Visualizza Versione Completa : Forcella Px
Come da titolo vendo forcella PX prima serie, già pulita, sabbiata, fondo e vernice (non l'ho fatta io ma il carroziere) in condizioni eccezionali, come nuova. Vendo a 80 euro (più o meno;-);-)). Spedizione ok, ma a carico vostro, oppure ritiro a mano in prossimità di Livorno.
Se interessati posto/invio foto dettagliate
Grazie:ciao::ciao:
ciao a tutti ragazzi ho una forcella del quartz completa e anche un mozzo e cerchi sfera per evitare di inserire la camera d'aria potete trovare tt qui LINK CANCELLATO
Come da titolo vendo forcella PX prima serie, già pulita, sabbiata, fondo e vernice (non l'ho fatta io ma il carroziere) in condizioni eccezionali, come nuova. Vendo a 80 euro (più o meno;-);-)). Spedizione ok, ma a carico vostro, oppure ritiro a mano in prossimità di Livorno.
Se interessati posto/invio foto dettagliate
Grazie:ciao::ciao:
Rinnovo l'annuncio, facendo presente che posso dare una "lieve" limatina al prezzo. Ripeto che la forcella è in ottimo stato. Posto un paio di foto.
:ciao::ciao:
scusami sto assemblando una forcella come la tua mi serve una dritta.... negli spaccati vedo che ci sono due rondelle di rasamento (una nel mozzo tra forcella e piatto ganasce e un'altra tra piato ganasce e seeger...) potresti fotografarle??? ho un dubbio sullo spessore delle rondelle in questione.... grazie:ciao::ciao::ciao: