Visualizza Versione Completa : V° VRaduno dove e quando?
Ciao ragazzi, il prossimo 25 aprile è pasquetta......PANICO!!!!
quando lo facciamo il prossimo raduno?:ciao:
Gabriele82
08-11-10, 00:28
Mah?
Calma calma, a breve saprete tutto, tranquilli.
Horus è gia al lavoro per il VRaduno 2011.
E' ovvio, lo sanno tutti ormai, il V VRRADUNO sarà sicuramente il 25 aprile è sarà nel salento.
:Lol_5: oppure a Bugherio.:Lol_5:
ilovevespa
08-11-10, 14:46
Il 25 Aprile quest'anno è anche il giorno di Pasquetta...
Organizzatori, SUDate :Lol_5:
:ciao:
Il 25 Aprile quest'anno è anche il giorno di Pasquetta...
Organizzatori, SUDate :Lol_5:
Si, si, si, SUDate!!:ok:
DAi iniziateci a confessare qualcosa... in che zona si farà??? :mrgreen:
highlander
08-11-10, 17:02
quest'anno, visto la concomitanza con la Pasqua, il VRaduno non si farà, mi spiace ...
In compenso sappiamo che questo sarà il percorso del giro del Vraduno 2012
da Brugherio MB a Brugherio MB - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Brugherio&daddr=45.51484,9.10141+to:A50+to:Parco+Lambro,+Mil ano+to:Brugherio&geocode=FWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w%3BFViAtgIdYuCKAClZh2hf nOqGRzGQNToiAngGEw%3BFYC-tAIdeEKLAA%3BFdowtgIdwxeNACkd6DTlrceGRzGA0U8nA3gGD w%3BFWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w&hl=it&mra=ls&via=1&sll=45.47435,9.18189&sspn=0.317303,0.617294&ie=UTF8&ll=45.474577,9.183884&spn=0.317303,0.617294&z=11)
84 Km circa di adrenalina... prima sosta dopo 30 km circa per pausa caffè e sigaretta, la seconda sosta a 60 circa dalla partenza per menu toast/rustichella/camogli e birra... infine arrivo a Brugherio dove ci aspettano l'irrinunciabile grigliata condita da fiumi di birra.
Serata Karaoke e infine rientro con pernotto a Zagarolo.
da Brugherio MB a Zagarolo RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=brugherio&daddr=zagarolo&hl=it&geocode=FWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w%3BFSltfgIdJ8LDACkLKJEU k38vEzEgvjmymk8JBA&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.672983,39.506836&ie=UTF8&z=7)
:risata::risata::risata:
Fricicchia
08-11-10, 17:15
Che bello,
ci stiamo già pensando! :risata1:
Che bello,
ci stiamo già pensando! :risata1:
quest'anno non voglio mancare!!!! :risata1:
84 Km circa di adrenalina...
Per rendere più avvincente lo scooter-run io propongo di fare la tangenziale in contromano, così l'adrenalina diventa TERRORE puro :mrgreen:
ilovevespa
08-11-10, 19:18
Per rendere più avvincente lo scooter-run io propongo di fare la tangenziale in contromano, così l'adrenalina diventa TERRORE puro :mrgreen:
A una ruota :risata:
E' ovvio, lo sanno tutti ormai, il V VRRADUNO sarà sicuramente il 25 aprile è sarà nel salento.
:Lol_5: oppure a Bugherio.:Lol_5:
:orrore::orrore::orrore: Se lo legge Ric :frustate::frustate::frustate: Brugherio!!!! Lo diceva anche Ruggeri in mistero :risata::risata::risata:
In compenso sappiamo che questo sarà il percorso del giro del Vraduno 2012
da Brugherio MB a Brugherio MB - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Brugherio&daddr=45.51484,9.10141+to:A50+to:Parco+Lambro,+Mil ano+to:Brugherio&geocode=FWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w%3BFViAtgIdYuCKAClZh2hf nOqGRzGQNToiAngGEw%3BFYC-tAIdeEKLAA%3BFdowtgIdwxeNACkd6DTlrceGRzGA0U8nA3gGD w%3BFWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w&hl=it&mra=ls&via=1&sll=45.47435,9.18189&sspn=0.317303,0.617294&ie=UTF8&ll=45.474577,9.183884&spn=0.317303,0.617294&z=11)
84 Km circa di adrenalina... prima sosta dopo 30 km circa per pausa caffè e sigaretta, la seconda sosta a 60 circa dalla partenza per menu toast/rustichella/camogli e birra... infine arrivo a Brugherio dove ci aspettano l'irrinunciabile grigliata condita da fiumi di birra.
Serata Karaoke e infine rientro con pernotto a Zagarolo.
da Brugherio MB a Zagarolo RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=brugherio&daddr=zagarolo&hl=it&geocode=FWYUtwIdPu-NACklQINJJLiGRzE_dlhdceTq2w%3BFSltfgIdJ8LDACkLKJEU k38vEzEgvjmymk8JBA&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.672983,39.506836&ie=UTF8&z=7)
Beh son vicino, quasi quasi a tempo perso vado già a provare il percorso :risata::risata::risata:
:orrore::orrore::orrore: Se lo legge Ric
non capisco, Ric è il promotore.... :mah: :mrgreen:
Guarda, la Tangenziale la percorro tutti i giorni e ti garantisco che il "terrore puro", come lo chiami tu, è garantito anche guidando secondo le regole. :roll:
Frullatori troppo potenti percorrono la corsia di emergenza come se non esistesse nessun altro, sorpassando altri motociclisti indidfferentemente a destra o a sinistra senza mollare il gas nemmeno un pochino; e pazienza se qualche sfortunato (anche fra gli automobilisti) deve imboccare le rampe di uscita e mette la freccia: clacson a go-go e gas a palla ugualmente.
