Visualizza Versione Completa : Rumore dal piatto del freno
ciao a tutti, io e un amico abbiamo appena chiuso il blocco della mia 5o special....non ci son stati tutto sommato grossi problemi, ma adesso ho un dubbio che mi preoccupa abbastanza: ps.:le marce antrano normalmente e su quel punto lì non ci son problemi. Il mio dubbio però è un'altro, perchè girando con le mani il piatto del freno si sente come un rumore di ingranaggi:nono: :cry: .....Ancora l'olio non gliel'abbiamo messo, per voi quindi la causa di quello strano rimore può essere solo per la mancanza dell'olio??:crazy:
attendo risposte...Grazie a tutti :roll:
certo che è quello il problema...ovviamente se non metti l'olio c'è più attrito...altrimenti perchè si mette ;)
okok...proprio come immaginavo..scusa della domanda "sciocca" ma siccome è il mio primo blocco che apro anche le cose più semplici possono sembrare dubbiose o comunque far venire insicurezza...grazie mille!
okok...proprio come immaginavo..scusa della domanda "sciocca" ma siccome è il mio primo blocco che apro anche le cose più semplici possono sembrare dubbiose o comunque far venire insicurezza...grazie mille!
usa olio sae 30...
se non lo trovi 80W90, 15W40
figurati...tutti abbiamo i nostri dubbi...e il forum esiste apposta per questo ;-)
vai tranquillo il problema è che sta girando a secco..... :ciao::ciao::ciao: