Visualizza Versione Completa : Cosa in plastica!!!!
ipercarletto
09-11-10, 13:06
Appassionati (e non) di Cosa come me, leggete questa!!!!:orrore:
Piaggio Vespa Cosa 200cc in plastica Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/vi/18063568.htm)
Sulla Cosa ne ho sentite veramente tante....ma questa mai!!!!!!!!!!:risata:
:quote::quote::quote:
:risata::risata::risata:
Tra l'altro il prezzo non sarebbe nemmeno malaccio, e il mezzo mi sembra ben tenuto.
Che problemi ci sarebbero a reimmatricolarla? (sempre che non sia la solita sòla, ovvio...)
se hai la pazienza d'aspettare che compia 20 anni, iscriverla d un registro storico ed attendere il tempo dovuto... Immagina se fosse stata immatricolata a dicembre 92.... 3 anni base hahahaha
Sicuramente esistono pratiche per la reimmatricolazione di veicoli non storici, ma non ho la più pallida idea di come si possa fare :-)
se hai la pazienza d'aspettare che compia 20 anni, iscriverla d un registro storico ed attendere il tempo dovuto... Immagina se fosse stata immatricolata a dicembre 92.... 3 anni base hahahaha
Tutti i veicoli, quindi anche la Cosa, compiono gli anni al primo di Gennaio, per cui tra poco più di 2 anni quella Cosa avrà 20anni, anche se fosse stata immatricolata a Dicembre 1992.
Allora, comunque, ci saranno parecchi sbattimenti per reimmatricolare, vedi sul forum Pratiche.
Tutti i veicoli, quindi anche la Cosa, compiono gli anni al primo di Gennaio, per cui tra poco più di 2 anni quella Cosa avrà 20anni, anche se fosse stata immatricolata a Dicembre 1992. Allora, comunque, ci saranno parecchi sbattimenti per reimmatricolare, vedi sul forum Pratiche.
Tutti i veicoli, quindi anche la Cosa, compiono gli anni al primo di Gennaio, per cui tra poco più di 2 anni quella Cosa avrà 20anni, anche se fosse stata immatricolata a Dicembre 1992. Allora, comunque, ci saranno parecchi sbattimenti per reimmatricolare, vedi sul forum Pratiche.
Azz non lo sapevo che non si guarda il mese d'immatricolazione! Grazie per l'info :ave:
Quindi motivo in più per considerare questa vespa una mezza sola.