Visualizza Versione Completa : Pneumatico Unico per Px
queste pirelli sono per vespa ET4, Vorrei montarle al mio Px al posto delle Sm100 100/90/10 misura uguale alla vespa Cosa, é possibile???
qualcuno ha gia provato??
grazie
Gabriele82
24-10-10, 22:36
molto probabilmente tocca il motore.
scusa....vorrei montarle solo davanti
Gabriele82
24-10-10, 22:47
:mah::mah:
scusa ma, a mio parere è una soluzione che non ha un senso.
metti una gomma più grossa davanti?
(a parte il fatto che non è una misura a libretto..)
Misura sbagliata, se becchi il caramba pignolo ti spacca il c..o...metti una gomma giusta 3.50 x 10 e sei apposto...io ti consiglio le continental contitwist sport.belle, di misura e tengono sia su asciutto che su bagnato...
monto gia quelle della cosa....:Lol_5:
fino ad ora tutto ok.....ma perchè c'è il sequestro?? o multa salata?
Minchia....e dopo qunti gg ridanno la vespa indietro??? e quanto si paga di multa??
Gabriele82
24-10-10, 23:07
si ma davanti e dietro quella normale?
Se è così,scusa, ma te le vai a cercare...cè poco da sentirsi "furbi" mettendo il ":Lol_5:".a me sembra una spesa sciocca e senza senso..poi fai tu..
Minchia....e dopo qunti gg ridanno la vespa indietro??? e quanto si paga di multa??
Non so, non m è mai successo, ma nel dubbio monto solo gomme di misura corretta...se poi hai già un 180 il primo passo da fare per non farselo beccare è viaggiare il più in riga possibile almeno sulle cose he si vedono facilmente...
Secondo me ti sequestrano il libretto e devi andare a fare il collaudo (ovvio che scatta anche il multone...) due gomme nuove costano decisamente meno...