Visualizza Versione Completa : Che bella questa 180 SS!
guardate questo annuncio:Piaggio vespa 180 s.s Moto e Scooter usato - In vendita Carbonia-Iglesias (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-180-s-s-carbonia-iglesias-17495176.htm)
anche il prezzo mi pare giusto.
a me sembra poco....... prova a contattarlo e vai comprarlo....... :ciao::ciao::ciao:
Mi puzza di truffa...:roll:
Quoto.......
Guardate questa invece....
Vespa P.E. 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p-e-200-cuneo-17500831.htm)
Amici piemontesi un salto non riesce a farlo nessuno???? A meno che sia anche questa una truffa.....
prova a contattarlo e vai comprarlo.
avessi i soldi la prenderei al volo!
robertosole
25-10-10, 19:08
Quoto.......
Guardate questa invece....
Vespa P.E. 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p-e-200-cuneo-17500831.htm)
Amici piemontesi un salto non riesce a farlo nessuno???? A meno che sia anche questa una truffa.....
Questa è una truffa.
La 180 ss forse no. Bella e a prezzo giusto (oddio, sono sempre 7 milioni delle vecchie lire...)
avessi i soldi la prenderei al volo!
pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti????? manca anche quello uso e manutenzione.....:risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti?????
infatti non intendevo il PX ma la 180 SS.;-)
certo è una bella cifra eh.......
prova un po' a contattarlo.......:ciao::ciao::ciao:
io sono di Carbonia gli chiedo se è possibile vedere la moto epoi vi faccio sapere..:ciao:
per me è una truffa... se mette annunci in rete vede anche quelli degli altri ad almeno il doppio...
Tutte quelle macchie d'olio non mi sembrano x niente rassicuranti...
N.B. restaurata da un noto professionista che mette un bordo scudo tarocco...
allora tanto professionista non e'...(sbagliero'?)
Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.
Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione!
Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.
Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione!
è vero, se realmente la vogliono vendere il prezzo è + o - quello
Quella 180SS era in vendita su Ebay qualche mese fa a più del doppio della cifra chiesta adesso. Non penso che uno venda un 180 SS restaurato a quella cifra. Ho seguito un'asta di un'altra SS che si è chiusa a 4500€..Però era radiata e da restaurare. E comunque non ha raggiunto il prezzo di riserva. E' un kamikaze se la vende a questa cifra..
ecco la risposta alla mia email inviata per la 180SS:
Buona sera,
Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
Ma vai a quel paese!:mrgreen:
pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u :mavieni::mavieni:
ma si cravet unu mariane a cu.u :risata::risata:
vi metto anche la risposta che ha mandato a me che sicuramente è uguale a quella che ha inviato a Fabris 78 (http://www.vesparesources.com/members/fabris-78.html):
Buona sera,
Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
A presto
se abiti in Inghilterra perchè metti un annuncio in Sardegna?
truffa truffa truffa
:ciao:
Buona sera,
A presto
Visto che lavora in un centro di medicina, la pomata per le emorroidi gli costerà poco. A questo punto posso solo augurargli che per errore gli danno invece un dentifricio alla menta al posto della pomata :risata:
Ciao,
Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 3800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
Se vuole chiamare me questo e il mio numero 0044-7424254254.
Grazie.
continua.........
ma questi non li acchiappano mai?:nono::boxing::Lol_5:
ma questi non li acchiappano mai?:nono::boxing::Lol_5:
No, perchè esistono fino a quando incassano.
Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.
Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.
pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u :mavieni::mavieni:
:mah::shock::boh::sbonk:
No, perchè esistono fino a quando incassano.
Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.
Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.
ma vogliamo parlarne di quanti soldi si fanno sti tipi..? poi è chiaro che se uno trova una vespa a 10km da casa sgancia il doppio pur di non prendersela nel deretano..:azz: pare che ste vespe d'epoca siano diventate lucciole nel deserto..mah!
:mah::shock::boh::sbonk:
:risata::risata::risata::risata::risata:
pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u
*** traduzione libera dal nuorese***
sembrava sospetto.... ma potessero gentilmente e dolcemente spingere un (mariane non saprei é nuorese io sono logudorese, ma possiamo fare della ipotesi) (prima ipotesi) bastone delle dimensioni adeguate/ (seconda ipotesi) oggetto contundente sempre delle dimensioni adeguate, in C:censore:O...
ciao gian
un (mariane
su mariane in dialetto sardo significa la volpe.;-):mrgreen:
Ragazzi ma quante vespe ha questo tizio?ahahah
ormai sono tutte sue su subito!
Ma basta cavolo...!!
sembrava sospetto.... ma potessero gentilmente e dolcemente spingere un (mariane non saprei é nuorese io sono logudorese, ma possiamo fare della ipotesi) (prima ipotesi) bastone delle dimensioni adeguate/ (seconda ipotesi) oggetto contundente sempre delle dimensioni adeguate, in C:censore:O...
ciao gian
Immaginavo ma... non riuscivo proprio a scriptare la frase!:nono:
;-)
ciao gian
:risata::risata::risata::risata:
avevo perso questo tread.....
la traduzione va quasi bene solo è l'azione che non mi convince. non "potessero spingere dolcemente" ma " che gli infilino (e in malomodo) un mariane (volpe) nel popo'
voi il mariane lo chiamate di sicuro mazzone.... e anche il mio dialetto è logudorese, non ci saremmo capiti altrimenti :ciao::ciao::ciao:
su mariane in dialetto sardo significa la volpe.;-):mrgreen:
:azz: bellittu so :azz::azz: mi so immentighende tottu..... :rabbia:
15 anni lontani dalla sardegna lasciano il segno :testate::nono:
gian
:azz: bellittu so :azz::azz: mi so immentighende tottu..... :rabbia:
15 anni lontani dalla sardegna lasciano il segno :testate::nono:
gian
:azz:mi sa che "google traduttore" non mi servirà a molto.....
:mrgreen:
Caro Sig. Girolamo Seghetti,
Abbiamo nella nostra custodia il pacco #0RF49889S8 ( La Moto - PIAGGIO VESPA 180 ) . Ora aspettiamo la sua conferma di pagamento con Money Gram ( Servizio que si trova al Poste Italiane ) per procedere con la spedizione, appena riceviamo il pagamento la Moto sara spedita a suo indirizzo , entro 3/4 giorni lavorativi riceverete la moto al suo domicilio e deve controllarla. Dobbiamo informarla che ora lei deve inviare deposito cauzionale (1.800,00 €). Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento.
Il ricevitore (l'agente) i dettagli:
Agente - Nome : Martes Bransen
Indirizzo stradale: Kiln Farm 22
Città: London
C.A.P : MK11 3EW
Paese: United Kingdom
Dopo che lei completa l'ammontare di Deposito richiediamo i dettagli seguenti:
- La ricevuta scandita di Money Gram il Trasferimento di Denaro;
- Il Numero di Controllo di Trasferimento di denaro - 8 cifre;
- L'Indirizzo di Nome di mittente e Mittente;
- L'importo totale che lei ha inviato;
RingraziarLa Per La Sua Cooperazione!
(c) Das Auto Movers Company Ltd.
www.dasauto-movers.com (http://www.dasauto-shipping.com/)
:risata::risata:
CONFERMA DI TRANSAZIONE
ID DI TRANSAZIONE: 0RF49889S8
Attraverso questo messaggio Das Auto Movers Company Ltd. ha il piacere per confermare che la sua merce è stata collocata nella nostra custodia. Per con successo di completare la sua transazione segue le istruzioni presentate nel contenuto di questo messaggio.
LA TRANSAZIONE DETTAGLIA
Numero pedinando : 0RF49889S8
Imballare il Contenuto : PIAGGIO VESPA 180
Data di spedizione : 28/10/2010
Data di consegna : 3-5 Giorni
Servizi addizionali : Das Auto Movers Company Ltd.
Prezzo : 3.800,00 EUR
Lo stato di Ispezione : Passato
Il Tempo valutato di Consegna ( ETD ) : 5 Giorni di lavorare
Questo pacchetto è stato messo in nostra custodia da 28/10/2010
Il mittente di Merce:
Das Auto Movers Company Ltd.
Kiln Farm 22
Milton Keynes
MK11 3EW
London
United Kingdom
Il ricevitore di Merce:
Girolamo Seghetti
Via Nale No 16
70100
Bari
Italia
ISTRUZIONI DI PAGAMENTO
Completare la sua transazione sicuramente nell'associazione con Das Auto Movers Company Ltd.
Per cominciare la spedizione della merce, la nostra Politica aziendale richiede un anticipo (50% dell'importo totale).L'ammontare di essere presentato l'avanzamento è : EUR € 1.800.00
Il prossimo passo di essere portato:
Secondo la nostra Politica aziendale, il prossimo passo è trasferire i fondi al nostro agente assegnato per maneggiare questa transazione nel massimo 24 ore.Per completare il pagamento che lei deve usare Money Gram Tran sfer Service . La nostra Società usa Money Gram come il metodo di pagamento perche è la maniera la più veloce inviare e ricevere il denaro mondiale.
Come fare un trasferimento attraverso Money Gram Money Transfer:
Lei deve andare a un Money Gram l'ufficio con l'ammontare in contanti ( Per questo tipo di transazioni, Money Gram accetta dei solo trasferimenti di contanti) ed un'ID di foto valida. Non poi lei deve richiedere per fare un trasferimento usando Money Gram il Trasferimento di Denaro (l'altro servizio) ai dettagli seguenti (la Nostra Società Il Nostro agente assegnato)
Lei dovrebbe inviare EUR € 1.800.00 usando Money Gram il servizio di Trasferimento di Denaro a (l'Agente di Das Auto Movers Company Ltd.)
Nome : MARTES
Cognome : BRANSEN
Indirizzo stradale : KILN FARM 22
Città : LONDON
C.A.P : MK11 3EW
Paese : UNITED KINGDOM
L'ammontare di essere inviato: EUR € 1.800.00 (l'Ammontare di Deposito)
Note* Il denaro è inviato a uno dei nostri agenti di Società e rimarrà nella nostra custodia finché la transazione è completata. (La merce è consegnata). I fondi saranno trasferiti al Venditore dopo che riceviamo la sua conferma che la merce è accettata.
Dopo che il Money Gram il trasferimento l'è completata ci deve fornire le informazioni seguenti:
1. Reference a 8 cifre (il Numero di Controllo di Trasferimento di Denaro)
2. Il suo Indirizzo Stradale sul file con Money Gram
3. Il suo Indirizzo Stradale sul file con Money Gram
4. La città ed il Paese dove lei ha inviato il denaro da
5. L'ammontare ha inviato
Lei può inviare anche degli una copia della ricevuta di trasferimento ma non è obbligatorio (facoltativo).
Le informazioni di trasferimento possono essere presentate uno d elle maniere seguenti:
- La risposta giusta a questo messaggio
- Gli Sta ti Uniti di email a o (dasauto-shipping@live.co.uk)ffice@dasauto-movers.com
Dopo che riceviamo la conferma di pagamento, la merce sarà consegnata al suo indirizzo entro 5 giorno lavorativi.
Note* Il Venditore non può ricevere qualunque informazioni riguardante i dati di pagamento. Quest'azione è limitata da un accordo reciproco tra la Società di Venditore e Spedizionieri marittimi.
Das Auto Movers Company Ltd.
Brunleys
Kiln Farm
Milton Keynes Zip Code MK113EW
London
United Kingdom
Europe
o (dasauto-shipping@live.co.uk)ffice@dasauto-movers.com
support@dasauto-movers.com
www.dasauto-smovers.com (http://www.dasauto-shipping.com/)
Phone Number: 0044 740 713 1061
Fax Number: 0044 844 774 3088
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
E domani gli mando la scansione della ricevuta
Eccola!
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/254816provolone.jpg
:risata::risata::risata::risata:
Ma lo sai che mo ti faccio un bel controllo di questo indirizzo?
Il codice postale e la zona corrispondono, mi sa che a tempo perso gli faccio una bella telefonata e chissa che non ricevano una visita dalla Police.....
Ma lo sai che mo ti faccio un bel controllo di questo indirizzo?
Il codice postale e la zona corrispondono, mi sa che a tempo perso gli faccio una bella telefonata e chissa che non ricevano una visita dalla Police.....
L'ultima volta che ho dedicato un po di tempo a sti stronxi tutte le sedi erano fasulle, come la compagnia (che non esisteva proprio) ed il relativo sito internet che dopo qualche mese venne oscurato.
Comunque se li trovi avvisami, magari la ricevuta gliela porti di persona, poi ti rifondo.
:risata:
Allora:
qui (http://maps.google.co.uk/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=MK11+3EW&sll=52.136893,-0.806006&sspn=0.601829,1.234589&ie=UTF8&hq=&hnear=Milton+Keynes,+Buckinghamshire+MK11+3EW,+Uni ted+Kingdom&t=h&z=16) una bella foto aerea della fattoria :mrgreen:
Qui invece il "contact us" (http://www.dasauto-movers.com/en/contact_us.htm) dei truffatori..... si capisce subito che i farabutti neanche sono in Inghilterra e sono talmente stupidi che neanche riescono a scrivere un indirizzo nel modo giusto cosí che la cosa sia fatta meglio. Tra l'altro... una compagnia di trasporto internazionale a livello mondiale ha come unico punto di contatto telefonico il numero di un cellulare.. :risata:
Vabbé, ti dico cosa fare allora... mandagli una ricevuta lo stesso.
Se vuoi usare Moneygram, allora usa questa: http://www.scambuster419.co.uk/Graphics/blankreceipts/blankreceipts2.jpg
Se invece preferisci western union allora questa: http://www.scambuster419.co.uk/Graphics/blankreceipts/blankreceipts1.jpg
p.s.
l'idea l'ho presa da questo sito: scambuster419.co.uk: where 419 scam artists meet their match (http://www.scambuster419.co.uk/index.html)
Che appunto parla di come riconoscere e magari contro-truffare gli scammoni.