PDA

Visualizza Versione Completa : Botta di fortuna.....

luiggettino rr
26-10-10, 20:37
ragazzi un mio amico ha comprato una vespa 50 special su cui era montato un orrendo cassettino anteriore del px o pk da un tizio che gliel' ha venduta a 2 soldi xkè si era perso il libretto..... arrivato a casa dentro il cassettino in mezzo ad un metro cubo di immondizia e cartaccia varia esce fuori il libretto......

Gioweb
26-10-10, 20:40
allora lode al cassetto!!! che c**o ;-)

candido
26-10-10, 20:40
certo che il vecchio proprietario doveva essere parecchio "svenuto"

vesp-one
26-10-10, 20:45
ragazzi un mio amico ha comprato una vespa 50 special su cui era montato un orrendo cassettino anteriore del px o pk da un tizio che gliel' ha venduta a 2 soldi xkè si era perso il libretto..... arrivato a casa dentro il cassettino in mezzo ad un metro cubo di immondizia e cartaccia varia esce fuori il libretto......

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

FedeBO
26-10-10, 20:53
certo che il vecchio proprietario doveva essere parecchio "svenuto"

chiamiamolo così .... bene per l'acquirente!

teach67
26-10-10, 21:16
chiaramente il tuo amico è andato dal venditore a dargli la bella notizia vero????? che culo. anche se fra poco tempo dovremmo fare a meno dei vecchi librettini..... :ciao::ciao::ciao:

LuckyLuciano
28-10-10, 09:34

Evviva i proprietari babbioni!
E ad oggi, in un mondo di inculatori e furbastri vari, è sempre un piacere incontrare uno sprovveduto. :ok:

jacknorton
28-10-10, 09:39
Ao controlla pure se c'è qualche pezzo da 50 neuri :mrgreen:

Comunque che :ciapet: