PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono Guzzisti? ci andrei..

28-08-07, 18:54
Ovviamente in vespa, ma mi incuriosisce credo ci sarà parecchia storia dell'aquila italiana e poi voglio proprio vedere lo stabilimento dentro, ci sono passata davanti un sacco di volte...
qualcuno viene a farsi un giro in uno dei tre giorni?

:ciao:

Mandello del Lario, 27 luglio 2007 Le GMG 2007, Giornate Mondiali Guzzi, si terranno quest’anno da venerdì 14 a domenica 16 settembre a Mandello del Lario (Lecco).

La cittadina lariana, dal 1921 storica sede di Moto Guzzi, accoglierà migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo per replicare il successo dell’edizione 2006, quando furono più di 15mila i Guzzisti che festosamente invasero Mandello.

La kermesse, giunta alla quinta edizione, consolida il legame tra Moto Guzzi e il territorio di Mandello del Lario, e coinvolgerà tutta la municipalità in tre giorni di mostre, eventi, musica e spettacolo dedicati al mito Moto Guzzi.

Nella sede di via E.V. Parodi 57, gli appassionati potranno visitare i reparti produttivi, il museo Moto Guzzi che conta oltre 150 modelli in rappresentanza della produzione di serie, da competizione e prototipi, oltre alla suggestiva e monumentale Galleria del Vento.

farob
28-08-07, 19:59
Che bello... ci verrei eccome, le Guzzi mi hanno sempre affascinato, con quel rombo possente e rassicurante
Ma la mia primavera marrone giace ancora in garage, in attesa di un perito che si degni di venire a vederla...
Ferita nel corpo, ma indomita nello spirito, mi ha confidato che vuole tornare più bella e gagliarda di prima. Ma per un po' dovrò rassegnarmi a fare il vespista a riposo forzato... :boh:

Ma fai tante foto, mi raccomando..!

diegozzoRanozzo
28-08-07, 20:16
Io ci verrei volentieri anche perchè i miei avi sono di Mandello del Lario, ma devo probabilmente accompagnare un "branco" di vespisti al raduno di Casale Monferrato!!! E' un raduno già pianificato da tempo e mi dispiacerebbe mancare!
Vedremo il giorno prima, come al solito!
ciao

eleboronero
28-08-07, 21:02
una volta era il raduno dei raduni,ora............

28-08-07, 23:27
Io ci verrei volentieri anche perchè i miei avi sono di Mandello del Lario
ciao

eh già :azz: ! ma le giornate sono tre magari sabato mattina ...
vabbè me lo dici venerdì :mrgreen: sera

x eleboro: un tempo :mah: quando? dai se parli così sembra che abbiamo 90anni! ok che la Guzzi risale agli anni '20 :mrgreen: ma a quell'epoca anche mia nonna era una bambina!!! :D

x farob: caspita peccato ancora la famosa botta di luglio eh? beh magari ti organizzi con moglie e i piccoli vespisti sono tre giorni, una bella gita ;-)

diegozzoRanozzo
29-08-07, 06:15
A bbbbbellllaaaa! sabato lavoro!!!! :frustate:
I miei clienti piangono se non ci sono di sabato e poi vanno dalla concorrenza!!!
Se ci fosse anche di lunedì che sono a casa sarei venuto sicuramente!!!!
ciao

07-09-07, 17:46
A bbbbbellllaaaa! sabato lavoro!!!! :frustate:
I miei clienti piangono se non ci sono di sabato e poi vanno dalla concorrenza!!!
Se ci fosse anche di lunedì che sono a casa sarei venuto sicuramente!!!!
ciao

A Rrrrranozzo :mrgreen:
dall'anno prossimo le Gmg a Treccccate e di lunedì :mrgreen:

dai che ce la facciamo
se c'è qualche altro vespista che si aggrega è il benvenuto

noi nn ci iscriviamo (sul sito Guzzi ci sono le indicazioni): pranzo al sacco e poi si può fare anche un giro nei dintorni tra lago e montagna

08-09-07, 08:41
Ad un certo punto della nostra vita on the road..io e i miei due amici/soci folli (Gino e Gianni) avevamo deciso di procurarci 3 (tre) Guzzi con le quali potere entrare nel mondo Moto Guzzi...
Ma dopo un pò, non ci abbiamo pensato più, anzi uno di noi... ( :cioe: ) si è inesorabilmente innamorato dei tubi e lo abbiamo perso...
Ma l'idea persiste subdola.....

signorhood
08-09-07, 09:27
No, basta, io ho finito. Per passare alla moto dovrei far fuori, alias vendere, più di un paio tra vespe e lambrette e la scelta è praticamente impossibile a farsi, al momento.
Poi come dice la Enza "stautru picciu manca".

SStartaruga
05-10-07, 10:20
azz, a leggere prima!!! io il sabato ci sono stato, ho notato qualche vespa ma nessun adesivo di VR...

05-10-07, 11:00
:D fai fede al nick... tartaruga ;-)

magari tu hai fatto qualche foto ??? :ciao:

07-10-07, 18:07
Iaia...basta con i Guzzisti..!!

Calabrone
07-10-07, 21:01
Iaia...basta con i Guzzisti..!!

...Touche'???