Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella originale GTR

oldultras
31-10-10, 06:16
Come da oggetto cerco a prezzo "umano" sella lunga originale in buono stato per vespa GTR...in alternativa va bene anche la sola copertura in vipla in buono stato....

Posso sia pagare in contanti o eventualmente scambiare con ricambi.

Grazie:ciao:

signorhood
31-10-10, 07:33
Quale imbottitura cerchi?
La sella del GTR ha solo uno strato di banalissima spugna da 2 cm sopra la soletta di gomma dura da 05 cm.
Tutta roba che si trova dai tappezzeri a due soldi.

oldultras
31-10-10, 09:33
Io ne vidi tempo fa e mi sembrava che l'imbottitura fosse a similitudine di quella della Rally....Forse allora avevano presa l'imbottitura di qualche altra sella ed adattata per la GTR.....

Comunque se mi dici ciò deducio che per la GTR , Sprint Veloce, non vi è nessuna differenza fa originale e rifatte????

signorhood
31-10-10, 18:25
La differenza sta nel coprisella!!!
L'originale è in VIPLA, le rifatte in SKY.

oldultras
31-10-10, 19:19
Quindi al massimo mi devo trovara la copertura in Vipla.......ok..modifico l'annuncio...

EzioGS160
31-10-10, 19:35
ma la sella del gtr ha il bordino grigio, ed un imbottitura rigida nella parte posteriore che fa rialzare l'imbottitura?

DeXoLo
31-10-10, 19:42
Pier tu sai quello che ho, se la vuoi in attesa di trovare l'originale te la cedo volentieri, e me la rimandi quando hai trovato quello che cerchi ;-) :ciao:

oldultras
31-10-10, 19:58
Ti ringrazio per la disponibilità Dex.....ma non ho assolutamente fretta...siccome sono fermo per un po con il restauro GTR, mi sto procurando un po di pezzi....e la sella è l'ultima cosa che mi è rimasta.....

EzioGS160
31-10-10, 20:02
potrebbe essere quella che mi ha fatto i buchi sul serbatoio della rally.
Se ti interessa potremmo fare uno scambio con quella che tu hai sulla rally.:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

oldultras
31-10-10, 20:35
potrebbe essere quella che mi ha fatto i buchi sul serbatoio della rally.
Se ti interessa potremmo fare uno scambio con quella che tu hai sulla rally.:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

lo sciacallame vespistico..incalza....:mogli::mogli::mogli::mogli ::Lol_5::Lol_5:
:testate::testate::testate:

teach67
31-10-10, 23:55
dai old se ti serve quella sella...... l'hai detto tu che scambi con altri pezzi... e ezio ha fatto la proposta.:risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:

signorhood
01-11-10, 07:08
lo sciacallame vespistico..incalza....:mogli::mogli::mogli::mogli ::Lol_5::Lol_5:
:testate::testate::testate:

Mena me, non fare la vittima che se non te lo dicevo io che della sella del rally che ti sei ritrovata a culo, valeva l'imbottitura . . . l'avresti già data a quello che si è preso l'altro rally.

L'impari e li perdi!!! :roll:

oldultras
01-11-10, 09:49
Vedi che la sela della Rally l'ho presa dopo, che l'altra rally era svampata.......comunque è corretto il fatto che dell'imbottitura me l'hai detto te.......(a Cesare quel che è di Cesare)............

Comunque giusto per essere in tema , ti ho promesso a te e quell'altro avvoltoiio Brindisino :ciao::ciao:, che mi sarei impegnato per trovarla....

Comnuque visto che ti sei un po liberato il garage, e stai riesumando i mammut, vedi se mi fai saltare fuori almeno una copertura in vipla per la GTR...........:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

signorhood
01-11-10, 09:58
Tu trovami un imbottitura di sella rally originale e intonsa e io ti do una copertura in vipla "originale" piaggio.

Solo pari condizioni, ovvero NOS alias New Old Stock

Altrimenti ciccia:Lol_5:

Che poi, dopo la sella, non dovrai spaccare i maroni per la cinghia passeggero originale:azz:.

Di questo passo ti stai maturando la cittadinanza onoraria di una nota cittadina balneare sullo Jonio salentino.:risata:

oldultras
01-11-10, 10:10
Tu trovami un imbottitura di sella rally originale e intonsa e io ti do una copertura in vipla "originale" piaggio.

Solo pari condizioni, ovvero NOS alias New Old Stock

Altrimenti ciccia:Lol_5:

Che poi, dopo la sella, non dovrai spaccare i maroni per la cinghia passeggero originale:azz:.

Di questo passo ti stai maturando la cittadinanza onoraria di una nota cittadina balneare sullo Jonio salentino.:risata:

E sia......scambio allla pari.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

teach67
01-11-10, 17:30
Mena me,
L'impari e li perdi!!! :roll:
;-)questa esclamazione mi ha ricordato di aver convissuto con una brindisina per diversi anni.
tra l'altro seguendo la vostra diatriba mi son levato una curiosità. cosa volesse dire l'acronimo NOS. conoscevo il senso ma la dicitura esatta no..... grazie hood :ciao::ciao::ciao:

signorhood
01-11-10, 18:27
Bisogna prenderle con le pinze le "brindisine" . . . sono donne fuori ma con gli attributi sotto :mrgreen:

DeXoLo
01-11-10, 18:43
La seconda è buona? :mah: Vespa epoca - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-epoca-torino-17761301.htm)

signorhood
01-11-10, 19:07
La seconda è buona? :mah: Vespa epoca - Accessori Moto In vendita Torino (http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-epoca-torino-17761301.htm)

E' una rifproduzione! La settimana scorsa a Campi la stessa sella riprodotta, nuova Donato Carrieri, che è notoriamente un po' salato, la vendeva a 45€.

Senza spese di spedizione per di più :mrgreen:

oldultras
01-11-10, 19:23
Bisogna prenderle con le pinze le "brindisine" . . . sono donne fuori ma con gli attributi sotto :mrgreen:

Quotone stra quoto...... La mia signora e' brindisina...

oldultras
01-11-10, 19:25
Quindi la sella del gtr ha la levetta per alzare la sella e non il bottone come la rally??

signorhood
01-11-10, 19:35
Quindi la sella del gtr ha la levetta per alzare la sella e non il bottone come la rally??

Quindi cosa? Da dove deduci sta stronzata? :roll:

oldultras
01-11-10, 20:32
Quindi cosa? Da dove deduci sta stronzata? :roll:

lo deduco dal fatto che se la sella buona è la seconda di quella postata da dexolo....si vede chiaramente che la seconda sella ha la levetta dietro..tutto qui...

statti allu caldu....ciao:-)

signorhood
01-11-10, 21:00
Ha ecco . . . io scrivo che è una riproduzione che vende cara e tu leggi che è buona ?

roba de pacci!!!:nono:

oldultras
01-11-10, 21:36
Ho male inteso io...fa niente....

signorhood
02-11-10, 07:25
La sella del GTR è uguale a quella della Sprint veloce e del TS come copertura.
Con il bottone uguale e identico a quello sul rally.
Le levette sulle selle originali piaggio stanno solo sulle small.

oldultras
02-11-10, 09:16
Ok ora e' tutto chiaro.... Grazie