Accedi

Visualizza Versione Completa : Per PROTEGGERE le targhe ...............

guabixx
08-11-10, 23:48
Appena vista su Egay , no comment ...

Chissa' mai come lo utilizzera' chi lo monta ....
http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-TARGA-PER-TUTTI-I-TIPI-DI-AUTO-EUROPEE-/190464156298?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c588c628a

Ciao
Guabix

mamaubi
09-11-10, 00:18
sicuramente nessuno ne farà uso illecito....:roll:

Vespista46
09-11-10, 00:23
Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati! :mrgreen::mrgreen:

giuseppets
09-11-10, 10:21
ragazzi comunque nn si assume nessuna responsabilità!!!!!
ma che volete da lui????

Alext5
09-11-10, 10:24
Io invece del nylon nero ci metterei una bella scritta:

Ciupa!!!!!

:risata:

giuseppets
09-11-10, 10:26
comunque se ti acchiappano sai che rottura di culo!!!!!!

Alext5
09-11-10, 10:27
Scherzi a parte coprire la targa è reato quindi se uno viene beccato con quell'arnese sono caxxi suoi, altro che uso sconsiderato!

:ciao:

Diegoz
09-11-10, 10:29
quando facevo ancora enduro andavamo spesso in moto in posti dove non si poteva...di fatti non rompevamo i maroni ai proprietari dei terreni (c erano addirittura alcuni che ci incitavano alla manetta al nostro passaggio) ma per la forestale eravamo dei criminali e risolvevamo il problema coprendo numeri e lettere con un pezzo di camera d aria...bei tempi quelli...

volumexit
09-11-10, 11:08
Scherzi a parte coprire la targa è reato quindi se uno viene beccato con quell'arnese sono caxxi suoi, altro che uso sconsiderato!

Immagino anche con la targa scoperta!

Diegoz
09-11-10, 11:18

immagino che chi monta un affare del genere non sia così intenzionato a farsi beccare, lo mette proprio per evitarlo!

Alext5
09-11-10, 11:19
Immagino anche con la targa scoperta!

Certo!

Alext5
09-11-10, 11:20
immagino che chi monta un affare del genere non sia così intenzionato a farsi beccare, lo mette proprio per evitarlo!

Secondo me uno che compra e installa quell'oggetto è un perfetto imbecille.

Diegoz
09-11-10, 11:23
Secondo me uno che monta e installa quell'oggetto è un perfetto imbecille.

quoto..

Patrizio636
09-11-10, 11:40

ecco ti pareva ora mi distruggi il mito????

dai non puoi dire cosi...... :crazy:

YouTube - 007 ASTON MARTIN DB5 (http://www.youtube.com/watch?v=wUG1GexVz2k&feature=player_embedded)#!

maramao
09-11-10, 11:42
mmmm...:Lol_5: l'idea è buona:Lol_5:, ma così com'è, per usi illeciti l'oggetto è inutile, ci mette 2 secondi a richiudersi, decisamente troppi!

volumexit
09-11-10, 11:43
Certo!

Pero, se sul nylon nero ci faccio dipingere la tua targa sono a posto.:risata:

Alext5
09-11-10, 11:45
Pero, se sul nylon nero ci faccio dipingere la tua targa sono a posto.:risata:

non so quanto ti possa convenire!

:risata::risata::risata::risata::risata:

Marben
09-11-10, 12:00
:orrore: :orrore: :orrore: :azz:

highlander
09-11-10, 12:15

cacchio, l'ho appena pagato dopo averlo ordinato :cry:

Alext5
09-11-10, 12:19
cacchio, l'ho appena pagato dopo averlo ordinato :cry:

A te al posto della tendina nera ci metteranno questa scritta:

L'Aida - G. Verdi

:risata::risata::risata::risata:

Ale15
09-11-10, 14:21
Robe da matti :nono:

Abakos
09-11-10, 14:35
NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!

Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....

nerospam
09-11-10, 14:39
:risata: :risata: :risata: metti che magari qualcuno la montasse :risata: e poi quando e' il momento di usarla :risata: questa tendina non funziona? :risata: :risata:

:nono:....Gesu' proteggi i compratori di queste assurdita'....:Ave_2:

Diegoz
09-11-10, 14:53
NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!

Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....

Vespista46 ha detto : Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati! :mrgreen::mrgreen:

in effetti potrebbe starci se solo non fosse attivabile ad auto in movimento ma con un polsantino posizionato sul marchingegno stesso...comunque anche in quel caso lo troverei inutile, un adesivo removile nero fa il lavoro di quell affare e costa niente...

highlander
09-11-10, 14:58
A te al posto della tendina nera ci metteranno questa scritta:

L'Aida - G. Verdi

:risata::risata::risata::risata:

:ok:

Santo151
09-11-10, 15:02
:nono:....Gesu' proteggi i compratori di queste assurdita'....:Ave_2:
Assolutamente NO.

1. perché esistono cause maggiormente meritevoli di protezione divina;

2. perché il fatto che vengano presi e bastonati nelle gengive serve a fare diminuire progressivamente la presenza di questi "fenomeni" sulle stesse strade che uso io o i miei cari, diminuendone l'intrinseca pericolosità: è infatti un meccanismo altrimenti noto sotto il nome di "selezione naturale";

3. perché, per quanto ne so, un mezzo taroccato in tal guisa è passibile di confisca, e nel caso specifico trovo assai giusto ridestinare a mezzo vendita all'asta un veicolo magari costoso e/o performante a chi lo desidera ardentemente ma non potrebbe normalmente permetterselo, togliendolo nel contempo a una "testadiquarzo" che non se ne è dimostrato degno.

Per questi ed altri motivi spero invece ardentemente che ne vendano a pacchi, e che i fortunati acquirenti abbiano tutti velocemente il piacere di un incontro ravvicinato ed intenso con le FdO... :Lol_5:

Diegoz
09-11-10, 15:06
Assolutamente NO.

1. perché esistono cause maggiormente meritevoli di protezione divina;

2. perché il fatto che vengano presi e bastonati nelle gengive serve a fare diminuire progressivamente la presenza di questi "fenomeni" sulle stesse strade che uso io o i miei cari, diminuendone l'intrinseca pericolosità: è infatti un meccanismo altrimenti noto sotto il nome di "selezione naturale";

3. perché, per quanto ne so, un mezzo taroccato in tal guisa è passibile di confisca, e nel caso specifico trovo assai giusto ridestinare a mezzo vendita all'asta un veicolo magari costoso e/o performante a chi lo desidera ardentemente ma non potrebbe normalmente permetterselo, togliendolo nel contempo a una "testadiquarzo" che non se ne è dimostrato degno.

Per questi ed altri motivi spero invece ardentemente che ne vendano a pacchi, e che i fortunati acquirenti abbiano tutti velocemente il piacere di un incontro ravvicinato ed intenso con le FdO... :Lol_5:

cazzo se ti stimo!!!:Ave_2: (passatemi il termine :oops:)

Santo151
09-11-10, 15:29
ca**o se ti stimo!!!:Ave_2: (passatemi il termine :oops:)
Troppo buono... :oops:

vader.t7
09-11-10, 15:53

Sará...ma a me pare che per la legge invece siano responsabili eccome...

highlander
09-11-10, 16:01

purtoppo questa selezione è troppo lenta ed in alcuni casi non seleziona alcuni individui che se ne continuano a fregare delle leggi, magari guidando con la patente ritirata o dopo aver causato incidenti in stato di ebbrezza :azz:

Santo151
09-11-10, 16:33
purtoppo questa selezione è troppo lenta ed in alcuni casi non seleziona alcuni individui che se ne continuano a fregare delle leggi, magari guidando con la patente ritirata o dopo aver causato incidenti in stato di ebbrezza :azz:
Per quelli spero sempre in un veloce salto di categoria: da "fenomeni olimpionici" a "donatori d'organi". Possibilmente solitari.

Diegoz
09-11-10, 17:31
per essere selettive le strade dovrebbero essere sempre innevate.
ci sarebbe sia riduzione di velocità, sia di automodili che girano sia (sopratutto) riduzione di idioti che dopo pochi metri si sfasciano in un guardrail.

gaga
09-11-10, 17:50
:azz: cose da pazzi!

Santo151
09-11-10, 17:51
per essere selettive le strade dovrebbero essere sempre innevate.
ci sarebbe sia riduzione di velocità, sia di automodili che girano sia (sopratutto) riduzione di idioti che dopo pochi metri si sfasciano in un guardrail.
Seeeeeee... e ZERO vespisti!

Nonononononono. Le strade vanno bene asciutte, soleggiate, possibilmente tortuose e adeguatamente panoramiche.

I fenomeni li uccideremo tutti lentamente, avvelenandoli col fumo dei nostri motori a miscela... :Lol_5:

Diegoz
09-11-10, 17:58
io abito in provincia di cuneo e per 7 o massimo 8 mesi l anno sono belle, tortuose, molto panoramiche, soleggiate ed asciutte mentre per il restante tempo sono belle, tortuose, molto panoramiche e belle nevose!
goduria d estate in vespa e goduria d inverno in 4wd!

DeXoLo
09-11-10, 18:09
Ma..... Io conosco uno che con una bandana magnetica.... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Secondo me con metà di quella cifra proposta su ebay me la vende :mrgreen:

Alext5
09-11-10, 18:18
Ma..... Io conosco uno che con una bandana magnetica.... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Secondo me con metà di quella cifra proposta su ebay me la vende :mrgreen:

:sbonk::risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata:

mueno
09-11-10, 18:36
Il problema è che non esiste solo quel pirla che vende sti cosi ma ce ne sono tanti altri che s'inventano di tutto...

YouTube - meccanismo x occultare la targa (http://www.youtube.com/watch?v=sYClmRiycoo&feature=related)

GustaV
09-11-10, 18:49
Se uno monta uno di questi dispositivi deve essere pronto a non fermarsi all'alt da parte delle forze dell'ordine.
Se ti beccano il dispositivo, anche nel momento non azionato quindi con targa visibile, ti mettono in croce lo stesso.
Quindi è consigliabile fare qualche valutazione prima anche solo di pensare di utilizzarlo.

Santo151
10-11-10, 00:48
Il problema è che non esiste solo quel pirla che vende sti cosi ma ce ne sono tanti altri che s'inventano di tutto...

YouTube - meccanismo x occultare la targa (http://www.youtube.com/watch?v=sYClmRiycoo&feature=related)
Fai che lo becchino con quell'affare, anche non azionato, e poi stai a vedere dove glielo ficcano, il pistoncino... :roll:

Diegoz
10-11-10, 09:00
il bello è che c è gente che non lavora per escogitare questi espedienti...quindi criminali-fagnani!
che categoria eccelsa...

Vespa 50 L
10-11-10, 09:09
By Napule? Mitico marchingegno, ottimo per eludere i tutor in autostrada, ovviamente scherzo! :D

Diegoz
10-11-10, 09:25
io eludo anche eludo i tutor in autostrada...facendo la velocità consentita!
che truschino...:S

vader.t7
10-11-10, 09:25

http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-TARGA-PER-TUTTI-I-TIPI-DI-AUTO-EUROPEE-/190464156298?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c588c628a

Ciao
Guabix

Magari lo stesso venditore ti vende pure il kit per lasciare la chiazza d'olio dietro la macchina...ottima se durante un raduno ti viene voglia di condire l'insalata...

Oppure il kit che lascia i chiodini...cosi durante un raduno i piccioni non si fermano dietro la tua amata quattroruote...

Ovviamente anche per questi casi ognuno si assume la responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!

Bravo bravo...ma vaff..va! (http://www.webalice.it/nybras/Blog_2004/bravo.swf)

teach67
10-11-10, 09:52
mitico.....
ricordo che questi apparecchi meravigliosi erano montati tutti sulla macchina di diabolik:oops::oops:
per quanto riguarda l'uso improprio si sa che le targhe perdono lucentezza e bisogna proteggerle, altrimenti per cos'altro potrebbe servire???........ ma va va...... :ciao::ciao::ciao:

Alext5
13-11-10, 18:59

PROTEGGI TARGA PER TUTTI I TIPI DI AUTO EUROPEE su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-TARGA-PER-TUTTI-I-TIPI-DI-AUTO-EUROPEE-/190464156298?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c588c628a)

Ciao
Guabix

Aggiornamento:

Temporeale - Cronaca - Roma, sequestro congegni anti autovelox (http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2010-11-13_113584006.html) :mavieni:

A giudicare dall'elevato quantitativo sequestrato, la richiesta di questo simpatico oggettino pare sia abbastanza elevata.

Vespista46
13-11-10, 19:42
Aggiornamento:

Temporeale - Cronaca - Roma, sequestro congegni anti autovelox (http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2010-11-13_113584006.html) :mavieni:

A giudicare dall'elevato quantitativo sequestrato, la richiesta di questo simpatico oggettino pare sia abbastanza elevata.

Da 6 dollari a 220 euro... ....Sticazzi! :orrore::orrore:

senatore
13-11-10, 19:47
Aggiornamento:
E gia, era inevitabile che li sequestrassero!

teach67
13-11-10, 19:55
Da 6 dollari a 220 euro... ....Sticazzi! :orrore::orrore:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
:ciao::ciao::ciao:

Ivan et3
13-11-10, 20:56
L'hanno appena detto al TG2 del sequestro. Chi lo utilizza rischia denuncie a go go e il sequestro dell'auto per almeno 3 mesi.

TinePx
13-11-10, 21:03
Porta-targa col trucco sequestrati a Ciampino - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/roma/porta-targa-col-trucco-sequestrati-a-ciampino/56519?video=&ref=HRESS-4)

pirasrocco
13-11-10, 21:06
ma ragazzi siamo in italiaaaaaa tutto è permesso hahahahaah

giuseppets
14-11-10, 01:05
Temporeale - Cronaca - Roma, sequestro congegni anti autovelox (http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2010-11-13_113584006.html)

ottimo!!!

folgore66
14-11-10, 01:21
Ma no... servono per proteggere le targhe storiche dagli agenti atmosferici... cosa andate a pensare... è roba da bravi ragazzi! :noncisiamo:

otrebor
14-11-10, 01:24
Tra qualche giorno spunta un "sensore" da collegare che costa 150 euro e che attiva automaticamente la tendina a 131 kmh.. in autostrada e a 51 in città !

vesp-one
14-11-10, 12:06
Tra qualche giorno spunta un "sensore" da collegare che costa 150 euro e che attiva automaticamente la tendina a 131 kmh.. in autostrada e a 51 in città !

:quote::risata:quoto:risata::quote:

duecentorally
16-11-10, 07:31
Ah bei tempi quando nella 500 L si mettevano i giornali all'interno, per non far vedere quello che succedeva.......:oops: