Accedi

Visualizza Versione Completa : Graffette reggi targhetta

DeXoLo
30-10-10, 12:14
Non ho idea di come si chiamino, pertanto non sono riuscito a trovare quello che cerco online.
In pratica ieri quando sono sceso per aprire il box ho notato che la targhetta sulla kiappa sinistra stava penzolando perchè ne ho persa una :azz:
Se qualcuno ne ha una in più o volesse disfarsene io sono qua, altrimenti se mi sapete dire a che nome cercarle mi fareste cosa gradita.
Ho spulciato un po sip, ma dopo pochi secondi ero già stufo :oops:

Per intenderci è come quella della foto

Grazie ;-)

FedeBO
30-10-10, 12:26
vendita ricambi per Vespa Piaggio (http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?pag=2&s=491847435&lan=ita&cat=targhette), scudetti e adesivi

Mirko io le ho trovate qui

Marben
30-10-10, 12:32
Mirko, io le avevo trovate dal mio carrozziere, quando mi servivano ;-)

gokuzzz
30-10-10, 12:35
Non ho idea di come si chiamino, pertanto non sono riuscito a trovare quello che cerco online.
In pratica ieri quando sono sceso per aprire il box ho notato che la targhetta sulla kiappa sinistra stava penzolando perchè ne ho persa una :azz:
Se qualcuno ne ha una in più o volesse disfarsene io sono qua, altrimenti se mi sapete dire a che nome cercarle mi fareste cosa gradita.
Ho spulciato un po sip, ma dopo pochi secondi ero già stufo :oops:

Per intenderci è come quella della foto

Grazie ;-)

Ciao su SIP lo trovi qui

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile (http://www.sip-scootershop.com/EN/main/service/PartsCataloguesDetails.aspx?table=c03c5d95-372c-4de7-b2f6-59e45633623d)

per una facile e veloce consultazione ti consiglio di fare cosi:

In alto sulla destra trovi "SPARE PARTS CATALOGUE"
cliccaci
seleziona modello della Vespa di tuo interesse

cosi facendo accederai alle relative tabelle degli spaccati.

un saluto

Felice

ps: per caso ti trovi un basetta porta contatti (quella scatolina di plastica nera presente sullo scudo anteriore sotto la calandra) in più? :)

DeXoLo
31-10-10, 10:47
Grazie a tutti per le info, gokuzzz mi spiace ma non ti posso aiutare, il mio px non ha nessun contatto sotto la calandra. :ciao:
Le ho trovate su sip, hai voglia a cercarle con un nome simile :azz: "Securing plate badge"