Visualizza Versione Completa : qualcuno è di brescia?
ciao volevo sapere,visto che io sono di brescia,quante persone di brescia ci sono in questo forum.ciao
Presente...Brescia Brescia o provincia??
ciao,io abito in provincia di brescia vicino a ghedi e te?
Il Bresciano Maledetto
18-10-10, 21:25
vicino a Chiari...
Il mio nick parla da solo....
Anch'io abito vicino a Chiari .. tu dove di preciso....
Il mio nick parla da solo....
Anch'io abito vicino a Chiari .. tu dove di preciso....
Castrezzato
Il Bresciano Maledetto
20-10-10, 20:01
Castrezzato
Sei iscritto al VC di Chiari?!
MaxPayne1961
20-10-10, 20:22
Ciao io sono di Rezzato :ciao::ciao::ciao:
Sei iscritto al VC di Chiari?!
Si!?!
Il Bresciano Maledetto
25-10-10, 17:02
Si!?!
Beh allora forse... ci siamo già visti!!!
Beh allora forse... ci siamo già visti!!!
Scusa ma di dove sei?
Il Bresciano Maledetto
25-10-10, 17:37
scusa ma di dove sei?
pontoglio!!
Il Bresciano Maledetto
26-10-10, 17:17
L'ET3 blu è di mio fratello qualche volta ci gito pure io ma molto di rado vedrai in giro questa Vespa ...io sono sempre in giro con un PX NERO .....
L'ET3 blu è di mio fratello qualche volta ci gito pure io ma molto di rado vedrai in giro questa Vespa ...io sono sempre in giro con un PX NERO .....
Hai MP:ciao:
eccomi,anche io sono in provincia di brescia..
eccomi,anche io sono in provincia di brescia..
Ciao gio :mavieni:, paese?
Ciao gio :mavieni:, paese?
ciao io son di passirano :mrgreen:
scorpione48
14-11-10, 07:57
Io sono di Gavardo, la mia è una GS 150, ciao.
:ciao:Salve a tutti brescia (urago)
Sellero, Valcamonica, alta bresciana.
ciao,io abito in provincia di brescia vicino a ghedi e te?
mi sono perso il post..
GHEDESE fiero.. vicino a Ghedi cioè? ps se hai visto in giro una 50R giallo Texas ero Io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sono perso il post..
GHEDESE fiero.. vicino a Ghedi cioè? ps se hai visto in giro una 50R giallo Texas ero Io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao io sono di calvisano,però non ti ho mai visto?
io abito a 500 mt dai santi quindi ancora più vicino.. adesso il periodo non è dei più buoni per un giretto ma se smette la pioggia magari un salto a calvisano in Vespa lo faccio..
io ho un et3 blu,col caso con una striscia bianca al centro e una striscia rossa dalle parti
Il Bresciano Maledetto
19-11-10, 19:18
Se qualche bresciano vuole farmi compagnia , questa http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/34922-12-dicembre-classica-dei-colli-san-fermo-vespacentauri.html è una bella ocasione per conoscerci e fare un bel giretto sulle nostre strade!!!
tiasliacreni
27-11-10, 16:23
San Polo presente!!!!
quando una girata???:vespone:
Io provincia di Bg ma sono sul confine con Rudiano...:-)
quando una girata davvero??
andiamo al san'cules la nef a ponte di legno a fine febbraio?? :mrgreen:
...e prima dove andiamo?? :-)
scorpione48
26-01-12, 12:08
Me vegnares ontera, ma el GS l'è fermo par l'iscrisiù ala FMI e dopo go de 'na al PRA. Prima de maggio l'è mia pronta.:rabbia:
ho ist che ta ga ne dù de GS, quindi to so l'oter!!!
tanto s'dorma al caldì so le!!! :ciao:
Brésa anche io! :mrgreen:
ho ist che ta ga ne dù de GS, quindi to so l'oter!!!
tanto s'dorma al caldì so le!!! :ciao:
ne aveva 2
:vespone: chi organizza qualcosa?? magari non in questi giorni de nef!
Da qualche anno a Brescia. A giugno scorso ho fatto un giretto su strade fantastiche passando dal Caffaro. Ho fatto il giro dei tre laghi Idro-Ledro-Garda :-). Vi posto alcune foto.
P.S. non riesco ad inserire le immagini!
http://file:///J:/FOTO/In%20Vespa-Lago%20Ledro/verso%20il%20lago%20di%20Ledro.bmp
io rimango invece più a nord, se appena sgela volete salire vi faccio da guida ben volentieri :-)
Ciao da Brescia (Urago Mella), appena scongela ci si vede:mrgreen:
Paolo
Presente da Malonno (valcamonica)!! Purtroppo adesso ho solo un PK50S, però fra qualche mese sarà pronto il GS 150 e ci vedremo in giro!!
scorpione48
05-02-12, 10:00
Presente da Malonno (valcamonica)!! Purtroppo adesso ho solo un PK50S, però fra qualche mese sarà pronto il GS 150 e ci vedremo in giro!!
Andrea appena pronto fai vedere le foto, ciao.
ciao ragazzi :ok:
io sono di Calcinato e sono iscritto al v.c. Salò
Andrea appena pronto fai vedere le foto, ciao.
