PDA

Visualizza Versione Completa : vespa t5

.bluesky.
28-10-10, 17:14
Ma secondo voi un t5 quanto potrebbe costare, ne ho trovato uno a 700 euro, modello con miscelatore, tutto funzionante, lo vendono su egay annunci, visto che si trova a trani potrei anche andarlo a vedere. Secondo voi è una truffa, il mezzo è demolito, o altro aspetto qualche vostro consiglio.

PaSqualo
29-10-10, 11:26
Io dico che chiedere non costa nulla.
Chiamalo, digli che vuoi vederlo e senti che ti dice.

Se è un annuncio vero è probabile che sia già stata venduta, salvo diffidenza come la tua e, un pò, anche la mia, da parte di tutti coloro che leggono l'annuncio.

Muoviti o lo chiamo io, sono più vicino di te :Lol_5: :twisted:

Scherzo ovviamente. ;-)

zichiki96
29-10-10, 16:33
Ma secondo voi un t5 quanto potrebbe costare, ne ho trovato uno a 700 euro, modello con miscelatore, tutto funzionante, lo vendono su egay annunci, visto che si trova a trani potrei anche andarlo a vedere. Secondo voi è una truffa, il mezzo è demolito, o altro aspetto qualche vostro consiglio.
Dai ebay è diventato frocio. :risata::risata::risata::risata:

Alext5
29-10-10, 17:07

Chiamalo/mandagli una mail, chiedigli dove poter vedere la vespa. Se ti risponde che lui sta all'estero e che però può organizzare il trasporto con una compagnia di trasporti che si occupa di tutto allora è una truffa. Avvisami che gli mando un bel provolone pure a lui.:risata:

:ciao:

Alext5
29-10-10, 17:26
pensandoci meglio potrebbe trattarsi di autoricarica cellulare visto che non vuole mail. Prima di chiamarlo controllate che operatore ha, chiamatelo con lo stesso operatore così col cavolo che si ricarica. :mrgreen:

:ciao:

.bluesky.
30-10-10, 17:34
grazie dei suggerimenti, quasi quasi domani visto che andrò a bisceglie gli telefono e vediamo un pò.