Accedi

Visualizza Versione Completa : WOW ! VRista Senior io ?

otrebor
10-11-10, 15:39
Ragazzi, distrattamente, senza che nessuno mi avvertisse, correndo anche il rischio che data l'età il mio cuoricino ne risentisse... :mrgreen: Ho scoperto con la coda dell'occhio che sono diventato VRista Senior !

Tre le comunicazioni che mi vengono spontanee x la piazzetta:

La prima è che (dimostrando di non meritare l'attributo..) non so come si arrivi a tanto onore.. suppongo che i 500 messaggi raggiunti siano la vera causa e mi scuso da subito se la qualità dei medesimi non è sempre eccelsa e se la mia capacità di sintesi, come è a molti noto.., è vicina allo zero

La seconda è che sono onorato di appartenere a questa community con la quale condivido una passione e del tempo speso a mio parere molto bene.

La terza è che per l'occasione, essendo mia figlia a Londra, stasera inviterò la mia signora a cena per festeggiare e ci berremo una bottiglietta buona, cosi magari per una settimana la smetterà di dirmi che passo troppo tempo su "quel " forum !! :mogli:

Ciò premesso ringrazio moderatori, Soci e compagnia per quello che ritengo essere un onore.

Otrebor roineS atsiRV

eleboronero
10-11-10, 15:43
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::ok:

senatore
10-11-10, 15:45
stasera inviterò la mia signora a cena per festeggiare e ci berremo una bottiglietta buona,
Ecco, mi raccomando, occhio al dopocena!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
:oops: :ok: :ciao:

otrebor
10-11-10, 15:55
Ecco, mi raccomando, occhio al dopocena!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
:oops: :ok: :ciao:
Appunto.. ogni scusa è buona... ma essendo sposato ormai da 18 anni,pur essendo "creativo" inizio ad avere pochi argomenti :mrgreen: figurati se me ne lascio sfuggire uno cosi ! :Lol_5::Lol_5:
E domani: relazione scritta ! :risata::risata::risata::risata:

eleboronero
10-11-10, 16:16
allora stasera pasta,fagioli e bruschette all'aglio!!:Lol_5::mogli::ciao:

ilovevespa
10-11-10, 19:04
:applauso:

gluglu
10-11-10, 19:46
:ciao: