Visualizza Versione Completa : Maltempo a Paola
magicobari
19-10-10, 20:00
Scusate se apro questa nuova discussione ma vedendo il tg5, il maltempo ha colpito la Calabria è in particolre il paese di Paola del ns zio Emanuele ( Calabrone x chi non lo conosce ) molto seriamente. Sperando che si sia collegato su VR è leggendo questo topic ci faccia sapere notizie. Forse sono troppo allarmista ma le persone che stimo per me sono importanti ed è per questo che mi scuso con tutti.
Vespa 50 L
20-10-10, 09:44
Gino, mi preoccupa il fatto che non stia rispondendo...:mah:
Ho provato a contattarlo telefonicamente ma probabilmente ci saranno problemi tecnici. Ho dato uno sguardo sul web ed effettivamente non se la sono passata bene a Paola, pare che la situazione più grave sia stata in un villaggio poi evacuato.
Sicuramente appena si ripristinano i collegamenti telefonici si farà sentire.
:ciao:
marcolino vespista
20-10-10, 10:21
anche io sto provando a chiamare...ma niente...speriamo che si colleghi e ci faccia sapere
se avete notizie postate, anche se non lo conosco personalmente e non ho avuto modo di scambiarci troppe chiacchere, sono comunque in ansia anche io
ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...
tutto sotto controllo ragazzi...
grazie per la confortante notizia!
Meno male!!
Tanti auguri allo Zio e a tutti coloro che sono in difficoltà per via del maltempo, che quest'anno sta causando non pochi problemi.
speriamo si risolva con pochi danni e in breve tempo..... :ciao::ciao::ciao:
speriamo si risolva con pochi danni e in breve tempo.....
:Ave_2:
primavera79
20-10-10, 16:46
Quindi sentito che i Calabroni stanno bene, vorrei avere notizie magari dallo ZIO che lo conosce di un ragazzo vespista che avevo conusciuto proprio a Paola (GIRO DEI 3 MARI) aveva uno special viola non ricordo il suo nome ..
GRAZIE.
YouTube - Paola allagata, incuria del Comune (http://www.youtube.com/watch?v=D9liGfTK7lU)
YouTube - Paola: maltempo, un intero villaggio invaso dal fango (http://www.youtube.com/watch?v=YjpLC0tERbs)
YouTube - Paola (CS) Alluvione 19.10.2010 Zona PANTANI PETRULLA 2 (http://www.youtube.com/watch?v=7qw8anPU39Y)
Avranno un bel da fare............. :mavieni:
Forza Zio!!!!! :ok:
ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...
tutto sotto controllo ragazzi...
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Accipicchia, che roba...
Meno male che stanno tutti bene
Tutto bene e grazie a tutti per l'interessamento :Ave_2::Ave_2::Ave_2::ok::ok::ok::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:
Riguardo ai danni,si sa che l'uomo paga,prima o poi,i danni arrecati all'ecosistema.
magicobari
27-10-10, 10:27
Ehilà Zio felicissimo di rivedere i tuoi interventi su VR. :ciao::ciao::ciao:
Ecco: adesso siamo tutti più tranquilli... ;-)
Bentornato! :mavieni:
Grazie ragazzi :oops::oops::ok::ok::ok::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgr een::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
eleboronero
27-10-10, 20:38
bentornato e cambia la foto tessera:ciao:
bentornato e cambia la foto tessera:ciao:
Hai ragione,m'e' passata la voglia di scherzare :mavieni::mavieni: