PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto leva aria del carburatore

Special Dave
25-10-10, 19:00
Questa Vespa mi fa dannare..O almeno,il precendente proprietario..

Oggi vado per controllare se la valvola del carburo si apre del tutto ( risultato: non si apre del tutto) e noto che il supporto dondolava,lo tocco..e crick..si stacca. Come riattaccarlo?
Niente saldature perchè mi hanno detto che salterebbe via la vernice nella parte esterna ed assolutamente no a rivetti ecc..

Esiste qualche acciaio liquido a presa rapida? Oppure dei fissanti abbastanza resistenti?

Qua allego le foto.
:ciao: Grazie a tutti

teach67
25-10-10, 19:23
beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao::ciao::ciao:

Special Dave
25-10-10, 19:27
beh che c'entra il precedente proprietario????? qui si è dissaldata mica è colpa del tipo..... il rimedio più indicato sarebbe quello di saldare, non so se acciaio liquido e similari siano abbastanza resistenti.......:ciao::ciao::ciao:
Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia..
La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare..
Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente?
:ciao:

teach67
25-10-10, 19:42
Devi vedere com'è stata verniciata,in particolar modo la pedana..Ma questa è un'altra storia..
La saldatura la vorrei tenere come ultima possibilità,perchè poi mi toccherebbe ritoccare l'esterno e la vernice è particolare..
Conosci qualche acciaio liquido particolarmente resistente?
:ciao:
non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, :boh: vedi tu......
:ciao::ciao::ciao:

Special Dave
25-10-10, 19:45
non so quanto costi non ho mai nemmeno provato l'efficacia.... aspetta il parere di chi ne ha fatto uso. presto ti risponderà qualcun altro..... se poi non è verniciata maniacalmente, e se la saldatura è l'unica soluzione, :boh: vedi tu......
:ciao::ciao::ciao:
Grazie mille lo stesso! :ciao:

sartana1969
25-10-10, 22:04
Grazie mille lo stesso! :ciao:

riempi la zona di centochiodi (adesivo strutturale per montaggi meccanici)

Special Dave
26-10-10, 13:39
riempi la zona di centochiodi (adesivo strutturale per montaggi meccanici)
Di che marca è? Pattex?

sartana1969
26-10-10, 14:42
Di che marca è? Pattex?

diciamo che il nome comune è quello del pattex
io ne uso un altro di altra marca in azienda e....per me non c'è confronto

Special Dave
26-10-10, 14:44
diciamo che il nome comune è quello del pattex
io ne uso un altro di altra marca in azienda e....per me non c'è confronto
Prova a dirmi la marca che se riesco mi procuro quello :mrgreen:
Comunque grazie mille sartana! Oggi se riesco lo vado a comprare poi a lavoro finito posto le foto