Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa 50 r: aiutatemiiii!

rspersempre
08-11-10, 17:53
salve a tutti ragazzi...questo è il mio primo post e devo ringraziare solo hightlander dello staff se ho trovato come realizzarlo:)!!!

oggi ho portato la mia vespa 50 r del 1974 il cui numero di telaio inizia per 841... dal carrozziere per renderla un gioiellino perfetto!!!!:risata1::risata1::risata1:

ma qui entrare in ballo voi...:Ave_2::Ave_2:
nn so bene quale sarà il colore da utilizzare per due motivi, indecisione e paura di sbagliare... sono indeciso tra l' azzurro cina, il blu 210 e l'amaranto.
gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo? ma soprattutto...anzi nn soprattutto, questo elencato qui sù è la cosa più importante lo ammetto:roll: ma avrei piacere di sapere come la pensate e di ricevere dei vostri consigli....vi ringrazio anticipatamente vi prego di rispondere presto visto che ho solo fino a domani di tempo a disposizione!!! ciaoooo
Pierluigi

fabris78
08-11-10, 18:10
gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo?

stando al database del forum sono tutti e tre colori prodotti nel 74.

Personalmente quelli che preferisco per questo modello sono il giallo positano, il giallo cromo, e l'arancione.

Ti posto le foto del blu cina e dell'amaranto per renderti conto:

luciovr
08-11-10, 21:14
Ti posto le foto del blu cina e dell'amaranto per renderti conto:

L'amaranto e' davvero un colore originale per quel modello? Per me e' stupendo :applauso:

rspersempre
08-11-10, 21:53
tante grazie fabris...

si l'amaranto piace tanto pure a me però mi sembra troppo scuro e con il sellino nero non mi sembra il massimo...oltre al fatto che le linee della vespetta non rendono molto senza un colore chiaro

rspersempre
09-11-10, 14:40
qualcuno mi sa dire se x questa r si mette il cerchietto cromato attorno al faro e se il tappo del conta km lo si deve verniciare? rispondete gentilmente

nerospam
09-11-10, 14:59
qualcuno mi sa dire se x questa r si mette il cerchietto cromato attorno al faro e se il tappo del conta km lo si deve verniciare? rispondete gentilmente

Ciao,guarda qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html

rspersempre
09-11-10, 15:22
mille grazie!!!!

rspersempre
11-11-10, 12:25
alla fine ho scelto blu 540, che era il colore originale della mia di cui ho trovato qualche resto qua e là sulla carrozzeria...domani la vado a prendere:)

Vespa979
11-11-10, 12:48
Forse intendi il 450...;-)
Ottima scelta, bel colore:ok:
:ciao:

rspersempre
11-11-10, 13:38
ops...sisi 450:) oggi l'ho vista è davvero troppo bella di questo colore!

Vespa979
11-11-10, 13:41
ops...sisi 450:) oggi l'ho vista è davvero troppo bella di questo colore!

eeeeee a noi non ce la fai vedere la vespetta??:noncisiamo::noncisiamo::mrgreen::mrgree n:
:ciao:

NERO
11-11-10, 13:49
be scusate se mi intrometto ma il rosso corsa ha il suo perchè!!!!!!!!!!!!

rspersempre
11-11-10, 19:28
domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia

NERO
11-11-10, 20:19
domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia

hai ragione scusami :testate: hai comunque scelto uno dei colori piu' belli!!!!!!!!!
allora aspettiamo le fotooooo

rspersempre
12-11-10, 21:11
ragazzi come di posta una foto?