Visualizza Versione Completa : vespa 50L 1970
ciao a tutti volevo un consiglio visto che non sono tanto esperto in fatto di valutazione vespe...un conoscente vuole vendermi la vespa di sua moglie,una 50 L del 1970,documenti ok,meccanicamente a posto a parte il filo della frizione rotto.Il problema mi sorge con la pedana in quanto è quasi totalmente arrugginita e in fondo zona pedivella accensione manca proprio un bel pezzo causa ruggine appunto...lui me la lascia x 400€...che dite?grazie per i futuri consigli...
Beh, una foto aiuterebbe, i documenti li ha? E' funzionante? In ogni caso poi devi comunque sapere tu quanto vuoi spendere e se ti interessa.
Io per una 50 L da restaurare ma con documenti e comunque funzionante e messa "regolare" probabilmente li spenderei. :roll:
si bè hai ragione per la foto..scusa!in effetti aiuterebbe molto!cmq sono deciso a prenserla anche perchè è funzionante e in regola...almeno quest'inverno ho qualcosa da fare...grazie per l'interessamento...posterò le foto appena vado a ritirarla...
Per me sarebbe magnifico averne 2, una verde mela e l'altra rosa shoking :mrgreen: A dir poco magnifiche :mrgreen:
Bellafrance
27-10-10, 08:45
La 50l è più rara delle special, 50r e n (sportellino piccolo escluso) e con le cromature in più secondo me è anche la più bella. Giudizio di parte perchè ne ho una anch'io ;)
Ciao