PDA

Visualizza Versione Completa : Revisione completa VLX1M 84

fabriziom
20-10-10, 09:52
Ciao a tutti , ho appena smontato il blocco motore della mia vespa arcobaleno 150.
Volevo revisionarlo per bene e mi sono fatto una "piccola" lista della spesa, volevo chiedere il vostro parere se ho dimenticato qualcosa o c'e' qualcosa di troppo e inutile.

Kit paraolii Corteco blu
Tamponi messa in moto
kit garnizioni carter
Cuscinetti di banco (quello del mozzo ruota, quello dell'albero e quello del primario a sfere, quello sempre del volano e quello mozzo lato volano a rulli)
Rullini albero primario (sono 21?)
Kit revisione parastrappi
crociera
dischi frizione

per gli o ring 3 dietro il parapolvere uno coperchio frizione e gli altri non so, magari esiste un kit per l' arcobaleno?

Attendo un vostro giudizio
ciao e buoni KM

iena
20-10-10, 09:53
io per non sbagliare prendo questo quando devo fare una revisione completa
KIT REVISIONE MOTORE VESPA PX 125 - 150 - TS (http://www.officinatonazzo.it/Kit-Revisione_KIT-REVISIONE-MOTORE-VESPA-PX-125---150---TS.1.15.91.gp.1580.-1.uw.aspx)

iena
20-10-10, 09:56
Ah, poi ovviamente, se serve, prendo a parte la crocera

fabriziom
20-10-10, 10:00
grazie , avevo gia' preso visione di questo kit mi mancherebbero giusto crocera e i dischi frizione, avevo aggiunto pero' qualcosina in piu' che forse andando direttamente dal ricmabista posso trovare con maggior facilita'....almeno spero

iena
20-10-10, 10:11
Una precisazione: con cuscinetti di banco si intendono SOLO i due dell'albero ;)

nel kit in realtà, rispetto a quello che hai scritto tu, mancano solo i dischi frizione, i rullini e la crociera ...