Visualizza Versione Completa : Secondo voi?
marco1969_1972
20-10-10, 18:22
Devo iscrivere la sprint veloce al registro storico del FMI, nelle istruzioni che vengono date sul sito c'è scritto che le foto andrebberò fatte su di uno sfondo neutro.... cosa intendono per "neutro"? Vi posto una delle foto che ho fatto, che vada bene come sfondo o devo trovarne uno migliore?
62600
vespabaddyno
20-10-10, 22:25
Lo sfondo che hai scelto non è il massimo.
Un muro bianco non riesci proprio a trovarlo?
Tieni conto che una delle foto sarà utilizzata per il certificato plastificato che ti sarà inviato.
Ti sconsiglio di mettere in rete foto con la targa interamente leggibile.:ok:
vespabaddyno
20-10-10, 22:29
Dimenticavo per fare la foto togli lo specchietto (anche se non dovrebbero fare problemi) ed il tappetino (quest'ultimo toglilo per sempre).
Dimenticavo per fare la foto togli lo specchietto (anche se non dovrebbero fare problemi) ed il tappetino (quest'ultimo toglilo per sempre).
Lo specchietto non va tolto. Ora ne chiedono persino l'omologazione!
Comunque, sì, trovati un muro chiaro come sfondo.
Ciao, Gino
Io, d'accordo con l'esaminatore, lo specchietto nelle foto che ho spedito l'ho tolto perchè non era neppure un accessorio dell'epoca. Cosa diversa al momento del collaudo in cui l'ho dovuto mettere e ovviamente pure omologato.
Io, d'accordo con l'esaminatore, lo specchietto nelle foto che ho spedito l'ho tolto perchè non era neppure un accessorio dell'epoca. Cosa diversa al momento del collaudo in cui l'ho dovuto mettere e ovviamente pure omologato.
Io gli specchietti li ho sempre messi, e nessuno mi ha mai detto nulla, ma so di alcuni esaminatori che adesso li pretendono! :mah:
Ciao, Gino
L'importante è concordarlo con l'esaminatore prescelto :mavieni:
marco1969_1972
21-10-10, 18:31
ok grazie, perchè non dovrei mettere la targa completa?
E quale tappetino? non c'è nessun tappetino:mah:
marco1969_1972
21-10-10, 18:32
Lo sfondo che hai scelto non è il massimo.
Un muro bianco non riesci proprio a trovarlo?
Tieni conto che una delle foto sarà utilizzata per il certificato plastificato che ti sarà inviato.
Ti sconsiglio di mettere in rete foto con la targa interamente leggibile.:ok:
Ok grazie, vedrò di trovare un muro bianco a costo di imbiancare quello:mrgreen:.