Visualizza Versione Completa : Miniritrovo in Oltrepo Pavese
Come stiamo organizzando su Stardeluxe, vi propongo un ritrovo in Oltrepò Pavese, a Stradella, per il prossimo sabato (23 ottobre).
Ritrovo davanti alla stazione ferroviaria a Stradella (Piazza Matteotti - Via Nazionale)
stazione fs - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=stazione+fs&sll=45.079,9.301252&sspn=0.001261,0.002411&ie=UTF8&t=h&split=1&rq=1&ev=zi&radius=0.07&hq=stazione+fs&hnear=&ll=45.078991,9.301103&spn=0.00057,0.002411&z=19&layer=c&cbll=45.078991,9.301103&panoid=oxVK0NhWiAHL4y-Mpj5Eag&cbp=11,86.91,,0,5)
alle ore 10.30.
Pranzo al sacco.
Giro da improvvisare, anche in relazione alla temperatura ed in generale alle condizioni meteorologiche.
Se piove si rimanda.
Venghino signori, venghino!
Lista adesioni:
Marben
Skoppon
Tu mi tenti.... :mrgreen: :ciao:
Ho dei bei ricordi del giorno che ci siamo incontrati lì :risata: :ciao: :ciao: :ciao:
Tu mi tenti.... :mrgreen: :ciao:
Ho dei bei ricordi del giorno che ci siamo incontrati lì :risata: :ciao: :ciao: :ciao:
Ok, porta una bobina e lascia a casa la pioggia :risata: :ciao:
Da allora ho sempre una bobina di scorta, ma spero che questa funzioni per altri 30anni :mrgreen: :ciao:
Da allora ho sempre una bobina di scorta
Ma anche la pioggia:rabbia:
:ciao:
Come stiamo organizzando su Stardeluxe, vi propongo un ritrovo in Oltrepò Pavese, a Stradella, per il prossimo sabato (23 ottobre).
Ritrovo davanti alla stazione ferroviaria a Stradella (Piazza Matteotti - Via Nazionale)
stazione fs - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=stazione+fs&sll=45.079,9.301252&sspn=0.001261,0.002411&ie=UTF8&t=h&split=1&rq=1&ev=zi&radius=0.07&hq=stazione+fs&hnear=&ll=45.078991,9.301103&spn=0.00057,0.002411&z=19&layer=c&cbll=45.078991,9.301103&panoid=oxVK0NhWiAHL4y-Mpj5Eag&cbp=11,86.91,,0,5)
alle ore 10.30.
Pranzo al sacco.
Giro da improvvisare, anche in relazione alla temperatura ed in generale alle condizioni meteorologiche.
Se piove si rimanda.
Venghino signori, venghino!
Lista adesioni:
Marben
Skoppon
Ciao ragazzoni
per me è un periodaccio, ma se appena posso mi presento , magari sentiro Skoppon così mi metto d'accordo con lui
marco
Porto la fisa a riparare.
Porto la fisa a riparare.
:mah::mah::mah:
Ti si e' rotta la fisa? Va beh alla tua eta' puo' succedere.:risata::risata::risata:
Ti si e' rotta la fisa? Va beh alla tua eta' puo' succedere.:risata::risata::risata:
:mah::mah::mah::mah:
Si si deve essere l'età..non l'ho capita,
Si si deve essere l'età..non l'ho capita,
La cosa non mi stupisce:risata::risata:
Cos'e' che devi portare a riparare?
La fisa(rmonica). A Stradella ci sono un sacco di fabbricanti di fisarmoniche...
Minkia, che ignoranza !!!
Che cavolo ne so io, tu che hai fatto le ferie ad Omegna sei tornato con la batteria nuova????:Lol_5:
Sempre più ignorante. Se si parla di strumenti musicali, ad Omegna (più precisamente a Quarna) fanno i sassofoni...
Perche la batteria non e' uno strumento?????
