Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti belli e brutti!ahahah scherzo!(xd)

NAPOLI FOREVER
07-11-10, 19:33
Salve ragazzi sono nuovo del forum !complimenti è un forum bellissimo ma la cosa piu importante utilissimo!io martedi se vuole il signore dovrei andare a fare il passaggio per prendermi la mia adorata vespa px 125 del '83!a motore sta bene sto in rodaggio!xd un po la carrozeria ma credo che grazie al forum al faro uscire un gioiello!fara rinascere il mito!xd!a presto ragazzi tanto ce ne saranno domande da fare!ciao e buona serata a tutti!":ok::lol::mrgreen::sbonk:

Calabrone
07-11-10, 19:41
Ciao :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

primavera79
07-11-10, 19:46
benvenuto....

NAPOLI FOREVER
07-11-10, 19:47
sei di bari primavera? io sto a conversano!stiamo vicino dai...:mrgreen:

FranKesco
07-11-10, 19:47
Benvenuto su VR :ciao::ciao:
Toglimi una curiosità: perchè Napoliforever se sei di Conversano?

NAPOLI FOREVER
07-11-10, 19:50
io sn di Mercato San Severino (Sa) e poi mi sn trasferito a Conversano(Ba) per motivi di lavoro ma napoli è sempre nel cuore...anzi lo faccio anche di cognome.....hahahahaha

Interettore60
08-11-10, 06:34
Napoli Forever, Francesco mi ha tolto la domanda dalla bocca, ok allora sei Pugliese per lavoro.
Per Napoli Forever, non preoccuparti che su questo sito, ne troverai di vespisti sia di Napoli e dintorni, che sia di Bari e dintorni.
Comunque benvenuto
interettore60

magicobari
08-11-10, 08:21
Benvenuto tra noi!!:ciao::ciao::ciao:

NAPOLI FOREVER
08-11-10, 15:00
Spero che grazie a tutti voi la mia vespa ritornera un gioello come lo è stato in passato ,lo è tutt'ora e lo sara per sempre!vespa forever!!!:mrgreen::applauso::mavieni::ciao: