Accedi

Visualizza Versione Completa : milano 1960

eleboronero
28-10-10, 15:56
:ciao:

vader.t7
28-10-10, 16:05

Bella! Io mi sa che in futuro dovrò chiedere qualche info ai milanesi :mrgreen:

DeXoLo
28-10-10, 17:25
Cos'è la via Gluk del molleggiato?

Nik vai a vivere nel capoluogo lombardo? :crazy: :mrgreen: :ciao:

vader.t7
28-10-10, 18:38
Cos'è la via Gluk del molleggiato?

Nik vai a vivere nel capoluogo lombardo? :crazy: :mrgreen: :ciao:

Forse, da settembre prossimo...:crazy:

...ma è tutto da vedere...:mrgreen:;-)

dademenga
29-10-10, 14:30
Altra bella foto Elleboro:-)..!
Guardando queste e altre foto io ho notato una cosa, e cioè che le vespe in queste foto in b/n sembrano sempre più grandi di quello che poi sono nella realtà... Sarà che le persone erano più piccole,sicuramente più magre di oggi( :sbonk: ), ma questa è la mia impressione.
A voi fa lo stesso effetto?? Dal vivo, specialmente quelle a ruote da 8 sono davvero piccole, eppure in foto con le persone sopra sono proporzionate...
Forse sarà che oggi viviamo in un mondo "big size", ma queste vespe nn perdono il loro fascino....

vader.t7
29-10-10, 14:32
Altra bella foto Elleboro:-)..!
Guardando queste e altre foto io ho notato una cosa, e cioè che le vespe in queste foto in b/n sembrano sempre più grandi di quello che poi sono nella realtà... Sarà che le persone erano più piccole,sicuramente più magre di oggi( :sbonk: ), ma questa è la mia impressione.
A voi fa lo stesso effetto?? Dal vivo, specialmente quelle a ruote da 8 sono davvero piccole, eppure in foto con le persone sopra sono proporzionate...
Forse sarà che oggi viviamo in un mondo "big size", ma queste vespe nn perdono il loro fascino....

..a me pare un bambino quello nella foto...magari il figlio piu grande della coppia...