Visualizza Versione Completa : Niente calendario 2011
Giangi1983
04-11-10, 21:38
Ragazzi,quest'anno verrà fatto il calendario VR per il 2011 come l'anno scorso?
lo spero tanto! l'anno scorso l'ho comprato ed era veramente bello!
InsettoScoppiettante94
05-12-10, 21:38
E speriamo di sì... :Ave_2:
l'anno scorso in questo periodo era già partito. Non perdiamo la speranza.:mrgreen:
nn c'è nessuno a cui chiedere di rifar l'iniziativa? l'anno scorso da chi è partito il calendario?
InsettoScoppiettante94
05-12-10, 22:20
nn c'è nessuno a cui chiedere di rifar l'iniziativa? l'anno scorso da chi è partito il calendario?
Contatta Horus, lui è il gran visir ;-)
Secondo me non verrà replicato, l'anno scorso l'abbiamo comprato in pochi, e pochi non è abbastanza per coprire le spese per farlo ;-)
Purtroppo Dexolo ha ragione, il calendario pur essendo magnifico è stato acquistato da pochi. :roll:
Io continuo a sperarci, mal che vada uso ancora quello di questa'anno, giusto per godermi le foto delle vespa :mrgreen:
Potremmo fare una versione low-cost, inseriamo le foto e lo creiamo on line in modo da poterlo scaricare e stampare autonomamente, magari con un contributo all'associazione.
dai che mi piace come iniziativa!
Secondo me non verrà replicato, l'anno scorso l'abbiamo comprato in pochi, e pochi non è abbastanza per coprire le spese per farlo ;-)
Infatti,Horus,ne ha ancora un metro cubo invenduto.A volte si parte in tanti,in pochi si arriva e ci smena SOLO chi ha anticipato i...dane' :rabbia::rabbia: