Visualizza Versione Completa : New entry...
Buonaseeeraaa, mi presento, mi chiamo Federica, per gli amici Chicca, ho una bellissima vespa px200e del 1981 super electronic, due marce, con clacson e frecce funzionanti; ancora devo imparare ad andarci bene, sopratutto devo prendere confidenza con l'acceleratore a pulsante ed il freno a pedale, poi vi farò sapere, ciao a tutte! :ciao:
eleboronero
29-08-07, 21:07
bellissima!!!!!!!!!!!!!!
modette1979
29-08-07, 21:43
Ma che bellaaaaaaaaaaa! Benvenuta alla nostra giovane new entry!
:ciao: Ciao Federica, adesso con la tua vespa puoi sorpassare anche papa' :D la prossima volta allora verrai in vespa alla valle dell'Anapo e magari darai un passaggio a papa' :mrgreen: bacini ciao
Benvenuta Federica!!
:ciao:
Vespisti si nasce.
Bellissima!
..::Frisbee::..
29-08-07, 23:30
Ma che bella!!! :-)
:ciao: Federica!
Splendida..
Ma Federica, quell' avatar mi ricorda qualcuno..??
favolosa!!!!!!!!! :D
Bravissima chicca, hai un futuro da vespista :applauso: :applauso: :applauso: :D
highlander
30-08-07, 09:17
ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
Ciao Fede! Bravissima, inizia così poi tra un pò continuiamo a guidare, ma con quella di papà...
Che bello vedere come sbocciano le passioni fin da piccoli! :ciao:
Ciao Federica! Benvenuta :D
La più giovane vespista di VR! è quasi più grande l'adesivo ...:mrgreen:
ciao piccolina divertiti! :ciao: :ciao:
Brava Chicca! :applauso: Hai aperto la strada e vedrai che Sofia seguirà le tue orme! ;-)
Ciao, Gino
Sofia seguirà le tue orme!
A quando una foto di "Occhionibelli" sulla sua vespina?
Caro Emanuele, per ora accontentati di una foto di "occhionibelli" Sofia, su un'altra Vespa, in un luogo non identificato....
Ehh l'antro dello zio dispensatore di affetto ed amicizia....