Accedi

Visualizza Versione Completa : dubbi su acquisto cosa 1 200



visp2008
31-10-10, 11:07
ciao a tutti - c'č qualcuno che mi puņ aiutare nella valutazione di una cosa 1 200cc con prezzo interessante 650 euro e che vorrei acquistare, perņ ha l' impianto elettrico non funzionante (ad eccezione del clakson), chiazza di olio dei freni sul pavimento anche se il pedale presenta una normale resistenza con normale affondamento; poi non gli funziona il contagiri e le parti della strumetazione sono un po' deformate come se avesse preso una scaldata, frecce rotte, spoiler rotto ma applicabile con un po' di lavoro, qualche graffio ma la parte interessante e' il motore rifatto (grippata da fermo x mancanza di olio). Mi sono chiesto ma perchč non vederne un'altra con un prezzo superiore, cosa che farņ comunque? questa č la piu' vicina e logisticamente č molto semplice da prendere e portare a casa.
Sperando di non aver annoiato troppo, mi piacerebbe avere l'opinione di qualcun altro - purtroppo non sono un buon compratore perchč sottovaluto i difetti e nello stesso tempo non ho troppi soldi da buttarci nelle riparazioni,
cia a tutti

leopoldo
31-10-10, 11:36
fuori mercato,....
se cerchi bene se ne trovano di meglio a meno...
poi se ti piace prendila.
i diciamo che per ripristinarla andrai a spendere minimo minimo altri 2/300€.
strumentazione, strano che sia deformata, quello č un difetto della cosa 2, dicci se le lancette sono rosse o gialle.
l'impianto elettrico che non funziona potrebbe derivare dal regolatore di tensione andato.
le frecce si trivano senza problemi.

gian-GTR
31-10-10, 15:43
anche a me sembra un po cara...
se guardi su "ebay news" proprio oggi qualcuno ha pubblicato una cosa 200 che costa uguale, ma sembra messa meglio.
dacci un occhiata.
se posso darti un consiglio.
cerca con calma non farti prendere dalla fretta. ciao
gian

ps ecco la discussione
guarda un po.... http://www.vesparesources.com/ebays-news/34159-che-bella-cosa-200-a.html

visp2008
31-10-10, 22:09
ciao a tutti - ringrazio chi mi ha risposto, penso di vederne altre lasciando questa in riserva, se proprio non dovessi trovare niente - tempo fa' ho preso un t5 ad un prezzo irrisorio ma dopo un anno non sono ancora riuscito a sistemarlo pur impegnandomi fortemente forse č meglio scegliere bene!!
ciao a tutti