eolo1001
27-08-07, 17:57
ecco cosa combina la mia vespa (special con blocco motore primavera originale a parte marmitta siluro senza silenziatore):
la estraggo dal garage, tiro l'aria, rubinetto su aperto, do qualche pedivellata (neanche tante, ma gia qui c'e' qcs che non va, dovrebbe partire subito...), alla 5^ 0 6^ pedivellata la marmitta scoppia...
letteralmente scoppia, come se fosse esploso dentro un Magnum di capodanno
ancora due pedivellate e si accende... ora i casi sono due:
tolgo l'aria e si spegne subito
lascio l'aria tirata e si spegne dopo meno di un minuto...
dopo che si e' spenta si riavvia o il giorno dopo o dopo che spedivello un bel po' senza candela.
il carburatore e' perfetto quindi non e' quello.
lo statore e' perfetto e le bobine non ho modo di saperlo ma sembrano buone. ho fatto coincidere le due tacche per l'anticipo, va bene???
help!!!!
la estraggo dal garage, tiro l'aria, rubinetto su aperto, do qualche pedivellata (neanche tante, ma gia qui c'e' qcs che non va, dovrebbe partire subito...), alla 5^ 0 6^ pedivellata la marmitta scoppia...
letteralmente scoppia, come se fosse esploso dentro un Magnum di capodanno
ancora due pedivellate e si accende... ora i casi sono due:
tolgo l'aria e si spegne subito
lascio l'aria tirata e si spegne dopo meno di un minuto...
dopo che si e' spenta si riavvia o il giorno dopo o dopo che spedivello un bel po' senza candela.
il carburatore e' perfetto quindi non e' quello.
lo statore e' perfetto e le bobine non ho modo di saperlo ma sembrano buone. ho fatto coincidere le due tacche per l'anticipo, va bene???
help!!!!