Al momento, io non sono sicuro di poterci essere; potrò dare l'adesione solo all'ultimo. Mi vorrete lo stesso? :mrgreen:
Le previsioni per sabato danno tante nuvole, ma la pioggia dovrebbe arrivare solo domenica... :roll:
Ho scritto anche "di là" ...
noto solo adesso "pranzo al sacco" : data la temperatura certo non estiva , non sarebbe meglio cercare un osteria/bar/trattoria/stamberga purchè riscaldata ove ingurgitare qualcosa con le chiappe al caldo ? Senza fare un pranzo nuziale basta anche un panino o un piatto di salumi ...
Marco
Marco
Ciao Marco,
Gangeler dovrebbe conosce un posto verso Varzi dove ci si abbuffa di pane e salame nostrano...!
Ciao Marco,
Gangeler dovrebbe conosce un posto verso Varzi dove ci si abbuffa di pane e salame nostrano...!
cosi andiamo già meglio ... non devo mica fare penitenza :)
marco
Partecipanti:
Marben
Skoppon
Graziano
Gangeler
Xmodels
E ci raggiungono dopo:
Fabio (Marbenpapà)
Dario di Vigevano
Altri?
Mirko? Luca?
Purtroppo ho un impegno di lavoro a casa il sabato e se non finisco anche la domenica.
Se invece dovessi finire di lavorare sabato, la domenica mattina avrei piacere di dormire :sbonk:
Peccato che non finirò :roll:
divertitevi anche per me....
Non cercare scuse: il ritrovo è di sabato quindi la domenica puoi dormire...
PS - un saluto ai miei gemelli... :ciao:
Non posso sabato devo lavorare :-(
Quindi giusto per riassumere.
Incontro alle 10:30 a Stradella(Marco tu parte penso verso le 8:30?) e il pranzo non e' al sacco.
Giusto?
Ciao,
Vol.
Quindi giusto per riassumere.
Incontro alle 10:30 a Stradella(Marco tu parte penso verso le 8:30?) e il pranzo non e' al sacco.
Giusto?
Ciao,
Vol.
Luca, io trovo Giorgio ad Ozzero alle 9.15, quindi esco di casa alle 9.00
Luca, io trovo Giorgio ad Ozzero alle 9.15, quindi esco di casa alle 9.00
Non ho ancora deciso se vengo domani, ti mando un sms questa sera verso le 20(e' gradita comferma di ricezione:mrgreen:). Comunque se dovessi venire, mi devo portare i panini?
Ciao,
Vol.
Non ho ancora deciso se vengo domani, ti manda un sms questa sera verso le 20(e' gradita comferma di ricezione:mrgreen:). Comunque se dovessi venire, mi devo portare i panini?
Ciao,
Vol.
A questo punto cerchiamo qualcosa di semplice in zona. Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...
Che carini che siamo...
Io li vedo normali, non è che stai dando di matto? :mah:
Mah, io vedo te, marben e leopoldo con il mio avatar.
A questo punto penso che ci sia qualche problema tecnico con il sito...
Io li vedo normali.
A questo punto cerchiamo qualcosa di semplice in zona. Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...
Mah , io credo che non sia così difficile individuare un locale con la scritta Trattoria/bar/locanda ... ci son sempre riuscito anche senza l'aiuto di Gangeler ...
Marco
hahahah secondo me ti è impazzito il pc :mrgreen:
hahahah secondo me ti è impazzito il pc :mrgreen:
...
anche io vedo xmodels, volumexit e Marben con lo stesso avatar di flavio
vedete flavio ovunque!!!!!!!!!!!!!!!
Io questa pagina la vedo così:
Ma strano, io non lo vedo cosi!!!
:mah:
Io non ci sto a capì niente, vedo dare consigli molto tecnici da utenti con l'avatar di Flavio e dico "ca@@o, flavio sta imparando parecchio sul forum" poi guardo il nome dell'utente e vedo che non è Flavio, ma altri con il suo stesso avatar :mrgreen: :mrgreen:
fatto cosa ?
:azz: u mamma non ci capisco più niente.......:roll:
Mah, Flavio oltre che malmostoso con l'età diventa pure un po' visionario ...
Mah , io credo che non sia così difficile individuare un locale con la scritta Trattoria/bar/locanda ... ci son sempre riuscito anche senza l'aiuto di Gangeler ...
