Visualizza Versione Completa : Informazioni Assicurazione
salvatore125
07-11-10, 14:52
Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?
Vi ringrazio anticipatamente
Un solo messaggio baste ed avanza.
Comunque rispondo sinteticamente.
il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc..... potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?
Si, ed inoltre non saresti più in regola nemmeno per circolare perchè la sigla di quel motore non è quella che è riportata sul libretto.
volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca?
No, nessuno ti obbliga, anche se alcuni club hanno convenzioni assicurative per pagare un po meno.
Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?
Vi ringrazio anticipatamente
Sostituisci il motore con uno con la sigla giusta, se ti beccano, altro che assicurazione agevolata!
Ciao, Gino