PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro dell aria per px.

Diegoz
24-10-10, 21:17
rieccomi a rompervi con le mie domande.
la mia vespina è quasi pronta, ma mi è venuta in mente un altra roba:
il filtro dell aria del px è una scatoletta rettangolare bruttina alla vista e, visto che io sono un pò tamarro, voglio andare in giro senza le carene laterali e quindi mettere un filtro tipo quello degli scooter nuovi, a forma di tronco di cono.
qualcuno sa se sulla vespa montano questi filtri qui?

Neropongo
24-10-10, 21:34
Sul carburatore originale non credo proprio che monti, comunque fossi in te eviterei di andare in giro senza le chiappe.
Tamarro o no... non avresti le frecce e per quanto se ne voglia discutere sono una sicurezza aggiunta.

Diegoz
24-10-10, 21:42
Bè in linea di massima le terrei, mi piacerebbe levarle giusto per i raduni o cose così...
Detto questo, dove lo trovo?on line non l ho trovato...

emilio92
24-10-10, 21:45
da quello ke ne so io, il carburatore 20 non può montarlo il filtro ke pensi te a cono...mentre se monteresti un 28 o piu, li va il filtro a cono

Diegoz
24-10-10, 22:01
Cavolo, 28 è proprio tantino...24 no?

Diegovespone
24-10-10, 22:01
Se vuoi qualcosa di estetico per i carburatore di tipo SI puoi mettere questa: Carburetor casing cover (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/24911800/Carburetor+casing+cover.aspx)

Diegoz
25-10-10, 07:08
quell affare li della sip non mi piace così tanto...e poi un filtro tipo polini o cominque qualcosa di sportivo di certo male non fa anche se il mio è un motore poco performante...