Marco
Nessun problema da parte mia andare dove dici tu.
mangiatevi un paio di salamelle anche per me! :ok:
Adesso direi di piantarla, però...
Io abito a stradella.. Ma purtroppo non potrò esserci!! Se volete fare un bel giro andate su per le coline di santa maria.. Quello è un'ottimo giro!!
Nessun problema da parte mia andare dove dici tu.
No, Gangeler, io non conosco nessun posto in particolare, solo che da noi l'oltrepo' è famoso per le trattorie dove si mangia bene :)
Ragazzi, purtroppo non sono riuscito a liberarmi per domani... troppe cose attendono di essere fatte :-(
Per stavolta, passo
Buon giro!
Gabriele82
22-10-10, 23:53
quand'è che scendete un pò più in qua ragazzi?;-)
Vesponauta
22-10-10, 23:54
anche io vedo xmodels, volumexit e Marben con lo stesso avatar di flavio
Ma quando mai... :roll:
modette1979
22-10-10, 23:55
quand'è che scendete un pò più in qua ragazzi?;-)
Mirko veramente chiede quando sali tu...
Ragazzi, ma che è sta storia degli avatar che cambiano? Io vedo tutto normale... :crazy::crazy:
Gabriele82
23-10-10, 00:08
Mirko veramente chiede quando sali tu...
Ragazzi, ma che è sta storia degli avatar che cambiano? Io vedo tutto normale... :crazy::crazy:
Avete ragione anche voi ragazzi....:mavieni:
hai ragione, qui tutto perfetto!:ok:
Xmodels, Volumexit e Marben presenti ... tutti gli altri assenti
Certo che per un raduno LML , la presenza di questi mezzi non è stata preponderante ...
Marco
PS certo che il parafango della Bajaj non si può vedere :)
Mi raccomando, al più presto le foto! :ok:
Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo: E non serve un materialologo per capire che è di ferro :Lol_5:
Rientrato mezz'ora fa, km per il sottoscritto 236, giornata freddina (temperature fra i 9 ed i 14°...), ma itinerario stupendo e buona compagnia.
Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo:
D'accordo che ogni scarraffone è bello a mamma sua, ma per me anche il progettista della Bajaj dice che è orrendo :)
:azz::azz::azz:
marco
Il parafango della Bajaj è bellissimo :noncisiamo: E non serve un materialologo per capire che è di ferro :Lol_5:
Rientrato mezz'ora fa, km per il sottoscritto 236, giornata freddina (temperature fra i 9 ed i 14°...), ma itinerario stupendo e buona compagnia.
Certo che quel parafango in plastica della tua bajaj non se po guarda'.
Pero' complimente all'operaio bajaj che ha fatto la saldatura in mezzo.
:risata::risata::risata:
Certo che quel parafango in plastica della tua bajaj non se po guarda'.
Pero' complimente all'operaio bajaj che ha fatto la saldatura in mezzo.
:risata::risata::risata:
Vedo che sei al pc, allora hai già finito di togliere tutti i moscerini e di lucidare col fazzolettino il fanalino posteriore della vespa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marco
Vedo che sei al pc, allora hai già finito di togliere tutti i moscerini e di lucidare col fazzolettino il fanalino posteriore della vespa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marco
Ci sono vespe che meritano questo trattamento e altre no, la mia merita (ha 48 anni:Lol_5:), la tua :mah::mah:......... NO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Io porto comunque qualcosa, visto che dobbiamo fidarci di G a n g e l e r ...
:nono::nono::nono::nono::nono::nono:
E abbiamo sbagliato:Lol_5:
Ci sono vespe che meritano questo trattamento e altre no, la mia merita (ha 48 anni:Lol_5:), la tua :mah::mah:......... NO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
E abbiamo sbagliato:Lol_5:
Se devo andare in giro con qualcosa da "spazzolare" due o tre volte al giorno ... voglio la Canalis non una vespa ... anche se d'epoca :mrgreen:
Marco
Se devo andare in giro con qualcosa da "spazzolare" due o tre volte al giorno ... voglio la Canalis non una vespa ... anche se d'epoca :mrgreen:
Marco
Pero' mi sa che ormai ti devi accontantare della vespa:Lol_5::Lol_5:
Pero' mi sa che ormai ti devi accontantare della vespa:Lol_5::Lol_5:
Per certune ci vuole Mastercard ... per le altre ancora non c'è problema :risata::risata::risata:
Marco
La Canalis, appena interpellata a riguardo, ha risposto sconvolta: "Preferirei un parafango Bajaj!!" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Certo che se tu con la canalis parli di vespe e bajaj.... :nono: :nono: :nono:
Certo che se tu con la canalis parli di vespe e bajaj.... :nono: :nono: :nono:
E chi ha detto che io le parlerei di Vespe e Bajaj? :crazy:
Tu, 2 post sopra :mrgreen: :ciao:
Tu, 2 post sopra :mrgreen: :ciao:
Non farmi fare il Flavio della situazione: leggi bene :rabbia: :mrgreen:
La Canalis, appena interpellata a riguardo, ha risposto sconvolta: "Preferirei un parafango Bajaj!!" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ho letto e se vuoi lo commento:
tu interpelli la canalis su quale parafango preferisce, lei sconvolta (non sapendo nemmeno cos'è un parafango) pensa queste parole "io conosco solo vibratori, cosa mai mi domando codesto giovine?" e risponde baiai, sbagliando pure la pronuncia....
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Infatti chi ha detto che parlerebbe solo di vespe e bajaj, parlerebbe anche di LML:Lol_5:
Non farmi fare il Flavio della situazione...
Sinceramente, io mi sarei anche rotto i coglioni di essere tirato in mezzo e preso per il culo.
Vedi anche la storia degli avatar...
Eccovi una foto.
Ciao,
Vol.
Vorrei far presente che qualche amministratore ha approfittato dei propri "poteri" per ripristinarmi l'avatar che avevo cancellato.
Ritengo questa una cosa gravissima, che va contro la "deontologia" degli amministratori. A quando qualcuno scriverà magari un post a mio nome ???
Sempre che il colpevole sappia cosa significa la parola deontologia...
Vorrei far presente che qualche amministratore ha approfittato dei propri "poteri" per ripristinarmi l'avatar che avevo cancellato.
Ritengo questa una cosa gravissima, che va contro la "deontologia" degli amministratori. A quando qualcuno scriverà magari un post a mio nome ???
Propongo che l'amministratore in questioe venga punito severamente: dovrà partecipare al prossimo raduno a bordo di una Lambretta Pato e con la scritta "io sto' con i frullatori" sulla schiena
marco
Guarda che non sto scherzando: mi sono veramente rotto i coglioni.
Guarda che non sto scherzando: mi sono veramente rotto i coglioni.
Devo cercarmi un legale? :risata:
Ho letto e se vuoi lo commento:
tu interpelli la canalis su quale parafango preferisce, lei sconvolta (non sapendo nemmeno cos'è un parafango) pensa queste parole "io conosco solo vibratori, cosa mai mi domando codesto giovine?" e risponde baiai, sbagliando pure la pronuncia....
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Noooo, la Canalis preferirebbe l'orrido parafango Bajaj a Xmodels .. :mrgreen:
Devo cercarmi un legale? :risata:
Risposta inqualificabile. Con me hai chiuso.
Hai ragione Flavio. E' un fatto gravissimo.
Ne avevano parlato tempo fa anche su Striscia la notizia.
'Sta gentaccia senza scrupoli che ti mette le mani in bocca, magari interviene chirurgicamente... senza nemmeno uno straccio di laurea.
Non è che qui stiamo a cambiarci l'avatar col primo odontoiatra che passa....
Se non sanno nemmeno cosa sia la deontologia come possono fare i dentisti? 'Gnuranti! :risata:
Devo ammettere che faccio fatica a qualificare anche la tua risposta...
Noooo, la Canalis preferirebbe l'orrido parafango Bajaj a Xmodels .. :mrgreen:
indubbiamente l'orrido parafango bajaj è di dimensioni superiori , evidentemente "size matters" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: