PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzi pk N

janly71
06-11-10, 23:13
Ciao ragazzi ho un po di pezzi vari per PK 50 N,
sono quasi tutti i pezzi di carrozzeria, impianto elettrico, e quant'altro sella compresa,
NON C'E' MOTORE e STERZO
il tutto in buone condizioni.
Non metto i prezzi solo perchè sono tanti pezzi ma assicuro (chi mi conosce lo sa) che sono più che onesti...
Esempio scocche 20€
cavalletto 5 €
sella 10 €
bauletto 15 €
parafango 10 €
kit coda in plastica con fanale posteriore 20 €
serbatoio con galleggiante funzionante 15 €
carter coppia perfetti di vespa HP con pedale messa in moto-leveraggio messa in moto-bilancere cambi inclusi 30 €
etc...
i pezzi si trovano a roma, trasportabili a napoli e comunque posso spedirli per chi è lontano.

passodirigano
08-11-10, 16:13
in che condizioni è la sella?

janly71
18-11-10, 23:16
uppete con foto

giorgios
20-11-10, 20:25
ciao! Mi interesserebbe la sella. E' ancora disponibile?

ancientart
22-11-10, 13:09
Ciao , allora vediamo se ho compereso tu vendi tutta la vespa escluso il motore , ma ci sono dei carter , e lo sterzo e' esatto cio ' ?
Se e' cosi per tutto quando chiederesti ? e sai per spedire all'estero quando costi ? e in che modo e meglio per te ricevere il pagamento ?.
In caso dovesse esserci un accordo tra noi , dopo che tu hai ricevuto il pagamento con spese di spedizione incluse solo allora spedisci :) , non so poi che altre garanzie posso darti visto che sono nuovo nel forum e vivo all'estero.

Ciao

janly71
22-11-10, 14:56
Ciao , allora vediamo se ho compereso tu vendi tutta la vespa escluso il motore , ma ci sono dei carter , e lo sterzo e' esatto cio ' ?
Se e' cosi per tutto quando chiederesti ? e sai per spedire all'estero quando costi ? e in che modo e meglio per te ricevere il pagamento ?.
In caso dovesse esserci un accordo tra noi , dopo che tu hai ricevuto il pagamento con spese di spedizione incluse solo allora spedisci :) , non so poi che altre garanzie posso darti visto che sono nuovo nel forum e vivo all'estero.

Ciao

Ciao se capito bene vorresti la vespa senza motore?
Se si NON E' CONVENIENTE la spedizione,costa più quella che la vespa.
Se invece ti servono pezzi chiedi pure, mediamente per pacchi piccoli max kg 25 la spedizione costa 35 euro.

ancientart
23-11-10, 11:19
Ciao
Se e' cosi allora come non detto :) purtroppo se mi capita di trovare un telaio dipende da qual'e' e di cosequenza se qualcosa o tutto manca posso mirare alla ricerca dei pezzi che servono.
Non posso rischiare di comprare un vespa smontata e poi non essere in grado di trovare il telaio corrispondente :)
Purtroppo qui dove vivo non e' impresa facile e devo muovermi con molta cautela .
Grazie della risposta e in bocca la lupo con la vendita , poi magari si ci risente .
Ciao

janly71
23-11-10, 14:24
Ciao e grazie per la comprensione,
non so da dove scrivi, il mio suggerimento è quello di trovare un telaio li da te, fare poi una lista dei ricambi e cercarli in italia.
Saluti

ancientart
23-11-10, 21:30
Ciao , Grazie a te sei stato molto gentile , io vivo in Irlanda , purtroppo anche essendoci alcuni vespa club e tutto un po povero e i prezzi piu ' che alti io direi " matti " .

Va bene di nuovo ciao e a presto

Gerry

buuzzy
28-04-11, 01:28
ciao mi serve il bauletto e la perte sotto del manubrio quella in ferro per intenderci se celai fammi un offerta,
saluti buuzzy

janly71
02-05-11, 14:17
PEZZI DISPONIBILI
Parafango in plastica € 5
codino con faro e para schizzi (verniciato bianco) 10 €
cavalletto 5 €
serbatoio con galleggiante funzionante 15 €
serie tappetini laterali + centrale 10 €
ammortizzatore anteriore solo cartuccia (la regalo a chi la chiede comprando qualcosa)