Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente ve la presento...VSB1T

Jackxx84
22-10-10, 19:31
Ciao a tutti!!!
Che ne dite? L'ho portata a casa in condizioni...:testate:...esattamente il 12 dicembre 2009 e dopo varie peripezie e ore dedicate, finalmente posso provare ad iscriverla all'FMI...
Un ringraziamento particolare all'autore del restauro...Stefano150...mio fratellone...:applauso:
grazie mille anche ai vari utenti che ci hanno aiutato nel corso del restauro,
grazie a tutti!!!!!

otrebor
22-10-10, 19:35
eh beh! bravo ! gran bel lavoro, complimentoni ! sono contento di essere il primo a farteli ma vedrai che ne arriveranno tanti ! e un'altra è salva...

gian-GTR
22-10-10, 19:46
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:applauso::applauso::applauso:

e adesso goditelaaaaaaaaaaaaaaaa
stupenda
ciao
gian

spinta
22-10-10, 19:50
Molto bella ! complimentoni ! :-)

kusko88
22-10-10, 19:55
:applauso::applauso:complimenti:ok:
:ciao:

fabio80
22-10-10, 20:08
complimentiiiiiiiiiiiiiii:ok::ok::ok::ok:
bellissima:applauso::applauso::applauso::applauso:

come mai nelle foto non si vede la targa?

spero di rimettere anche la mia (1^serie)su strada anche se penso che passera un po' di tempo.......

la mia non e' messa tanto meglio............pero' e sempre una gs 160:lol::lol:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29544-salvataggio-vespa.html

MaxPayne1961
22-10-10, 20:11
Complimenti per il mezzo :risata1::ciao:

gladiatore214
22-10-10, 20:12
Stupenda complimenti!!!!!!!!

fabris78
22-10-10, 20:14
dietro questa vespa cè un lavoro colossale. Bellissima!:applauso:

un pò strano il faro posteriore:rimane un pò all'insu'.

mou85
22-10-10, 20:21
Complimenti è proprio bella!

Una curiosità: nella seconda foto è "parcheggiata" dentro un tegame da farinata?

reru
22-10-10, 22:55
gran bel lavoro.....mi piace tantissimo....e adesso falla trottare!!
Renato

teach67
22-10-10, 23:40
falla andare, ne ha il diritto complimenti per il lavoro eseguito....:ciao::ciao::ciao:

snos
23-10-10, 08:45
complimeti molto bella :applauso::applauso:

Jackxx84
23-10-10, 13:02
è senza targa perchè semplicemente non aveva nessun documento quando l'ho portata a casa...la devo reimmatricolare...

Jackxx84
23-10-10, 13:02
Complimenti è proprio bella!

Una curiosità: nella seconda foto è "parcheggiata" dentro un tegame da farinata?

Ma noooo!!! è sopra ad un tombino...:risata:

Cammeo
23-10-10, 13:11
bellissima...complimenti :ok:

fabio80
23-10-10, 13:39
è senza targa perchè semplicemente non aveva nessun documento quando l'ho portata a casa...la devo reimmatricolare...

anche la mia ha lo stesso problema non so se hai gia letto nel post !|!

neanche tu conosci il vecchio propietario?

Jackxx84
24-10-10, 10:23
anche la mia ha lo stesso problema non so se hai gia letto nel post !|!

neanche tu conosci il vecchio propietario?

Per fortuna lo conosco...è il mio titolare!!!!
dopo vari tentativi l'ho convinto a darmela, però dei documenti neanche l'ombra...:testate::testate::testate:
Finalmente però vedo la luce in fondo al tunnel, adesso la iscrivo all'FMI
poi mi resta ''solo'' da fare la nuova immatricolazione...
Ti auguro buona fortuna x la tua, armati di molta tenacia e soprattutto pazienza...se posso esserti d'aiuto sono qui...:ok:

fabio80
24-10-10, 11:14
salve jack innanzitutto grazie per la risposta e ancora complimenti per il mezzo!!!!!!1

volevo chiederti se per caso hai qualche ricambio che dai via!
in tutti i casi se possibile fammi una lista e magari inviala in privato!!

saluti :ciao:

stefano150
24-10-10, 17:25
Siamo forti fratello...devo dire che restaurare vespe è divertente e neanche tanto difficile

oldultras
24-10-10, 18:32
Per fortuna lo conosco...è il mio titolare!!!!
dopo vari tentativi l'ho convinto a darmela, però dei documenti neanche l'ombra...:testate::testate::testate:
Finalmente però vedo la luce in fondo al tunnel, adesso la iscrivo all'FMI
poi mi resta ''solo'' da fare la nuova immatricolazione...
Ti auguro buona fortuna x la tua, armati di molta tenacia e soprattutto pazienza...se posso esserti d'aiuto sono qui...:ok:

Scusa non so se dico una caxxata..ma se il venditor/proprietario è il tuo titolare perchè non gli fai fare la denuncia di smarrimento dei documenti e cpt?????

s7400dp21957
24-10-10, 18:33
complimenti, bell'esemplare. Una GS è sempre una GS.

Jackxx84
25-10-10, 20:05
salve jack innanzitutto grazie per la risposta e ancora complimenti per il mezzo!!!!!!1

volevo chiederti se per caso hai qualche ricambio che dai via!
in tutti i casi se possibile fammi una lista e magari inviala in privato!!

saluti :ciao:

He...mi sa che ho raccattato tutto quello che potevo, quello che ho è proprio inutilizzabile oppure non specifico del modello (vedi faro posteriore)...:azz:

Jackxx84
25-10-10, 20:10
Scusa non so se dico una caxxata..ma se il venditor/proprietario è il tuo titolare perchè non gli fai fare la denuncia di smarrimento dei documenti e cpt?????

Gli ho già fatto fare la scrittura privata di compravendita, e mi sembra già di avere osato, sai, è sempre il titolare....:oops:
il fatto è che lui ERA il proprietario non intestatario...:rabbia:

Jackxx84
25-10-10, 20:15
Avrei una domanda da fare visto che ormai ho sentito troppe corrent di pensiero discordanti,
la miscela la devo fare al 5% come è scritto sul serbatoio oppure visto che al giorno d'oggi si usa olio sintetico e benzina verde basta fare un 2%?
P.S. fino ad oggi l'ho fatta al 5% però dietro di me nebbia...farla al 2% ho paura....

oldultras
25-10-10, 20:20
Avrei una domanda da fare visto che ormai ho sentito troppe corrent di pensiero discordanti,
la miscela la devo fare al 5% come è scritto sul serbatoio oppure visto che al giorno d'oggi si usa olio sintetico e benzina verde basta fare un 2%?
P.S. fino ad oggi l'ho fatta al 5% però dietro di me nebbia...farla al 2% ho paura....

Un consiglio spassionato....falla al 5% e fregatene.....Molti ho letto che con i nuovi olii scendono di percentuale.......Ma altrettanto ho sentito di gente che diminuendo la percentuale ha grippato......Io preferisco farla della percentuale dichiarata dalla casa.......

Meglio una frittura oggi che una grippata......

Te lo dice uno che quando fa miscela alla sua GS 150 lo fa al 6%......

Infatti la mia Vespa va ad olio non a miscela......come dice qualcuno.....

Ciao

Jackxx84
26-10-10, 18:21
Un consiglio spassionato....falla al 5% e fregatene.....Molti ho letto che con i nuovi olii scendono di percentuale.......Ma altrettanto ho sentito di gente che diminuendo la percentuale ha grippato......Io preferisco farla della percentuale dichiarata dalla casa.......

Meglio una frittura oggi che una grippata......

Te lo dice uno che quando fa miscela alla sua GS 150 lo fa al 6%......

Infatti la mia Vespa va ad olio non a miscela......come dice qualcuno.....

Ciao

Ma non fa un fumo assurdo?
io se ho qualcuno dietro lo affumico....:mah:

daviserra
28-10-10, 15:26
Per il discorso % olio qui ognuno ha un suo "credo".
Io ad esempio con la mia VS5 la faccio sempre al 4% con il motul 710.
quest'estate c'ho fatto 3500 km senza risparmiarla e tra i vari giri sono andato sullo Stelvio, Gavia ecc quindi fai un po tu.
Se ha un olio buono, un punto lo puoi tirare giù.Intasi meno la marmitta e raffredda meglio il cilindro. C'è chi nel mio vespa club va al 3 con i GS.Io ho pensato che la verità sta nel mezzo e la faccio al 4.