La sera, poi, col buio e con le persone stanche per la giornata che allentano l'attenzione, è un vero persorso di sopravvivenza... :nono:
non capisco, Ric è il promotore.... :mah: :mrgreen:
Si, ma a Brugherio, non a Bugherio :risata:
Guarda, la Tangenziale la percorro tutti i giorni e ti garantisco che il "terrore puro", come lo chiami tu, è garantito anche guidando secondo le regole. :roll:
Lo so, non mi vergogno a dire che fa paura anche in macchina. :roll: :ciao:
Io avrei una richiesta, per il raduno di questanno gradirei un viaggio meno umido, non dico con il sole, ma almeno senza pioggia :mrgreen: :ciao:
ilovevespa
08-11-10, 19:45
Io avrei una richiesta, per il raduno di questanno gradirei un viaggio meno umido, non dico con il sole, ma almeno senza pioggia :mrgreen: :ciao:
Tutto in un'unica parola: SUD
:Lol_5:
tommyramone
08-11-10, 19:46
Scordatelo,se non è bagnato non è un vero VRaduno,quindi come da tradizione,preparate gli ombrelli.Io per Brugherio ci sono.... :ok:
Va bene, voglio SUDare, ma facciamolo al nord così mi bagno un po di meno :mrgreen:
Va bene, voglio SUDare, ma facciamolo al nord così mi bagno un po di meno :mrgreen:
Intanto, prima di preoccuparti della pioggia, preoccupati della bobina:Lol_5:
Quest'anno rimetto quella guasta, così quando si bagna sappiamo già dove intervenire :mrgreen:
Quest'anno rimetto quella guasta, così quando si bagna sappiamo già dove intervenire :mrgreen:
Mi sembra una buona idea.
:frustate::frustate::frustate:
Tu non me la racconti giusta, non è che hai qualche anticipazione???:Lol_5::Lol_5:
Originariamente inviato da ilovevespa http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/34467-v-vraduno-dove-e-quando-post495438.html#post495438)
beh pare evidente che la zona sia stata decisa...... come vorrei essere tra voi :ciao::ciao::ciao:
InsettoScoppiettante94
08-11-10, 20:45
Non vedo l'ora :mrgreen:
Di sicuro porto lo scafandro e vedo di attrezzare bene Gastona... :mrgreen:
Confermo .... quest'anno sarà al SUD :ok:
Special Dave
08-11-10, 20:53
Allora ci sarò anche io :risata::risata:
Non è stato deciso ancora nulla, quale SUD e SUD!!!!
Troppi pochi chilometri per noi :Lol_5:
guarda , l'importante è che tu dia un occhiata alla vespa (o te le fai dare da qualcuno) PRIMA di partire per il lungo viaggio ... non ad ogni pozzanghera tra fidenza e cesena ...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io l'occhiata l'avevo data, ma all'asciutto, e funzionava tutto bene :roll:
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/69286d1289245900-v-vraduno-dove-e-quando-sud.jpg
:quote: :quote: :quote: :quote: l'incubo di bossi :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Vesponauta
08-11-10, 21:12
:quote: :quote: :quote: :quote: l'incubo di bossi :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:rulez:
ilovevespa
08-11-10, 22:37
Tu non me la racconti giusta, non è che hai qualche anticipazione???:Lol_5::Lol_5:
Ti giuro che non so niente :ciao:
vespabaddyno
08-11-10, 22:47
Ciao ragazzi, il prossimo 25 aprile è pasquetta......PANICO!!!!
quando lo facciamo il prossimo raduno?
Ciao Ro ;-)
fai una proposta irrinunciabile (se ti impegni ti ascolteranno)
29 - 30 aprile e 1 maggio
magari in terra di Trinacria ............... ho prenotato belle giornate di sole,
così anche noi vecchietti possiamo partecipare
:quote: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Chissà perchè stasera mi fischiavano le orecchie.........
Comunque l'idea di farlo a Brugherio Sud non è male....anzi.....c'è una bellissima area incastrata tra la Tangenziale e la A4 che potremmo condividere con le numerose carovane di Rom che spesso si accampano.....in più la sera l'intrattenimento è assicurato :risata:
Naturalmente sono a disposizione per il supporto logistico.......
:ciao: Riccardo
in base a cosa viene deciso il luogo del raduno?
in base a cosa viene deciso il luogo del raduno?
In base ad una combinazione di fattori, essenzialmente:
1) Posizione che permetta a tutti di poter partecipare, quindi generalmente centro Italia (solo l'edizione del 2009 si è tenuta al sud)
2) Disponibilità di persone della zona che collaborino all'organizzazione
3) Presenza di strutture adatte al raduno
4) Prezzi ed eventuali sponsor che permettano di contenere i costi di iscrizione entro livelli accettabili
Comincia a preparare un adesivo con una nuvoletta temporalesca da appiccicare al parabrezzino ... hai visto mai che funzioni come il sole dell'anno scorso?!? :risata: :ciao:
In base ad una combinazione di fattori, essenzialmente:
(solo l'edizione del 2009 si è tenuta al sud)
Dai non era poi cosi tanto a SUD... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
duecentorally
09-11-10, 14:43
Chissà perchè stasera mi fischiavano le orecchie.........
Comunque l'idea di farlo a Brugherio Sud non è male....anzi.....c'è una bellissima area incastrata tra la Tangenziale e la A4 che potremmo condividere con le numerose carovane di Rom che spesso si accampano.....in più la sera l'intrattenimento è assicurato :risata:
Naturalmente sono a disposizione per il supporto logistico.......
Ovviamente il supporto logistico prevede anche i rifornimenti di cibo/vino e passatempi sessuali vari...(a seconda dei gusti, naturalmente..)
IO FEMMINA, MAGARI COLOURED.........:ok:
capisco...bè, spero proprio di poter partecipare...:D
io propongo COLLEFERRO.
ha molte delle qualità di brugherio,
ho già il giro in mente....
visita al cementificio, aperitivo al termovalorizzatore. pranzo alla turbogas.
accampamento vicino il fiume Sacco...(il nome originario era sacco di me..a ma per comodità è stato abbreviato) Sacco (fiume) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Sacco_%28fiume%29)
ilovevespa
09-11-10, 14:59
Dai non era poi cosi tanto a SUD... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Nel 2009 era Su a Sud :mrgreen:
vespabaddyno
09-11-10, 21:54
Ma secondo voi il SUD dove comincia?? (o finisce)??:mah:
Giacchè per me la Campania è Centro-Italia :mrgreen:
io propongo COLLEFERRO.
ha molte delle qualità di brugherio,
ho già il giro in mente....
visita al cementificio, aperitivo al termovalorizzatore. pranzo alla turbogas.
accampamento vicino il fiume Sacco...(il nome originario era sacco di me..a ma per comodità è stato abbreviato) Sacco (fiume) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Sacco_%28fiume%29)
:risata::risata::risata::risata::risata:
Giacchè per me la Campania è Centro-Italia :mrgreen:
Vedi, tutto è relativo, per me che abito all'estremo nord il centro è già la toscana ;-) :ciao:
Vedi, tutto è relativo, per me che abito all'estremo nord il centro è già la toscana ;-) :ciao:
Seeeeeeeeeeeeee, ed io sto in Africa ed i siciliani al Polo sud!!! :crazy:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:noncisiamo: :noncisiamo: se per uno della sicilia la campania è centro per uno del piemonte è centro la toscana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
vespabaddyno
10-11-10, 00:53
:noncisiamo: :noncisiamo: se per uno della sicilia la campania è centro per uno del piemonte è centro la toscana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
si in effetti.............................:crazy: un paragone quasi calzante :-(
Torino - Firenze (Km 414)
Palermo - Napoli (Km 818 + traghetto :cry::cry::cry:
si in effetti.............................:crazy: un paragone quasi calzante :-(
Torino - Firenze (Km 414)
Palermo - Napoli (Km 818 + traghetto :cry::cry::cry:
Beh, ma da Palermo a Messina sono in "orizzontale" :mrgreen:
Eè come dire Milano Firenze passando per Verona :mrgreen:
Comunque dai, per chi sta a nord nord, la Toscana è già cerntro, mi pare giusto. :roll:
Il centro Italia non è una cosa relativa.
Si definiscono come appartenenti al centro Italia 4 regioni: Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Le regioni a nord di queste sono nord Italia, quelle a sud, Sud Italia.
Italia centrale - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_centrale)
ovviavia 'nsomma si fà in toscana i raduno.... :Lol_5:
i vino ci s'ha
cibo anche
passatempi sessuali pure
passatempi CULturali idem!
Calma calma, tra le location papabili, tra le diverse esaminate, la più papabile è Canicattì!!! :Lol_5:
la più papabile è Canicattì!!!
esatto!
vespabaddyno
10-11-10, 10:19
Calma calma, tra le location papabili, tra le diverse esaminate, la più papabile è Canicattì!!! :Lol_5:
Se la scelta non è ancora stata presa, allora suggerisco Canicattini Bagni (che è tutto sommato a pochi km da Canicattì), meno nota ma più a misura d'uomo :risata::risata::risata::risata:
Spero di non dover noleggiare un furgone per caricaricarci dentro la vespa.... Dite che arrivare in Toscana col 50 è mera follia?? Io sono di Napoli...
Argh spero davvero tanto di poterci venire!!! Al massimo metto la vespa nella multipla.... Ma poi al VRaduno, girare in vespa per autostrade sarà tassativamente vietato vero? Altrimenti non posso parteciparci con 50ino.... Al più presto una bella 200 rally o un p200x saranno obbligatori!! Trovatemi una vespa almeno 150 a 4 soldi da restaurareeeeee
Beh durante il VRaduno comunque non si va in autostrada, quindi se non vuoi spararti il viaggio in vespa 50 puoi benissimo portarla con furgone o altro... In ogni caso ad ogni Vraduno c'e sempre anche qualche 50ino, nel 2009 un amico di bari venne a campomarino (circa 200 KM ) in vespa 50, e per un tratto prese anche l'autostrada a causa della chiusura della statale :mrgreen:
provincia di cuneo ragazzi...paesaggi fighi, strade con curve, salite e discese e vino di qualità impareggiabile...per non parlare delle specialità della cucina...qui si farebbe un VRaduno eno-gastronomico!
provincia di cuneo ragazzi...paesaggi fighi, strade con curve, salite e discese e vino di qualità impareggiabile...per non parlare delle specialità della cucina...qui si farebbe un VRaduno eno-gastronomico!
Fortunatamente in Italia si mangia bene ovunque, e vi assicuro che la zona da noi individuata, e che prima o poi verra' ufficialmente comunicata, il VRaduno sarà senza dubbio anche eno gastronomico, forse piu' gastronomico che eno, ma l'eno non e' un problema visto che come sempre ci saranno le damigianette di buon vino che porto io dalle mie parti! :ok:
I paesaggi saranno davvero belli, tante curve salite e discese.. ma non saremo a Cuneo! :noncisiamo: :mrgreen:
:-(
e vabbè, ovunque sia, se ne ho la possibilità partecipo...e anche io porto un pò di buon vino...:ok:
Dai Marco dacci qualche anticipazioneeeee!!!!!! :mrgreen:
Dai Marco dacci qualche anticipazioneeeee!!!!!! :mrgreen:
Ancora???
Ed io che ho detto, allora?
Ma è mai possibile che la verità non debba mai essere creduta? :Lol_5:
vespabaddyno
10-11-10, 14:23
29 - 30 aprile e 1 maggio
magari in terra di Trinacria ............... ho prenotato belle giornate di sole,
così anche noi vecchietti possiamo partecipare
non mi dite...... per caso ho fatto Bingo???
:risata1:
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 14:58
ovviavia 'nsomma si fà in toscana i raduno.... :Lol_5:
i vino ci s'ha
cibo anche
passatempi sessuali pure
passatempi CULturali idem!
E ci s'ha anche er posto, volendo ;-)
Spero di non dover noleggiare un furgone per caricaricarci dentro la vespa.... Dite che arrivare in Toscana col 50 è mera follia?? Io sono di Napoli...
VRaduno 2010... io e Vesponauta col Ducato (:mrgreen:), Scarrafone (PX MY 150) e Insetto Scoppiettante (PK "50" V).
Ti dico solo che è stato spettacolare, e senza navigatori :ok:
Ecco una foto del potente mezzo :lol: ;-)
http://i56.tinypic.com/2qsyr6t.jpg
Beh durante il VRaduno comunque non si va in autostrada, quindi se non vuoi spararti il viaggio in vespa 50 puoi benissimo portarla con furgone o altro... In ogni caso ad ogni Vraduno c'e sempre anche qualche 50ino, nel 2009 un amico di bari venne a campomarino (circa 200 KM ) in vespa 50, e per un tratto prese anche l'autostrada a causa della chiusura della statale :mrgreen:
per caso era kamikaze!!!!!:risata::risata::risata:
E ci s'ha anche er posto, volendo ;-)
VRaduno 2010... io e Vesponauta col Ducato (:mrgreen:), Scarrafone (PX MY 150) e Insetto Scoppiettante (PK "50" V).
Ti dico solo che è stato spettacolare, e senza navigatori :ok:
Ecco una foto del potente mezzo :lol: ;-)
http://i56.tinypic.com/2qsyr6t.jpg
Si però quest'anno se venite col mitico mezzo ... portatevi una cinghia di scorta :)
E io ci metterei pure i filtri del gasolio di scorta ...
(esperienze personali in 164.000 km col ducato ...)
marco
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 15:33
Si però quest'anno se venite col mitico mezzo ... portatevi una cinghia di scorta :)
E io ci metterei pure i filtri del gasolio di scorta ...
(esperienze personali in 164.000 km col ducato ...)
marco
No, mi dispiace ma quest'anno c'è la Star... devo fare il test del mio 4T nei lunghi viaggi :mrgreen:
L'importante del Vraduno non è il luogo, ma il viaggio con gli amici ... perciò fatelo dove vi pare :)
marco
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 15:36
L'importante del Vraduno non è il luogo, ma il viaggio con gli amici ... perciò fatelo dove vi pare :)
marco
:applauso::applauso::applauso:
L'importante del Vraduno non è il luogo, ma il viaggio con gli amici
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ed io aggiungerei "la permanenza con gli amici!!!" :mavieni: :mavieni: :mavieni:
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 15:37
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ed io aggiungerei "la permanenza con gli amici!!!" :mavieni: :mavieni: :mavieni:
...e gli scherzi :risata:
marcorelli
10-11-10, 16:01
Il centro Italia non è una cosa relativa.
Si definiscono come appartenenti al centro Italia 4 regioni: Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Le regioni a nord di queste sono nord Italia, quelle a sud, Sud Italia.
Italia centrale - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_centrale)
e noi abruzzesi che siamo fra il Lazio e le Marche??:mah:
siamo affiliati a San Marino ?:mrgreen:
e noi abruzzesi che siamo fra il Lazio e le Marche??:mah:
siamo affiliati a San Marino ?:mrgreen:
Noooo voi siete "terroni"...:mrgreen: come dico sempre a mia madre(abruzzese) e lei con sottile ironia mi dice sempre...
"... guarda che L'aquila è più a nord di Roma!!":ok::sbonk:
I paesaggi saranno davvero belli, tante curve salite e discese.. ma non saremo a Cuneo! :noncisiamo: :mrgreen:
insomma, suppergiù, curve e tornanti come questi?!?!?:mrgreen::mrgreen:
il paesaggio,c'è; forse il luogo è un po' fuori mano:sbonk::azz:
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 16:33
insomma, suppergiù, curve e tornanti come questi?!?!?:mrgreen::mrgreen:
il paesaggio,c'è; forse il luogo è un po' fuori mano:sbonk::azz:
Azz... la Pikeas Peak!
Sarebbe bellissimo :mrgreen:
ilovevespa
10-11-10, 16:35
per caso era kamikaze!!!!!:risata::risata::risata:
No No, lui ci raggiunse dopo con il Doblò :mrgreen:
ilovevespa
10-11-10, 16:36
No, mi dispiace ma quest'anno c'è la Star... devo fare il test del mio 4T nei lunghi viaggi :mrgreen:
La farai provare agli amici? :Lol_5:
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 16:43
La farai provare agli amici? :Lol_5:
Certo. Non v'aspettate chissà cosa (soprattutto te col Testarossa :Lol_5:); è un 125 4T Euro 3 :mrgreen:
ilovevespa
10-11-10, 16:45
Certo. Non v'aspettate chissà cosa (soprattutto te col Testarossa :Lol_5:); è un 125 4T Euro 3 :mrgreen:
Anche la mia è un 125 Euroo..diciamo Lire :mrgreen: :Lol_5:
... io e Vesponauta
:noncisiamo: Tu e Furgonauta! :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :risata:
Vesponauta
10-11-10, 19:23
:noncisiamo: Tu e Furgonauta! :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :risata:
Appunto... :rulez:
InsettoScoppiettante94
10-11-10, 19:28
Appunto... :rulez:
o Cinghionauta? :risata::Lol_5:
Vabbè vah, il luogo del raduno lo svelo io, in onore del nuovo moderatore cinghionauta lo faremo a None (TO), con ampio giro degli stabilimenti della indesit in cerca di lavatrici abbandonate :roll:
ovunque sia il prossimo Vraduno è dispari? io ci sarò:Ave_2:e speriamo bene;-)
Vesponauta
10-11-10, 20:35
Vabbè vah, il luogo del raduno lo svelo io, in onore del nuovo moderatore cinghionauta lo faremo a None (TO), con ampio giro degli stabilimenti della Indesit in cerca di lavatrici abbandonate :roll:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda che a me va benissimo anche Brugherio, quartier generale del gruppo Candy!!! :quote: :quote: :quote: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Quindi cenone al palacandy? :mrgreen:
ujaguarpx125
10-11-10, 20:51
Ragazzi non me lo voglio perdere per nulla al mondo!!!!!!!
Vabbè vah, il luogo del raduno lo svelo io, in onore del nuovo moderatore cinghionauta lo faremo a None (TO), con ampio giro degli stabilimenti della indesit in cerca di lavatrici abbandonate :roll:
A None niente lavatrici, troverai solo lavastoviglie.....
Sempre elettrodomestici sono ;-)
è dispari?
:shock: :crazy::mah:
Tu hai fatto il primo e il terzo vero?
:oops: Se vale sta regola io ne ho fatto uno su quattro, quindi ci rivediamo nel 2014
E se vale mi sa che non ci incontreremo mai.
No dai speriamo che la regola non valga :mrgreen:
BUGHERIO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
maurizio58
11-11-10, 14:10
.....Bari e provincia...Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare....ecc....ecc :ciao:
.....Bari e provincia...Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare....ecc....ecc :ciao:
a condizione che a Poligano sia prevista una sosta per degustare i "Segreti" della pasticceria Dolce e Salato.
InsettoScoppiettante94
11-11-10, 15:07
Basta che vi decidiate... :risata:
:applauso: :applauso:
Tu hai fatto il primo e il terzo vero?
certo che Ranieri stà invecchiando parecchio, evvai con le :frustate: ;-)
il primo il più bello di tutti " ERAVAMO SOLO NOOI SIII ":Lol_5::lol::ciao:;-)
il VRaduno sarà senza dubbio anche eno gastronomico, forse piu' gastronomico che eno, ma l'eno non e' un problema
Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia..
Non vorrei restere inc...avoleto!
tommyramone
11-11-10, 20:38
Io visto che è il quinto farei una cosa in grande e lo farei all'estero,cioè a S.Marino,però io e Fricicchia visto che per noi sarebbe troppo vicino,per raggiungerlo facciamo il giro largo e passiamo da S.Benedetto del Tronto...
Io visto che è il quinto farei una cosa in grande e lo farei all'estero,cioè a S.Marino,però io e Fricicchia visto che per noi sarebbe troppo vicino,per raggiungerlo facciamo il giro largo e passiamo da S.Benedetto del Tronto...
Eri anche ad Ardea,:mah:devo controllare le foto di quell'anno ;-):mavieni:
Niet, Eravamo solo noi:Lol_5: ti risparmio la ricerca fotografica;-)
Niet, Eravamo solo noi:Lol_5: ti risparmio la ricerca fotografica;-)
Rileggendo meglio si riferiva al v° di VR,non il suo...quinto :oops::oops::Ave_2::Ave_2::ok::ok:
maurizio58
12-11-10, 06:59
Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia..
