Visualizza Versione Completa : Nuovo Moderatore
Non ve ne siete accorti,ma mi si e' affiancato un caro...collega nella gestione di questo forum.Sicuramente,rispetto a me,lo vedrete piu' presente e disponibile,permettendomi cosi di...riposare un po di piu' :Lol_5::Lol_5:
Cari amici vi presento il caro Amico:Vesponauta (Per gli amici Don Manico :risata1:)
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::m rgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen:
Vespa 50 L
07-11-10, 19:36
Angurie al nuovo mod! ;-)
s7400dp21957
07-11-10, 19:39
Un augurio di buon lavoro al nuovo moderatore.
primavera79
07-11-10, 19:42
complimenti buon lavoro .
Auguri a Vesponauta che abbiamo già apprezzato da "semplice" VRista! :mrgreen::applauso::ciao:
Tanti auguri al nuovo Moderatore! :ciao:
Auguri Vesponauta e buon lavoro :applauso:
:ciao: Pierluigi
Un in bocca al lupo per un sicuro ottimo operato :applauso:
Augurissimi e buon lavoro....
Tanti auguri al nuovo moderatore, riconoscimento meritatissimo:ciao:
Buon lavoro e...buona moderazione.:applauso::applauso::applauso:
:ciao:Davide
ilovevespa
07-11-10, 20:22
Complimenti e buon lavoro Francè :ciao:
Non conosco Francesco di persona, ma leggoendo i suoi interventi apprezzo molto i suoi modi. Sono sicuro che farà un ottimo lavoro.
:ciao:
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
Complimenti e buon lavoro!!! Davvero azzaccato come compito, France!!!
marcolino vespista
07-11-10, 20:41
Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiii...appena ci vediamo paghi da bere
Vesponauta
07-11-10, 22:42
Vi ho ringraziato singolarmente in ogni vostra risposta, sfruttando la nuova funzione che da oggi mi sembra sia stata attivata, ma rispondo scrivendovi nel caso non ve ne siate accorti.
Mi sento contemporaneamente onorato, ma anche caricato di responsabilità... vabbè che, come in tutte le cose, s'impara facendo... ;-)
Grazie ancora per la fiducia che mi date... mi sembra forse un po' esagerata... ma accetto lo stesso, contento del tifo che fate per me! :lol:
Vi ho ringraziato singolarmente in ogni vostra risposta, sfruttando la nuova funzione che da oggi mi sembra sia stata attivata, ma rispondo scrivendovi nel caso non ve ne siate accorti.
Mi sento contemporaneamente onorato, ma anche caricato di responsabilità... vabbè che, come in tutte le cose, s'impara facendo... ;-)
Grazie ancora per la fiducia che mi date... mi sembra forse un po' esagerata... ma accetto lo stesso, contento del tifo che fate per me! :lol:
E allora: "AEEEEEEEEEEEEEE!!!" :ok::ok::ok:
Grande vesponauta ! Leggendoti abbastanza spesso son sicuro che te lo meriti e che lo saprai fare bene ! Auguri e complimenti !
Vespista46
07-11-10, 23:43
Auguri Francescoooooooooooooooo! :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::app lauso:
Mi raccomando comportati bene e corri a scaricare un pò di lavoro allo Zione che lo vedo stanco!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Buon proseguimento Brother! :ok:
magicobari
08-11-10, 08:24
:applauso::applauso::applauso:Complimenti per la tua promozione. :applauso::applauso::applauso::ciao::ciao:
Non conosco Francesco di persona, ma leggoendo i suoi interventi apprezzo molto i suoi modi. Sono sicuro che farà un ottimo lavoro.
Oggi è la seconda volta che ti quoto!!
:quote:
Auguri al nuovo Mod!
Ma bene, benvenuto al neomoderatore!:mavieni: :mavieni: :mavieni:
:applauso: :applauso: :applauso:
In bocca al lupus "er manico" :ok:
hehehehe
TommyRally
08-11-10, 11:28
Auguri e buon "lavoro" al nuovo moderatore.
Tommy
Rinnovo il benvenuto a bordo!
marcorelli
08-11-10, 12:08
se cosi stanno le cose...
Congratulazioni!!!!!!!! :applauso:
P.S.
e pure ero convinto che già lo eri...:mah:
complimenti:applauso::applauso::applauso:....augur oni:ciao::ciao:
e pure ero convinto che già lo eri...:mah:
Diciamo che ci ha già moderato tante volte :mrgreen:
In effetti credo che Vesponauta sia il moderatore perfetto : profondo conoscitore sia di Vespe che di vespisti, calmo e paziente :)
auguri :)
Vesponauta
08-11-10, 12:55
Diciamo che ci ha già moderato tante volte :mrgreen:
Seeeeeee, mo' modero pure i... moderatori... :crazy: :mrgreen:
tommyramone
08-11-10, 12:57
Io ero convinto che lo fosse già....:azz:
tanti auguri, la responsabilità è tanta, ma sicuramente saprai svolgere alla grande il tuo compito....... buon lavoro:ciao::ciao::ciao:
sartana1969
08-11-10, 13:28
oilà
un sincero "AUGURI" ci sta a pennello :ok::ok::ok:
Wellà! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Tanti auguri per i gradi ottenuti allora :mrgreen:
tanti auguri e buon lavoro al neo moderatore!:ciao:
OLE'! :ciao:
Ma nooooo, Dex: a lui bisogna dire: AEEEEEEEEEEEEEE! :ok:
Ciao Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:mrgreen::mrgreen::mr green: