Visualizza Versione Completa : Quiz fanale
Ciao,
l'ex proprietario della mia vb1t mi ha dato a parte questo faro, ma dubito che possa appartenere alla vespa, forse era una ricambio con luce stop aftermarket.
Il catadiottro è marchiato "Prismaluce" e la realizzazione è molto buona, molti particolari in ottone.
Secondo voi dove era montato?
eleboronero
19-10-10, 15:41
complimenti e' molto ben tenuto:ok: e' un aftermarket montato quando e' venuto obbligatorio lo stop.:ciao:
complimenti e' molto ben tenuto:ok: e' un aftermarket montato quando e' venuto obbligatorio lo stop.:ciao:
Sì, vero, è conservatissimo.
Il problema è che per questa vespa ho due fanali posteriori perfetti (l'altro è un siem del GS.), ma non quello suo originale! Mi metto alla ricerca...:ciao:
sapete se è possibile metterlo su una v31t del 52
(anche se ovviamente non è originale)
giusto per essere a norma con il codice (luce stop)
Se non lo usi ... magari lo vendi ???
casomai mandami un mex privato con la riichiesta
ps. hai anche la guarnizione ?
ciao alf
eleboronero
19-10-10, 19:49
sapete se è possibile metterlo su una v31t del 52
(anche se ovviamente non è originale)
giusto per essere a norma con il codice (luce stop)
Se non lo usi ... magari lo vendi ???
casomai mandami un mex privato con la riichiesta
ps. hai anche la guarnizione ?
ciao alf
okkio che e' il tipo + alto che montavano dal '54 in avanti con sopra lo stop, per il v31 ti serve quello piccolo che rifanno anke con lo stop inserito:ciao:
okkio che e' il tipo + alto che montavano dal '54 in avanti con sopra lo stop, per il v31 ti serve quello piccolo che rifanno anke con lo stop inserito:ciao:
ok come immaginavo
grazzzie x la delucidazione
ps. sai dove posso reperirlo ??
eleboronero
19-10-10, 19:57
ok come immaginavo
grazzzie x la delucidazione
ps. sai dove posso reperirlo ??
certamente lo puoi trovare dai soliti noti (pascoli,negro,ecc.ecc.) oppure nei vari mercatini con prezzi che vanno dai 40 a 100 euro a seconda della qualita' e da chi lo vende.:ciao:
non sbagliarti con quello per il v32/33/u/53 che in + ha il rinforzo finale (lo pui vedere nel mio restauro del v32:ciao:
certamente lo puoi trovare dai soliti noti (pascoli,negro,ecc.ecc.) oppure nei vari mercatini con prezzi che vanno dai 40 a 100 euro a seconda della qualita' e da chi lo vende.:ciao:
non sbagliarti con quello per il v32/33/u/53 che in + ha il rinforzo finale (lo pui vedere nel mio restauro del v32:ciao:
Ciao Ele,
non ho ben compreso cosa intendi con rinforzo finale. :ciao:
Continuo con il quiz! :sbonk:
Forse ho capito che per rinforzo si intende la nervatura vicino alla base.
Sotto ci sono le foto di tre fanali posteriori, qual è quello giusto per vb1t?
Certo che tra secondo e terzo non è così difficile sbagliarsi!
eleboronero
20-10-10, 07:31
Continuo con il quiz! :sbonk:
Forse ho capito che per rinforzo si intende la nervatura vicino alla base.
Sotto ci sono le foto di tre fanali posteriori, qual è quello giusto per vb1t?
Certo che tra secondo e terzo non è così difficile sbagliarsi!
esatto il primo da te postato fino al v31 compreso (se leggi nei vari siti e libri lo danno anche per il v32/33 , poi leggendo il catalogo ricambi scopri in mare di inesattezze) il secondo e' quello dal 54 al 57 che e' + alto e largo ,il terzo e' per v32/33,U,53 che e' uguale al primo solo + largo a causa della nervatura:ciao:
Per la vb1t è giusto il secondo?