PDA

Visualizza Versione Completa : vespa primavera ruota non in asse con telaio

gianto
07-11-10, 16:48
salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio.
mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi?
grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Special Dave
07-11-10, 16:51
salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio.
mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi?
grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ciao! Benvenuto! ( Passa anche in piazzetta per presentarti)
Prova a fare 1 foto così possiamo capire meglio. Potrebbe essere solamente il cerchio storto.
:ciao:

gianto
07-11-10, 16:53
non è che non sono passato in piazzetta per maleducazione , anzi mi scuso pure , ma non so' proprio come si fa'.

Special Dave
07-11-10, 17:00
non è che non sono passato in piazzetta per maleducazione , anzi mi scuso pure , ma non so' proprio come si fa'.
Non preoccuparti,non intendevo che eri stato maleducato ;-)
In Piazzetta - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/piazzetta/) qua se vuoi presentarti..
La vespa in movimento da qualche problema?

gianto
07-11-10, 18:27
non lo so' , il motore non e' funzionante, ma a vederla (sulla foto)non promette niente di buono

piero58
07-11-10, 19:05
Ma la ruota è montate nel senso giusto :mah:??

luciovr
07-11-10, 19:06
Potrebbe essere solo un problema del silent block che si e' usurato e spostato.
Hai un altro motore da posizionargli sotto (anche di un 50), per vedere se va in centro col telaio?

DeXoLo
07-11-10, 19:09
Ma la ruota è montate nel senso giusto :mah:??

Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto....

piero58
07-11-10, 19:23
Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto....
Infatti... se no anche il motore dovrebbe essere spostato verso sinistra.

gianto
07-11-10, 20:11
è proprio vero : a volte le soluzioni sono piu' semplici delle domande.
grazie PIERO58 la ruota qualche genio l'ha montata male.
un ringraziamento a tutti

piero58
07-11-10, 20:17
è proprio vero : a volte le soluzioni sono piu' semplici delle domande.
grazie PIERO58 la ruota qualche genio l'ha montata male.
un ringraziamento a tutti
Non eri tu il genio... vero:Lol_5:
Comunque sono contento per te che è tutto :ok:
:ciao: Pierluigi

gianto
08-11-10, 20:37
:mogli:no no grazie a dio no , ma a me la vespa l'hanno regalata , quindi non posso criticare neanche tanto.
ciao