Non vorrei restere inc...avoleto!
.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni
.....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni
dimentichi il limoncello alla fine!!:risata1::mavieni:
e due polpi no ?????:mavieni::mavieni::mavieni:
Vespa 50 L
12-11-10, 13:14
e due polpi no ?????:mavieni::mavieni::mavieni:E du brasciol no?
raduno o non raduno, mi sa che un giro me lo vengo a fare da quelle parti :sbav::sbav: ...
maurizio58
12-11-10, 13:39
X i Pugliesi :
perchè non peroniamo (...azz .....quì Kamikaze, prenderà la parola ), un menù ...prettamente barese ???
X i Pugliesi :
perchè non peroniamo (...azz .....quì Kamikaze, prenderà la parola ), un menù ...prettamente barese ???
Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo.
Mi spiego meglio:
andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi;
andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via.
Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime.
FranKesco (http://www.vesparesources.com/members/frankesco.html) se ci vai magari ci organizziamo insieme :-)
Ragazzi ma la metà esatta quando si saprà? Ed i giorni anche? Per i fuorimano conviene saperlo prima per organizzarsi meglio e alla meglio :D
Vesponauta
12-11-10, 14:04
Ragazzi ma la metà esatta quando si saprà? Ed i giorni anche? Per i fuorimano conviene saperlo prima per organizzarsi meglio e alla meglio :D
Abbiate pazienza di saper aspettare: quando si è "all'esterno" dell'organizzazione a volte non s'immagina quanto complicato possa essere far "incastrare" il tutto.
Appena sapranno darci risposte chiare, gli organizzatori non tarderanno a dircelo! ;-)
maurizio58
12-11-10, 14:05
Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo.
Mi spiego meglio:
andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi;
andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via.
Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime.
.....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ?
.....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ?
Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.
E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.
a me la bava colava gia' dopo la prima virgola!!!:risata:
mi sa' tanto che dovunque si fara' sara un'abbuffata!!
tommyramone
12-11-10, 19:20
Eri anche ad Ardea,:mah:devo controllare le foto di quell'anno ;-):mavieni:
No zio,non c'ero,ho fatto solo Campomarino e Bevagna...:ok:
maurizio58
12-11-10, 19:48
.....che se non ricordo male, si chiamano....li pezzetti
Sta faci vecchiu....e li rustici te la scerrati???? E le fave e cicoria??? E le lasagne n'cannulate??????:azz::azz::azz::ciao::ciao::ciao: :ciao:
i pasticciotti :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Sta faci vecchiu....e li rustici te la scerrati???? E le fave e cicoria??? E le lasagne n'cannulate??????:azz::azz::azz::ciao::ciao::ciao: :ciao:
Ce cc'entra mo, dici ca fazzu nn'elencu de tuttu??? :crazy: :crazy: :crazy:
A Brugherio cassola per tutti !!!! (adesso non cominciate a rompere dicendo che si scrive cassuela :risata: )
Ce cc'entra mo, dici ca fazzu nn'elencu de tuttu??? :crazy: :crazy: :crazy:
Scusa all'ora di cena...nun mangi???:mrgreen: Se dobbiamo fare promozione territoriale, facciamola bene........
Se dobbiamo fare promozione territoriale
Infatti, non stavo promuovendo nulla, e non era ora di cena!
E poi, lo sanno tutti che nel Salento ci si può leccare i baffi sino alle orecchie, per le sue prelibatezze!!!
Però, non mi sembra giusto far soffrire la gente, e lasciarla a bocca asciutta.
Come se non bastasse tutto ciò, ricordati che un VRaduno da ste parti, può essere solo utopia, per cui .......................
duecentorally
13-11-10, 08:16
E poi, lo sanno tutti che nel Salento ci si può leccare i baffi sino alle orecchie, per le sue prelibatezze!!!
Come se non bastasse tutto ciò, ricordati che un VRaduno da ste parti, può essere solo utopia, per cui .......................
Evvabbè, organizzamu stù pullmane allora...:-)
perche un'utopia???:mah::mah:
E du brasciol no?
:sbav::sbav::sbav:
perche un'utopia???
Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.
Perchè la località del VRaduno, dev'essere più centrale, in modo da essere più o meno equidistante sia per utenti del nord che per utenti del sud ed il salento, non mi sembra proprio che abbia questa caratteristica.
Nemmeno Brugherio :risata::risata:
quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(
perdonami ma non sono molto daccordo su questo,è siucuramente giusto accontentare tutti ma non credo che farlo piu' o meno nella stessa zona sia la cosa migliore per farlo.....
(p.s. non ho mai partecipato a un vostro raduno quindi prendi il mio concetto come una semplice opinione:-))
quindi ne deduco che i residenti del centro sono piu' "fortuanti" diciamo :-(:-(
Credo che per molti di noi il bello del VRaduno è anche il viaggio di andata e ritorno, quindi penso che molti non siano d'accordo con la tua opinione... ;-)
Gabriele82
15-11-10, 20:43
a me piacerebbe molto, dato che sono molto solleticato dalle bellezze della vostra terra. Non nascondo che probabilmente potrebbe essere una meta per le mie vacanze estive...quindi ammesso di riuscire a partecipare a un Vr raduno,farlo nel Salento mi piacerebbe assai!:mavieni:
InsettoScoppiettante94
15-11-10, 21:27
:mrgreen: :mavieni::mavieni::mavieni:
perdonami ma non sono molto daccordo su questo,è siucuramente giusto accontentare tutti ma non credo che farlo piu' o meno nella stessa zona sia la cosa migliore per farlo.....
(p.s. non ho mai partecipato a un vostro raduno quindi prendi il mio concetto come una semplice opinione:-))
Se ci partecipi, capirai che lo spirito del VRaduno è totalmente diverso rispetto a tutti gli altri raduni ;-)
a me piacerebbe molto, dato che sono molto solleticato dalle bellezze della vostra terra. Non nascondo che probabilmente potrebbe essere una meta per le mie vacanze estive...quindi ammesso di riuscire a partecipare a un Vr raduno,farlo nel Salento mi piacerebbe assai!:mavieni:
Ma invece che brontolare e borbottare, perchè quest'anno non posi il sedere su quella Luisa o sulla Gianna e ti muovi un pò :rabbia::mrgreen:
Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu... :Lol_5:
Special Dave
15-11-10, 21:36
Se fosse ad una distanza accettabile e genitori permettendo verrei volentieri anche io! :mavieni:
Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu...
Si ma Furgonato :azz:
InsettoScoppiettante94
15-11-10, 21:47
Si ma Furgonato :azz:
Embè? Noleggiare un furgone non costa molto, se non se la sente di fare il viaggio da sè. Io l'ho fatto col furgone perchè era il mio primo viaggio, il mio primo raduno e la PK reggeva al massimo 60km di fila e poi... boh, rimanevi nella speranza di non fermarti :azz:
Il prossimo sarà "on Gastona" :ok:
Embè? Noleggiare un furgone non costa molto, se non se la sente di fare il viaggio da sè. Io l'ho fatto col furgone perchè era il mio primo viaggio, il mio primo raduno e la PK reggeva al massimo 60km di fila e poi... boh, rimanevi nella speranza di non fermarti :azz:
....e poi è stato l'unico ad arrivare con un pk e tornare indietro con due....:risata::risata::risata:
InsettoScoppiettante94
15-11-10, 21:51
....e poi è stato l'unico ad arrivare con un pk e tornare indietro con due....:risata::risata::risata:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ok:
:mavieni:
No No, lui ci raggiunse dopo con il Doblò :mrgreen:
Campomarino 2008 :mrgreen:
Gabriele82
15-11-10, 23:35
:mrgreen: :mavieni::mavieni::mavieni:
Se ci partecipi, capirai che lo spirito del VRaduno è totalmente diverso rispetto a tutti gli altri raduni ;-)
Ma invece che brontolare e borbottare, perchè quest'anno non posi il sedere su quella Luisa o sulla Gianna e ti muovi un pò :rabbia::mrgreen:
Se c'ho partecipato io col PK mezzo sfondato, lo puoi fare pure tu... :Lol_5:
Vedi Lorè, io fondamentalmente ho due problemi, di cui uno, :mogli:, comune a molti, l'altro è lavorativo, siccome lavoro in proprio non posso praticamente prendere ferie, quest'anno da circa 5 settimane di ferie del 2008 son passato a 2 annuali del 2010. il 2011, proprio in quei mesi,si preannuncia caotico..ragion per cui non borbotto, diciamo che me ne dispiaccio...:rabbia:ù
ma chissà...vedremo...
e no, in furgone, non vale...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Campomarino 2008 :mrgreen:
2009 :mrgreen:
Noleggiare un furgone non costa molto
Beh, insomma ... :roll:
Meno male che Furgonauta c'è :mrgreen:
Tu come faresti?
Il VRaduno in genere si fa di sabato e domenica (a meno che non si becchi un ponte di tre giorni ma e' difficile capiti), facendolo al centro Italia utenti di Milano e di Bari riescono a partecipare anche se devono prendere almeno un giorno di ferie oltre al fine settimana, e già cosi' si beccano dai 400 ai 500 km andata e altrettanti al ritorno.
Ipotizza che davvero il VRaduno si facesse a Lecce o a Como, mi dici quanti giorni si devono prendere e soprattutto che spesa sostenere coloro che dovrebbero farsi dai 900 ai 1000 km di sola andata? :azz:
Ci vorrebbe come minimo un giorno in piu' per scendere/salire e uno per tornare, bisognerebbe dormire lungo la strada poiche' e' impensabile farsi 1000 km di strade provinciali in un giorno ecc. ecc. ecc.
Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo) invece TUTTI possono partecipare e comunque ce n'e' di cose da vedere nell'Italia centrale, si mangia bene e i posti sono accoglienti.
Che sia possibile fare altri eventi al sud o al nord e' indubbio, piu' volte i ragazzi di Milano e quelli di Bari hanno organizzato incontri e uscite sotto l'egida di VR, quindi se volete basta che vi organizzate, proponiate e se la cosa e' fattibile la approviamo e la sponsorizziamo senza problemi.
Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo)
Ecco abbiamo trovato le regioni in cui si farà il prossimo VRaduno, quindi la zona inizia ad essere circoscritta... ancora qualche discorso del gran visir e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:
highlander
16-11-10, 11:20
Ecco abbiamo trovato le regioni in cui si farà il prossimo VRaduno, quindi la zona inizia ad essere circoscritta... ancora qualche discorso del gran visir e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:
anche il Lazio sta al centro :Lol_5:
Tu come faresti?
Il VRaduno in genere si fa di sabato e domenica (a meno che non si becchi un ponte di tre giorni ma e' difficile capiti), facendolo al centro Italia utenti di Milano e di Bari riescono a partecipare anche se devono prendere almeno un giorno di ferie oltre al fine settimana, e già cosi' si beccano dai 400 ai 500 km andata e altrettanti al ritorno.
Ipotizza che davvero il VRaduno si facesse a Lecce o a Como, mi dici quanti giorni si devono prendere e soprattutto che spesa sostenere coloro che dovrebbero farsi dai 900 ai 1000 km di sola andata? :azz:
Ci vorrebbe come minimo un giorno in piu' per scendere/salire e uno per tornare, bisognerebbe dormire lungo la strada poiche' e' impensabile farsi 1000 km di strade provinciali in un giorno ecc. ecc. ecc.
Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo) invece TUTTI possono partecipare e comunque ce n'e' di cose da vedere nell'Italia centrale, si mangia bene e i posti sono accoglienti.
Che sia possibile fare altri eventi al sud o al nord e' indubbio, piu' volte i ragazzi di Milano e quelli di Bari hanno organizzato incontri e uscite sotto l'egida di VR, quindi se volete basta che vi organizzate, proponiate e se la cosa e' fattibile la approviamo e la sponsorizziamo senza problemi.
il punto che cosi' facendo, quelli del nord e del sud sono "sempre" costretti a farsi viaggi piu' lunghi e duraturi rispetto a quelli del centro che non si troveranno "mai" nelle stesse condizioni:roll:
.....e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:
:risata::risata::risata::risata:
oh Enzo....:mah: gia sai no? :risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
oh Enzo....:mah: gia sai no? :risata::risata:
:mah::mah::nono::nono::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:
il punto che cosi' facendo, quelli del nord e del sud sono "sempre" costretti a farsi viaggi piu' lunghi e duraturi rispetto a quelli del centro che non si troveranno "mai" nelle stesse condizioni:roll:
Beh in ogni punto c'e chi è più avvantaggiato e chi meno, ma purtroppo non si può fare un VRaduno a Nord o a Sud, meglio 400 Km per chi deve arrivare in centro che 800 per chi deve andare da Nord o a Sud e viceversa. Come ha detto Marco al centro il viaggio è fattibile per tutti senza doversi prendere molti giorni di ferie, se si fa a sud, chi è del nord o ha a disposizione più giorni liberi oppure deve rinunciare, diversamente dal fatto che se si fa in centro la cosa è diversa... E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio ;-)
Beh in ogni punto c'e chi è più avvantaggiato e chi meno, ma purtroppo non si può fare un VRaduno a Nord o a Sud, meglio 400 Km per chi deve arrivare in centro che 800 per chi deve andare da Nord o a Sud e viceversa. Come ha detto Marco al centro il viaggio è fattibile per tutti senza doversi prendere molti giorni di ferie, se si fa a sud, chi è del nord o ha a disposizione più giorni liberi oppure deve rinunciare, diversamente dal fatto che se si fa in centro la cosa è diversa... E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio ;-)
ok ovunque sara' spero di esserci!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ok:
Converrai che questa soluzione, più che "agevolare" (?!) chi sta al centro, tende a non penalizzare eccessivamente chi sta al sud piuttosto che chi sta al nord.
Poi ci sono sempre altri eventi sparsi per la penisola, basta prendere il VRaid (il primo si è tenuto in Sicilia!).
InsettoScoppiettante94
16-11-10, 15:26
Vedi Lorè, io fondamentalmente ho due problemi, di cui uno, :mogli:, comune a molti, l'altro è lavorativo, siccome lavoro in proprio non posso praticamente prendere ferie, quest'anno da circa 5 settimane di ferie del 2008 son passato a 2 annuali del 2010. il 2011, proprio in quei mesi,si preannuncia caotico..ragion per cui non borbotto, diciamo che me ne dispiaccio...:rabbia:ù
ma chissà...vedremo...
Dai suuuu :mrgreen:
Voglio provare la potente Luisa :ok:
e no, in furgone, non vale...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
E dimmelo a me, sai quanto avrei preferito andarci "on InsettoScoppiettante" (nulla da dire sul mitico Ducato, eh!)... :-(
Beh, insomma ... :roll:
Dipende a chi ti rivolgi, ci sono varie tariffe... :-)
Già :lol:
Vesponauta
21-11-10, 14:10
Mi fischiavano le orecchie... :roll:
(Occhio che tra non molto rimonto le due file di sedili mancanti, quindi se dovesse servire mi toccherebbe rismontarli... :azz:)
tommyramone
21-11-10, 14:39
E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio ;-)
...anche perchè la permanenza è un lavoraccio!! :azz:
InsettoScoppiettante94
21-11-10, 14:44
Mi fischiavano le orecchie... :roll:
(Occhio che tra non molto rimonto le due file di sedili mancanti, quindi se dovesse servire mi toccherebbe rismontarli... :azz:)
No problem... mi sto attrezzando per essere indipendente dal Ducato :ok: