Visualizza Versione Completa : Volano ET3 e Primavera
Ciao...
ho un quesito probabilmente stupido...
il volano dell'et3 è uguale a quello del primavera?
so che il primo è per accensione elettronica e l'altro per accensione a puntine, ma so pure che i volani sono entrambi a 6 poli...
sapete se sono interscambiabili?
primavera79
31-10-10, 19:53
Ciao...
ho un quesito probabilmente stupido...
il volano dell'et3 è uguale a quello del primavera?
so che il primo è per accensione elettronica e l'altro per accensione a puntine, ma so pure che i volani sono entrambi a 6 poli...
sapete se sono interscambiabili?
CIAO i volani :noncisiamo:sono intercambiabili l'et3 è un 6 poli è non a camma per l'apertura delle puntine, il primavera è un 3 poli dodato di camma , sono differenti in tutto e per tutto.
ps come va la vespa?:mah:
ok peccato... eppure ho un volano primavera con 6 poli...
che volevo provare sullo statore et3
la vespa è sempre uguale - sto cercando un'accensione per provarla e verificare che il problema sia li
primavera79
31-10-10, 20:31
ok peccato... eppure ho un volano primavera con 6 poli...
che volevo provare sullo statore et3
la vespa è sempre uguale - sto cercando un'accensione per provarla e verificare che il problema sia li
procurati una accensione special ad un mercatino io li trovo sempre li :ok:
un vespista deve sempre avere questa accensione da parte;-) sotto il letto:mogli::mogli::mogli::mogli:
Ne ho una, ma montata...
dovrei fare il cambio ma è un po laborioso... visto che è solo una prova :-)....il motore è su una pk quindi dovrei adattare anche tutto il cablaggio... mi sto convincendo a metter mano un po alla volta :-)