
"regalo vespa 125 d'epoca, libretto e targa, il passaggio lo pagate voi"
Non sapete in quanti mi hanno chiamato, ed io non ho l'autoricarica, semplicemente un mio amico si è divertito a farmi disturbare :azz:
Simpatico :frustate:
il tuo amico non è stato lapidato????? se mi fanno una cosa cosi' mi adiro per davvero... :ciao::ciao::ciao:
jackassassin
18-10-10, 23:20
L'annuncio è già sparito....ovviamente.....se era vero la andavo prendere anche domani, in 10 min ero li ....
Alle volte ragazzi, sono scherzi per gli amici...
Vi spiego, su portaportese tempo fa trovavate un annuncio dove il mio numero di cellulare diceva:
"regalo vespa 125 d'epoca, libretto e targa, il passaggio lo pagate voi"
Non sapete in quanti mi hanno chiamato, ed io non ho l'autoricarica, semplicemente un mio amico si è divertito a farmi disturbare :azz:
Simpatico :frustate:
:risata::risata::risata: questa non la sapevo:mrgreen:
Utente Cancellato 002
22-10-10, 20:50
il tuo amico non è stato lapidato????? se mi fanno una cosa cosi' mi adiro per davvero... :ciao::ciao::ciao:
Guarda lasciamo stare :mogli: