PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistamento

GustaV
30-08-07, 18:52
un'ora fa circa, a Milano in via Pirelli che svoltava in viale Sarca ho notato una vespa PX bianca immatricolata 2006 ricoperta di placche cromate sui cofani e sul parafango anteriore.
appello per il proprietario, caso mai facesse parte della comunità VR: sei un tamarro, togli immediatamente quelle placche che non si possono guardare! :twisted: :Lol_5: ;-) ;-) ;-)

Nandone
30-08-07, 21:59
Questione di gusti secondo me caro Gustav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tizio secondo me indipendentemente se tamarro o meno, con le placche cromate ha voluto dare alla sua vespa, un pizzico di linea custom !!!!!!!!

:D

Marben
31-08-07, 00:42
un'ora fa circa, a Milano in via Pirelli che svoltava in viale Sarca ho notato una Vespa PX bianca immatricolata 2006 ricoperta di placche cromate sui cofani e sul parafango anteriore.
appello per il proprietario, caso mai facesse parte della comunità VR: sei un tamarro, togli immediatamente quelle placche che non si possono guardare! :twisted: :Lol_5: ;-) ;-) ;-)

Ehi hei vedessi la mia Bajaj fresca di parascocche :mrgreen:

GustaV
31-08-07, 14:39
Le faccine che ho aggiunto al post rimarcano il tono scherzoso di quanto ho scritto. Non intendo offendere nessuno ovviamente. :D

Nandone
31-08-07, 15:36
questo era abbastanza chiaro gustav!!!!!!!!! :ciao:

Calabrone
31-08-07, 16:23
tono scherzoso

Infatti anche io sono stato allo scherzo avendo la Nina2 un ..tantinello cromata ;-) :mavieni: :quote: :ciao: :ciao:

01-09-07, 10:16
Una cosa del genere Gustav?? :Lol_5: :mrgreen:

ti sei ritemprato bene in ferie!!

ciaoo
:ciao:

Marben
01-09-07, 19:53
tono scherzoso

Infatti anche io sono stato allo scherzo avendo la Nina2 un ..tantinello cromata ;-) :mavieni: :quote: :ciao: :ciao:

Caro Emanuele ormai ho anch'io una... caravella ;-)

Calabrone
01-09-07, 19:55
Mmhhhh la flotta cresce fra incrociatori e caravelle :quote: :quote: :ciao: :ciao:

diegozzoRanozzo
01-09-07, 20:08
io non sottovaluterei questo splendido esemplare di proprietà di mia moglie...
http://www.ranaridens.com/images/stories/vespe/px200arcobaleno.jpg
http://www.ranaridens.com/images/stories/vespe/px200.jpg

Calabrone
01-09-07, 20:15
questo splendido esemplare di proprietà di mia moglie...

La Red Cruiser la ormeggiamo alla banchina degli incrociatori ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao:

alain
02-09-07, 21:34
anche io ho la passione per gli accessori cromati....e le tamarrate!!
ciaoo

PaSqualo
02-09-07, 22:16
Si infatti, fai vedere quelle belle strisce cromate adesive che hai attaccato al manubrio e ai devio luici e frecce?

Da notare soprattutto il taglio dato. Precisissimo.

alain
03-09-07, 12:26
Si infatti, fai vedere quelle belle strisce cromate adesive che hai attaccato al manubrio e ai devio luici e frecce?

Da notare soprattutto il taglio dato. Precisissimo.

...sono pure 2 anni che sono lì... un pò di usura la vuoi mettere in conto, o no???

non immagini cosa ho nel garage di accessori anni 80.. che non avrò mai il coraggio di montare.. salvo una vespa allestita all'uopo!

Marben
03-09-07, 15:52
[quote="Alain
non immagini cosa ho nel garage di accessori anni 80.. [/quote]

FOTO FOTO FOTO FOTO!

alain
03-09-07, 17:10
appena possibile scatto...e metto carne al fuoco, caro marben ;-)