Accedi

Visualizza Versione Completa : Squadra corse

senatore
17-06-06, 14:46
Foto presa in rete. Attualmente, la uso come immagine del desktop del mio PC. Chissà chi sono o chi erano questi indomiti vespisti.

GiPiRat
17-06-06, 14:50
6 giorni?

Ciao, Gino

senatore
17-06-06, 14:56
No di certo. Solo la 317 ha il serbatoio tipo la 6 Giorni, ma solo il serbatoio.

areoib
17-06-06, 14:58
6 giorni?

Ciao, Gino

no, sono tutte modifiche artigianali..se occorre ho anche la foto da dietro... con la targa... così facciamo le visure ;-)

areoib
17-06-06, 15:00
ops...

senatore ha già postato il retro qui (http://vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=642)(era necessario aprire un post a parte?)

senatore
17-06-06, 15:02
ops...

senatore ha già postato il retro qui (http://vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=642)(era necessario aprire un post a parte?)
Si, visto che continuavo a litigare col PC!!!

GiPiRat
17-06-06, 15:08
Intendevo la gara. :roll: :mrgreen:

Ciao, Gino

senatore
17-06-06, 15:24
Intendevo la gara. :roll: :mrgreen:

Ciao, Gino
Ed io intendevo una cosa e l'altra. :mrgreen:

areoib
17-06-06, 15:47
.....

.. non avevi nessun altro con cui litigare?? :wink:

senatore
17-06-06, 22:39
.....

.. non avevi nessun altro con cui litigare?? :wink:
Per mia fortuna, no.

adem
25-06-06, 17:48
Anche a me l'idea piace moltissimo. Ho una vecchia foto che mi ritrae su una splendisa vespa: come faccio per inviarla?

senatore
25-06-06, 17:54
Anche a me l'idea piace moltissimo. Ho una vecchia foto che mi ritrae su una splendisa vespa: come faccio per inviarla?
Non è difficile. Quando stai mettendo un nuovo post, clicca su "sfoglia" e lì devi scegliere il tuo allegato, una volta fatto, clicca su "aggiungi allegato" e aspetta qualche secondo; quando cambierà il quadro e comparirà in rosso la presenza del tuo allegato, clicca su invia ed il gioco è fatto. Volendo, puoi cliccare prima su "anteprima", e così puoi controllare che sia tutto in ordine. Dopo, però, devi sempre inviare il tutto.

adem
27-06-06, 21:36
Scusa Senatore, ma devo essere eccessivamente imbranato! Ho seguito le tue istruzioni, ho allegato le foto, ho visto l'anteprima, ho inviato... ma dove sono finite??!!
Sarà perchè ho compiuto l'operazione partendo da "nuovo topic"?

senatore
27-06-06, 22:55
Scusa Senatore, ma devo essere eccessivamente imbranato! Ho seguito le tue istruzioni, ho allegato le foto, ho visto l'anteprima, ho inviato... ma dove sono finite??!!
Sarà perchè ho compiuto l'operazione partendo da "nuovo topic"?
Non saprei. Comunque, se hai visto le foto nell'anteprima, avevi azzeccato tutto. Prova a ripetere il tutto.