Visualizza Versione Completa : Siamo alle solite.....
Vero affare, ma per chi ??:Lol_5::Lol_5:
Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-roma-17355401.htm)
e si, come al solito ci si prova sempre. magari il vero proprietario è ignaro di tutto......:ciao::ciao::ciao:
"Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email."
Vai a quel paese aggiungerei...
"Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email."
Vai a quel paese aggiungerei...
identico Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro.La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.
adesso gli ho scritto che vengo a vederla