Visualizza Versione Completa : Finalmente son riuscito a mettere foto!
Ciao a tutti,ho finalmente capito come mettere le foto,ecco alcune delle mie vespe,spero incontrino i gusti dei vostri palati sopraffini!...non siate troppo cattivi.....:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: grazie!
complimenti sono tutte bellissime....... :ciao::ciao::ciao:
Black Baron
06-11-10, 01:29
veramente belle ,stai tranquillo che rispecchiano i gusti di molti :ciao:
Cosi mi fai arrossire!!
grazie
Matteodenny
06-11-10, 01:47
Wow, bel vespaio! Bellissime! :Ave_2:
Davvero molto belle, complimenti. :applauso:
son contento che ti piacciano! grazie mille:ciao:
signorhood
06-11-10, 08:09
Se cambi la cinghia e le manopole della sella alla Sprint Veloce color "cipolla" con quelle grigie sempre a righe sarebbe perfetta.
ciao grazie x l'appunto,saresti cosi gentile da indicarmi quali andrebbero montate? :ciao:
signorhood
06-11-10, 09:27
ciao grazie x l'appunto,saresti cosi gentile da indicarmi quali andrebbero montate? :ciao:
Le manopole uguali in forma e dimensione a quelle che hai solo che vanno di colore grigio.
La cinghia della sella invece deve essre di plastica con anima di lamierino armonico e non come quelle delle selle rifatte in solo sky.
Sono tutte bellissime! aggiungo che sulla GTR la guarnizione del faro posteriore vā nera e non grigia.
Ti posto le foto di manopole e cinghia sella per la GTR e la sprint v.
Molto belle complimenti se non ne vuoi piu' una fammi sapere che la prendo io ;-);-)
per il momento me le tengo......grazi mille x i complimenti ciao a presto
davvero bel vespaio :ok:
quando fai il miele avvisa che arriviamo in massa...:lol:
a giā quelle son le api...tra un poō collezzione di ape Cross...ahhahah
apparte gli scherzi davvero una bella collezione...:applauso:
aaaahhhhhh ma sei pure di Asti!!!:mrgreen: Bene bene abiti in cittā od in provincia?:oops:
eleboronero
06-11-10, 21:26
complimenti per la collezzione.:ciao:
ciao,sono di agliano terme conosci? ciao e grazie x i complimenti...
ciao,sono di agliano terme conosci? ciao e grazie x i complimenti...
Conosco conosco, io sono di Asti cittā!;-)
vespabaddyno
08-11-10, 14:31
:sbav::sbav::sbav:
senza parole
Complimenti tutte bellissime, ma in particolare la SV color "cipolla" :sbav: č la mia preferita!! E' conservata vero?
:ciao:
Vespa 50 L
09-11-10, 22:33
Complimentissimi
ciao,grazie x i complimenti,la sv e conservata......cosi' dal 1969 niente male!!!!:ok: