Accedi

Visualizza Versione Completa : numero di omologazione vespa cosa 125 clx 1988

aspide
22-10-10, 19:07
ciao a tutti
qualcuno puo darmi il numero di omologazione della sua vespa cosa 1 modello clx?vorrei confrontarlo con il mio purtroppo controllato con il libretto e con quello sul telaio vorrei capire se comincia con dgm o con om perche sul libretto comincia con om per il resto e uguale grazie saluti

aspide
23-10-10, 10:56
scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi :),per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo :)

GiPiRat
23-10-10, 16:54
scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi :),per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo :)
Hai fatto bene.

Ciao, Gino

aspide
23-10-10, 17:07
grazie gino veloce come sempre :) ci vediamo domani a campi

GiPiRat
25-10-10, 11:13
grazie gino veloce come sempre :) ci vediamo domani a campi
Ma c'eri poi a Campi? Io sono arrivato verso le 10, con moglie e bimbe e vespe giocattolo al seguito! ;-)

Ero con la VBB2.

Ciao, Gino

aspide
25-10-10, 16:07
ciao gino si c'ero infatti quando sono arrivato io mi sa eri andato al bar poi ho fatto un giro e quando sono tornato nn c'eri piu ne tu e famiglia e ne la vespa vabbe sara per la prox