Non preoccuparti, aprirò un post sul restauro!! Ho già pronte un po' di foto del restauro dello statore, del raddrizzatore e del clacson!!
Aspetto che mi arrivi il telaio da Simonegsx e poi incomincio!!
io di soiano del lago
Toscolano Maderno....
ragazzi fuori dal letargo che è arrivato il caldino :mavieni:
anche io di gussago ho la pizzeria cimpizzeremo vicino al simpli
CIAO bresciani!:banana:
anche io sono di gussago CIMPIZZEREMO pizza da asporto
Una domanda per tutti i Bresciani (e dintorni): ma a Brescia dove posso trovare i cavi di diverso colore per l'impianto elettrico? Chi fa una vendita al metro? Devo rifare l'impianto elettrico della vespa ma ho girato per tanti venditori ma niente!
E' incredibile, possibile non si trovino?
Grazie
scorpione48
17-02-12, 15:54
Puoi fare 2 cose o comperarti in un impianto già fatto, con circa 20 euro te la cavi, oppure andare da un elettricista e farteli dare.
Una domanda per tutti i Bresciani (e dintorni): ma a Brescia dove posso trovare i cavi di diverso colore per l'impianto elettrico? Chi fa una vendita al metro? Devo rifare l'impianto elettrico della vespa ma ho girato per tanti venditori ma niente!
Grazie
Su e-bay con 8 € ho acquistato l'impianto completo per la mia 50 N.....
ciao a tutti io sono di remedello, fatemi sapere a quando il giretto
Grazie
Trovati???
Trovati???
Sabato sono andato in un negozio dove fanno impianti audio e ce l'hanno! ma il problema è che mi hanno chiesto 4 euro per metro a cavo!!! Ovviamente non li ho comprati. Proverò in un altro che mi hanno consigliato...
Ma quello che hai comprato tu su ebay è per la N PK?
Sabato sono andato in un negozio dove fanno impianti audio e ce l'hanno! ma il problema è che mi hanno chiesto 4 euro per metro a cavo!!! Ovviamente non li ho comprati. Proverò in un altro che mi hanno consigliato...
Ma quello che hai comprato tu su ebay è per la N PK?
La mia è una N del 68 e quindi avendo pochi fili è più economico ma se ti serve quellp del PK non dovrebbe costare una cifra spropositata nenche quello, e comunque così hai l'impianto elettrico completo...
La mia è una N del 68 e quindi avendo pochi fili è più economico ma se ti serve quellp del PK non dovrebbe costare una cifra spropositata nenche quello, e comunque così hai l'impianto elettrico completo...
Mi devo correggere ho dato un'occhiata su ebay e per il PK l'impianto elettrico parte da 35 €......:shock:
Primi km di passeggiate in Franciacorta, che bello!:vespone:
io invece sabato ho fatto un giretto a Ponte di Legno - Tonale e son passato anche al raduno San'cules la nef.. nessuna vespa avvistata.
pota pota
anch'io sono di Brescia
Primi km di passeggiate in Franciacorta, che bello!:vespone:
Già, proprio bello domanica, ho fatto una puntatina fino ad Iseo.
Ma tu hai il vespone azzurro metallizzato? E' l'unico che ho incontrato in giro;-)
Paolo
no cavolo, il mio è bianco.. da Gussago a provaglio.. unico vespaincontro a Ronco, 1 km da casa di un anziano del posto penso..
oggi ho tolto il parabrezza per andarein città, che freddo
pure io sono di gussago mi avrai visto di sicuro perche la uso sempre tutto l'anno
ciao io di leno..............
domenica se il meteo lo permette scendo a sud per il giro del lago d'iseo... :risata1:
se incrociate un px azzurro-cina sono io!!
Poi in estate organizzo un tour delle alpi bresciane e guai a chi non viene :ciao:
Gita saltata o lottato contro le intemperie?
Gita saltata o lottato contro le intemperie?
gita al lago saltata, girettino mattutino nei paraggi, con leggera pioggerellina :ciao:
domani, partenza ore 8 e 30 da Gussago, per dirigerci a Colle S.Fermo (BG) sponda bergamasca del lago d'iseo:vespone:..
Una px 150, una special (75), un ktm 690 e una dominetor.
Il mondo è bello perchè è vario!
bresciani, partiamo ???
anche se la neve ci ha bloccato ancora i passi :censore::censore:
io e amici domani giretto!!! finalmenteeee:vespone:
Figlie partite via per i week end. :mrgreen:
Caricata moglie dietro e fatto il periplo del lago d'iseo:vespone::
bello veramente,
non mi ricordavo di quanti moscerini si appiccicano al tramonto:shock:
Scooter Rally Lombardo - (http://www.scooterrallylombardo.it/)
ciao ragazzi, qualcuno di voi ci va??
Scooter Rally Lombardo - (http://www.scooterrallylombardo.it/)
ciao ragazzi, qualcuno di voi ci va??
io sono andato l'anno scorso e mi sono divertito un cifro!
Ma nello specifico di cosa si tratta?
sabato pomeriggio si fa un giro in vespa poi aperitivo, la sera per chi vuole si può cenare e poi dalle 22 in poi gruppi musicali mods e alla fine discoteca