Visualizza Versione Completa : Attenzione!!!!
Stamattina mi è arrivata questa mail, potrebbe essere di aiuto a chi effettua acquisti su E-Bay:
Attenti ai vostri acquisti!!!
Volevo fare il mio primo acquisto in internet,
su e-bay, ho visto dei tergicristalli riscaldabili
che sciolgono la neve dal vetro,è una cazzata
lo so .. però che volete farci : mi piacevano
molto, ed il prezzo non era esorbitante .. li
acquisto , e quando mi arrivano subito noto
che il prodotto era diverso da quello ordinato.
Ho fatto una foto e ve la invio perchè anche
voi possiate rendervi conto della poca serietà
di E-Bay.......
ORA DITEMI : COME C..... FACCIO A
GUIDARE?!?!?
PER QUESTO DICO NO AD E-BAY!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah la stavo anche leggendo seriamente!!!!!!! :azz:
Adesso provo a cercarli anche io su e bay...ne compro almeno una decina:risata1:
Vedi caro Tommy... non è colpa di eBay se ti è arrivato un oggetto diverso da quello che credevi di aver acquistato. La colpa è tua che non sai leggere il testo dell'inserzione in una lingua diversa.
L'oggetto in questione non altri che un detergente per vetri, ed in figura è mostrato il suo utilizzo.
Si applica strofinando la spazzola sul vetro.... devi aver confuso nella traduzione la parola "spazzola" con "tergicristallo".
Caro Tommy, secondo me invece il tuo problema non sta nell'aver acquistato su ebay e neanche nell'aver fatto acquisti da venditori stranieri. Il problema sta tutto nel tuo cervello!!!!!!!!!!!
Mi sono anche impegnato a tradurre cosa c'era scritto nella comuncazione :mogli:
Troppo forte!!!! :risata::risata:
Voglio quelle spazzole :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hahahahahahha bellissima Tommy! :ok:
:ciao::ciao::ciao:
Comunque se non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, se vuoi puoi rivendermelo se non è danneggiato :Lol_5:
Comunque se non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, se vuoi puoi rivendermelo se non è danneggiato :Lol_5:
No Ezio,
purtroppo sono danneggiate,
C'è uno spacco proprio al centro, non me la sento di rivendertele, me le tengo!! :mavieni: :quote::banana:
ahahahahahah grandissimo tommy!
occhio che non siano anche bucati... :D
GRANDE come sempre :Lol_5: :Lol_5:
Perchè leggo un post del genere e non vedo eleboronero? :mrgreen:
Special Dave
26-10-10, 14:22
Fantastico!!!! :risata::risata:
Io questi tergicristalli li voglio anche sulla vespa..:sbav:
eleboronero
26-10-10, 15:01
Perchè leggo un post del genere e non vedo eleboronero? :mrgreen:
belli questi tergi,mi passi il link che ne prendo pure io un paio?:mrgreen::ciao: