Visualizza Versione Completa : Cosa vuol dire?
marco1969_1972
27-10-10, 18:35
ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce?
Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti?
Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo.
Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo
ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce?
Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere:
1a velocità 1:12
2a velocità 1:7
3a velocità 1:4
e così via...
Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo.
Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo
Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale :mrgreen:
Bye, Luca
marco1969_1972
27-10-10, 19:07
Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere:
1a velocità 1:12
2a velocità 1:7
3a velocità 1:4
e così via...
Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale :mrgreen:
Bye, Luca
anch'io avevo pensato a quello per il rapporto, ma è uno spazio piccolino dove solo un amanuense riuscirebbe a farci stare tutto, ora non so se devo fare la somma di tutto.... l'fmi comincia a chiedere troppo bisogna essere bravi anche in matematica adesso per iscrivere una vespa:risata::risata:
Grazie comunque dell'aiuto che è sempre ben voluto:-)
Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti?
Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7.
Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata.
Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi".
Ciao, Gino
marco1969_1972
28-10-10, 14:27
Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7.
Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata.
Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi".
Ciao, Gino
Ok grazie, proverò a chiedere anche all'fmi stesso.... stanno diventando un pò troppo fiscali comunque:rabbia:
marco1969_1972
28-10-10, 15:01
Ciao, Gino
Ho risolto era come diceva flycat, vogliono i rapporti motore-ruota, ora non so se uno per uno o la somma di tutti. Farò una mail all'fmi.... comunque per caso tu li conosci? perchè non ne ho la più pallida idea
Frena Marco..... il rapporto è proprio quello che dice flycat, quindi il complessivo fra motore e ruota e lo trovi riportato sulla scheda delle caratteristiche tecniche che puoi scaricare nella sezione download di questo sito! Ora se la trovo te la carico!!!
P.S.: ecco il link per il download http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=147
Ecco la pagina che ti interessa.
Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36
63121
marco1969_1972
28-10-10, 16:20
Ecco la pagina che ti interessa.
Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36
68239
Mamma mia zio, grazie se mai dovessi incontrarti, data la distanza che ci separa:mrgreen:, ricordami di offrirti una cena senza limitazioni di spesa:Ave_2: