Visualizza Versione Completa : Franco Califano, lui come tanti altri...
Estratto dal sito ansa.it
ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.
Incredibile....
10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..
C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....
Un'offesa per le famiglie
Scusate lo sfogo
Rosario
marcorelli
08-11-10, 12:11
non è tanto quello....
Ma il pensare a come è arrivato a ridursi così che mi da più rabbia, Come mai quando era ricco all'ANSA non dichiarava quanto stesse bene?!?!?
tommyramone
08-11-10, 13:00
C'è gente che con meno di 1.000,00 €/mese manda avanti una famiglia, manda i figli a scuola, li veste, li cresce ecc ecc....
...Ma non hai considerato la bamba....:azz:
Estratto dal sito ansa.it
ROMA - Malato e senza piu' la possibilita' di fare serate, Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al Corriere della Sera che oggi pubblica un'intervista in prima pagina, non gli bastano: ''vivo in affitto e non sono piu' autosufficiente''.
Incredibile....
10.000,00 € ogni sei mesi sono 1666,66 €/mese... e ne chied epure altri..
Un'offesa per le famiglie
Scusate lo sfogo
Rosario
quoto alla grande........:ciao::ciao::ciao:
Che faccia tosta :frustate:
che personaggi....:roll::nono::azz:
:quote:
straquoto, i 1666 servono per quella
Vespa 50 L
08-11-10, 14:28
Farebbe bene a tacere...
mortacci sua!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilovevespa
08-11-10, 14:42
Farebbe bene a tacere...
:applauso:
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!! :testate:
Matteodenny
08-11-10, 15:03
Ridicolo, si dovrebbe vergognare. :nono:
Azz, 1.600 Euro al mese!! :azz: sai in quanti li vorrebbero avere!!
Comunque non mi sento di infierire, spesso col passare degli anni si perde la visione corretta delle cose. :roll:
eleboronero
08-11-10, 16:02
uno che ha risparmiato nella vita......................................
...perché l'additivo blu??....
Califà ma tutto il resto non era noia?
io una soluzione ce l'ho. Vai a lavorare!!!!!!!!! sei caduto perchè eri fatto o ubriaco o entrambe le cose? non ce l'hai un'assicurazione che ti copre in caso di infortunio assicurandoti una rendita? come? ce l'ha anche qualche operaio e non tu?
ma se i soldi te li sei sputtanato te li devo dare io attraverso le tasse?
ma fottiti califano...che oltretutto hai sempre fatto pena e come cantante non sei mai valso un cacchio...fatti mantenere dalle tue vecchie amanti..o anche quelle costano???
YouTube - califano a forum (http://www.youtube.com/watch?v=FIS_hK02zds)
:risata::risata::risata:
Quando sento queste cose mi scandalizzo! Con i soldi che hanno fatto, vanno ancora a piangere denaro. Io è 2 anni che sono in cassaintegrazione e faccio salti mortali, c'è gente che sta purtroppo peggio di me e tira avanti la famiglia e questa gente dice certe cose :nono:
VERGOGNOSI!!!!
a califà pippa de meno!!!:rabbia:
..ma si...tanto ha già un piede nella fossa....
Il Bresciano Maledetto
08-11-10, 20:10
Ma che se ne frega ...Califano vai a lavorare... o a cantare nelle fermate della metro e dei bus magari qualche spicciolo lo rimedi!!!
..ma si...tanto ha già un piede nella fossa....
Niky,sai quanto ti stimo,pero' certe volte ti :frustate::frustate::frustate::frustate::mavieni:: mavieni::mavieni::mavieni:
E bravo Califano, come faceva la tua canzone??? "Vivo la vita così alla giornata con quello che da", e allora vivi alla giornata, se la vita ti da poco, vivi con poco (se 1600 eurini ti sembrano pochi:rabbia::rabbia::rabbia:), come fanno tutte le persone oneste, prova a fare dei salti mortali per arrivare alla fine del mese. Forse se ci pensavi prima a non buttare i soldi che guadagnavi facilmente!!!!!
E bravo Califano, come faceva la tua canzone??? "Vivo la vita così alla giornata con quello che da", e allora vivi alla giornata........
:mavieni::risata::risata::sbonk:
Fricicchia
09-11-10, 08:39
Povero Califfo...............
alla sua età il pappa non lo può + fare,
ormai non se lo fila nessuno neanche nelle balere,
eppure i vizi gli sono rimasti.
Tutti i soldi dei diritti d'autore dove li mette, se li porta via il vento?
http://img825.imageshack.us/img825/4103/whitelines.gif
http://img825.imageshack.us/img825/4103/whitelines.gif
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
giuseppets
09-11-10, 08:55
mi dispiace per califano ma non dobbiamo pagare noi la sua vita sregolata, dobbiamo aiutare chi ne ha veramente bisogno, a califano ci pensino i suoi amici cantanti o le ragazze con cui ha fatto il malato............
Sentita ieri allo ZOO di 105 , che ormai si sta specializzando nel "dire non dire" viste le tante querele e le recenti vicissitudini ...
"e' caduto dalle scale .."
"speriamo non si sia rotto il naso , quello gli serve molto ..."
Come sempre VIVA LO ZOO !!
Ciao
Guabix
Sentita ieri allo ZOO di 105 , che ormai si sta specializzando nel "dire non dire" viste le tante querele e le recenti vicissitudini ...
"e' caduto dalle scale .."
"speriamo non si sia rotto il naso , quello gli serve molto ..."
Come sempre VIVA LO ZOO !!
Ciao
Guabix
:quote::quote::quote::quote:
W lo ZOO di 105
:rulez::rulez::rulez::rulez:
Minchia pauura!!