Visualizza Versione Completa : Colore crestino P125X
Matteodenny
05-11-10, 14:12
Ciao ragazzi scusate la stupidità della domanda ma visto che devo iscrivere la mia vespa al registro strorico ho bisogno di saperlo.
Il colore della cresta della P125X del '79 con frecce, è questo?
Mudguard crest PX, plastic (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/75061000/Mudguard+crest+PX+plastic.aspx)
Perchè sulla mia è color alluminio ma ho il dubbio che non sia giusto..
quella che hai postato và benissimo.
Il crestino del prima serie è quello stretto e rigorosamente nero opaco.
Di quella foto non capisco bene colore e dimensioni ma mi semra giusto
Il crestino del prima serie è quello stretto e rigorosamente nero opaco.
è grigio scuro.
Di quella foto non capisco bene colore e dimensioni ma mi semra giusto
in effetti quella foto potrebbe trarre in inganno.
Matteodenny
08-11-10, 19:23
Grazie delle risposte,
quindi il colore è grigio scuro e la forma quella stretta giusto?
quindi il colore è grigio scuro e la forma quella stretta giusto?
esatto. Quello che ti ho postato a sx.
Matteodenny
08-11-10, 19:40
Ok, grazie a tutti! :ciao:
radiogramma
09-11-10, 09:51
Anche nella versione dell'82 ha il crestino così?
Anche nella versione dell'82 ha il crestino così?
esatto! quello piu' largo e alto viene montato solo sui modelli arcobaleno a partire dal 1983.
Il colore è quello, grigio molto scuro. Però la cresta in foto, a dire il vero, non è quella giusta. Fino al 1982 circa la cresta era d'alluminio verniciato. Poi è stata sostituita da quella in plastica, sempre stretta (l'originale in plastica era prodotta dalla Omniplast ed aveva il logo Piaggio nella parte interna).
Mantieni la tua cresta d'alluminio e verniciala, dammi retta. Non è di facile reperibilità!
io ho fatto così per la mia. però come grigio è davvero molto scuro...tanto che io quando ho riverniciato la mia l'ho fatta con la stessa bomboletta di nero opaco usata per la marmitta (per alte temperature)