Visualizza Versione Completa : Vinti 177,7 milioni di euro
SuperEnalotto, "6" da record, Vinti 177,7 milioni di euro! - Notizie rugby, pallavolo, atletica e altri sport - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/30-10-2010/superenalotto-6-record-711647368141.shtml)
giusto qualche eurino!:mrgreen::applauso:
tommyramone
31-10-10, 14:19
Se li hai vinti tu ricordati degli amici vespisti... :Lol_5:
Se li hai vinti tu ricordati degli amici vespisti
se li avessi vinti ora non sarei certo quì a scrivere.:Lol_5:
Un cifra abbastanza elevata da rovinarsi la vita.
Un cifra abbastanza elevata da rovinarsi la vita.
dovrebbe aver finto un sistema....70 persone, quindi una media di 2 milioni e mezzo di €, una cifra alta, ma cmq non esagerata come tutta la cifra completa!
ma cmq non esagerata
ma piu' che sufficiente a cambiare la vita a piu' di una famiglia.
tommyramone
31-10-10, 14:39
se li avessi vinti ora non sarei certo quì a scrivere.:Lol_5:
Vero,io non sarei neanche più in Italia.... :risata:
dovrebbe aver finto un sistema....70 persone, quindi una media di 2 milioni e mezzo di €, una cifra alta, ma cmq non esagerata come tutta la cifra completa!
Se è cosi fantastico ! Beate 70 famiglie anzichè rovinato un povero cristo no ?
Vero,io non sarei neanche più in Italia.... :risata:
Seeeee... e come fai, senza il VRaduno??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao:
tommyramone
31-10-10, 14:59
Seeeee... e come fai, senza il VRaduno??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tornerei solo per quello...:risata:,ma fino ad allora sarei in un posto la cui temperatura minima non si attesta sotto i 30 gradi...
Ah, va be', allora...
Occhio però a non grippare, con temperature così alte: spendili due eurozzi, per qualche candela "giusta", mi raccomando! :mrgreen:
...e mandaci una cartolina!!! :sbonk:
tommyramone
31-10-10, 15:08
Non ho vinto,non gioco neanche,percui il problema non si pone... :roll:
ah ecco. Così è molto meglio.
Vesponauta
31-10-10, 16:50
(Ora faccio flame... :Lol_5:)
Cosa c'era da aspettarsi da telegiornali che sono ormai diventati forieri di messaggi promozionali per indurre i cittadini a spendere per riempire la casse di uno Stato, tentando praticamente "a caso" la fortuna senza più nemmeno quel minimo di studio e di ragionamento che il Totocalcio poteva consentire?
(E lo dico io che notoriamente, calcisticamente parlando, sono un... agnostico perchè non tifo per nessuna squadra :mrgreen:)
Non sapete quanto mi diverto a vedere le compulsioni della gente quando entra in tabaccheria a comprare un "gratta e vinci"... :rulez: :risata: :Lol_5:
ricordatevi che chi vince sempre è lo stato...
cmq è bello che abbiano vinto più persone
ma come funzionerà adesso per incassare? mi sa che passerà un pò prima che vedano i cash (anche perchè lo stato non paga tutto subito mi sa)
ilovevespa
31-10-10, 18:14
cmq è bello che abbiano vinto più persone
Quoto.
ma come funzionerà adesso per incassare? mi sa che passerà un pò prima che vedano i cash
sarebbe l'ultimo dei problemi....intanto inizierei ad andare in una agenzia di viaggi....:mrgreen::Lol_5: