PDA

Visualizza Versione Completa : New Beetle

Gioweb
11-11-10, 23:35
Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo :crazy: le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle.

Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

a voi la palla :mavieni:

Vesponauta
12-11-10, 00:18
Ha il pianale della Golf IV ma senza lo spazio e la versatilità d'uso di questa... :roll:

vader.t7
12-11-10, 00:32
ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

Bella è bella...ma dove vorresti mettere la bombola? :lol:

http://newbeetle.org/forums/attachments/market-place-archives/17380d1152576171-sale-2004-new-beetle-gl-trunk.jpg

:ciao:

Gioweb
12-11-10, 00:36
si infatti ne ho vista una a metano con due bomboloni dietro... il discorso era estetico anche io ho notato il problema spazio.
E' che non ci sono auto che mi piacciono... tutte quelle che assomigliano a golf fiesta leon civic le trovo con rispetto parlando tutte senza anima.
Questa qui invece ha un suo stile.

Vespista46
12-11-10, 00:45
Questa mi sembra con abbastanza animo...
http://ll.speedhunters.com/u/f/eagames/NFS/speedhunters.com/Images/Jacco%20Willemsen/Random%20Shots/67220090105214303.jpg

..Male che vada questa....
http://image.camaroperformers.com/f/17870818/camp_0905_02+black_1969_chevrolet_camaro+wheels.jp g

http://images.popularhotrodding.com/features/0406sc_01z+1969_chevrolet_camaro+left_front_view.j pg
:mrgreen:

Matteodenny
12-11-10, 01:27
Io impazzisco per questa, tornassi indietro la prenderei senza pensarci..
http://www.autodepocaclub.it/pictures/A/Austin-Mini-Cooper-Sport-red-f-lr-autodepocaclub.jpg

Ivan et3
12-11-10, 01:37
Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo :crazy: le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle.

Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano...

a voi la palla :mavieni:

Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. Quando cambiai macchina ormai 7 anni fa, purtroppo fui costretto a rinunciarvi poichè era prodotta solo benzina e come dici tu i consumi sono piuttosto altini.
Quando è stata fatta anche diesel l'ho sempre voluta verde metallizzato cabrio, davvero stupenda. :sbav::sbav::sbav:
Se la attrezzi a GPL secondo me è un ottima cosa. Dovresti andare da chi monta questo tipo di impianto e informarti. Stai tranquillo che trovano le soluzioni ideali e ti lasciano più spazio possibile.
Se la acquisti, davvero complimenti, macchina migliore non potresti scegliere. :ok:
Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa :mrgreen:

senatore
12-11-10, 07:04
Tiè, fatti un'idea dei prezzi:
Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-puglia-italia/vendita/auto/?q=new%20beetle%20gpl&th=1)
Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non!
Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu.

vader.t7
12-11-10, 08:17
Tiè, fatti un'idea dei prezzi:
Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-puglia-italia/vendita/auto/?q=new%20beetle%20gpl&th=1)
Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non!
Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu.

Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo.....:rabbia:

senatore
12-11-10, 08:23
Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo.....:rabbia:
Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl.
Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion.
Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano.

19paga78
12-11-10, 08:38
Personalmente il new beetle mi ha deluso come restyling, sarò stato condizionato dal fatto che la mia prima auto è stata questa:risata1:...come dire guidavo una gs e mi ripropongono una frullovespa come restyling:azz::testate::testate:.
Mi risulta che sulla new beetle lo spazio sui sedili posteriori sia piccolo e scomodo questo dovuto alla linea molto spiovente del lunotto posteriore (specialmente se il passeggero è alto 1.90):azz:...a differenza della progenitrice che a discapito di una linea meno aerodinamica i passeggeri dietro erano seduti su un divano.:mrgreen:

19paga78
12-11-10, 08:39
la mia prima auto è stata questa
quella nell'immagine ovviamente

FranKesco
12-11-10, 08:40
Se ti piace l'auto, io sceglierei senza alcun dubbio il diesel!
Più coppia e quindi guida più brillante, bassi consumi, nessuna modifica da apportare alla vettura, niente bombole che squilibrano l'assetto...
Le macchine a gas mi hanno sempre fatto venire l'orticaria...

vader.t7
12-11-10, 08:41
Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl.
Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion.
Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano.

Nono, la benzina costa uguale come nel resto di italia...si parla da anni di fare prezzi concorrenziali perche molti vanno fuori confine a fare il pieno. Io ci vado con l'occasione anche perchè sono 50 km.

La rete di metano qui c'e, ma siccome per anni è stato detto che il gpl e il metano in montagna non serve a un tubo, causa poca potenza che distribuisce al motore, le macchine a gpl o metano sono pochissime. Personalmente non conosco nessuno che ha il gpl o metano in auto.

Solo negli ultimi anni si vedono più spesso visto che molte case te lo offrono di serie. Il primo distributore a metano lo trovo a 50 km a sud, il gpl invece ce l'ha un piccolo distributore a 5 km da casa mia, solo che non puoi fare self service.

Quello che mi fa incazzare è che se invece vai in tirolo (che non è che sia differente da qui da un punto di vista orografico) di distributori a gpl ne trovi a iosa oltre al fatto che la benzina costa MOLTO di meno...

FranKesco
12-11-10, 08:45
x vespista46
Spettacolare la seconda Camaro, quella nero opaco: hai info tecniche? cosa ha sotto il cofano? :ciao:

senatore
12-11-10, 08:57
molti vanno fuori confine a fare il pieno.
Io, appunto a questo mi riferivo.
Era ovvio che la benzina costasse uguale, in Italia, ma fuori no.

vader.t7
12-11-10, 09:05
Io, appunto a questo mi riferivo.
Era ovvio che la benzina costasse uguale, in Italia, ma fuori no.

Beh ovvio mica tanto. Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia, proprio per evitare che vadano a fare il pieno in slovenia.

senatore
12-11-10, 09:11
Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia,
Anche questo, fa parte dell'ovvio. :mrgreen:

Gioweb
12-11-10, 09:55
Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. ecco vedi che ci troviamo ;-) Et3 più new beetle

Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa semmai bianca ;-)

Tiè, fatti un'idea dei prezzi: Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non! Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu. __________________io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca (http://www.subito.it/auto/new-beetle-cabrio-1-6-benzina-metano-lucca-18073717.htm) ma guarda che porcheria nel bagagliaio...

FranKesco
12-11-10, 09:57
io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca (http://www.subito.it/auto/new-beetle-cabrio-1-6-benzina-metano-lucca-18073717.htm) ma guarda che porcheria nel bagagliaio... :orrore::orrore::orrore::orrore:

polla
12-11-10, 10:10
Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e male

senatore
12-11-10, 10:13
io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio...
Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto.
Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta.
Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo.
L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole.

Gioweb
12-11-10, 10:21
Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e maledi che anno?

Gioweb
12-11-10, 10:35
Personalmente non conosco nessuno che ha il gpl o metano in auto.mio padre ha la panda natural power (metano) il pieno lo fa con 10 euro max, al distributore ci va con le monetine...

Vespista46
12-11-10, 18:50
x vespista46
Spettacolare la seconda Camaro, quella nero opaco: hai info tecniche? cosa ha sotto il cofano? :ciao:

L'ho trovata quì, ma non sembra dire nulla a riguardo il suo "cuore"! :Lol_5:
[The Aggresive Wheel Thread] - Page 382 - E46Fanatics (http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?p=12449932)

bigtop90
12-11-10, 19:02
se ti serve qualcosa di preciso io lavoro alla volkswagen..

Marben
12-11-10, 19:48
Quando ero piccolo simpatizzavo per quest'auto, oggi con un minimo di raziocinio, non riesco a vederla di buon occhio.
A livello di dotazioni è un'auto sottotono, devi pagarti anche i retrovisori elettrici riscaldabili su una vettura che nella versione a gasolio parte da 25000€ ... E' parecchio sacrificata (interni angusti ed è omologata per quattro posti!) e come materiali pare di un'auto del segmento B di qualche anno fa, non essendo stata concretamente aggiornata sotto questo punto di vista, dal 1998.
E' in arrivo il modello nuovo e si spera che sia più al passo della Golf.

Non voglio farti cambiare idea e al cuore non si comanda, ma a dispetto delle quotazioni abbastanza alte, è un'auto piuttosto povera.

FranKesco
12-11-10, 20:27
L'ho trovata quì, ma non sembra dire nulla a riguardo il suo "cuore"! :Lol_5:
[The Aggresive Wheel Thread] - Page 382 - E46Fanatics (http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?p=12449932)

spinta
12-11-10, 20:32
Comprate TOYOTA ragazzi....riflettete tutta un'altra qualità :-)

Ivan et3
12-11-10, 20:37
Beh ovvio mica tanto. Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia, proprio per evitare che vadano a fare il pieno in slovenia.

Anche qui in Lombardia in provincia di Como, altrimenti tutti andavano in Svizzera.

ecco vedi che ci troviamo ;-) Et3 più new beetle
semmai bianca ;-)

Et3 (che tornerà rossa come in origine) :mrgreen: E la scirocco ovviamente bianca, ne vede sempre una al concessionario che dice che la sta aspettando :mrgreen:

staver
12-11-10, 20:41
Bella è bella...ma dove vorresti mettere la bombola? :lol:

http://newbeetle.org/forums/attachments/market-place-archives/17380d1152576171-sale-2004-new-beetle-gl-trunk.jpg

il gpl ci sta bene su questa macchina, serbatoio toroidale al posto della ruota d scorta, impianto a iniezione, sequenziale fasato. Funziona molto bene.
Si può montare anche sul 1.6 sia cabrio che normale

leopoldo
12-11-10, 20:42
la mia esperienza con toyota (ok non mia ma della mamma della mia ragazza) è tutt'atro che positiva.... ha fatto più richiami lei in 20.000km che tagliandi io in 170.000
oltre che non cammina manco a calci il piccolo genio 1.0

Marben
12-11-10, 20:42
Comprate TOYOTA ragazzi....riflettete tutta un'altra qualità :-)

Se ne potrebbe pstarlare a lungo (e già si è fatto, e si finisce per avere discussioni chilometriche e piuttosto animate)... ad ogni modo anche Toyota ha i suoi problemi, la storia recente lo dimostra.

staver
12-11-10, 20:45
Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto.
Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta.
Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo.
L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole.

Il new beetle non ha la ruota di scorta, bensì il kit ripara/gonfia gomme elettrico. Tuttavia possiede un gran vano dove collocare un serbatoio toroidale da 48- 50 litri.

Questa macchina , a mio parere è più adatta al gpl che al metano, per via degli spazi appunto.
:ok:

staver
12-11-10, 20:53
la mia esperienza con toyota (ok non mia ma della mamma della mia ragazza) è tutt'atro che positiva.... ha fatto più richiami lei in 20.000km che tagliandi io in 170.000
oltre che non cammina manco a calci il piccolo genio 1.0

Trasformare a gpl una Toyota può risultare un triste esperimento ;-)

polla
12-11-10, 20:56
2010 credo abbia circa 9000 chilometri! Sono quelle in uso ai venditori delle concessionarie

leopoldo
12-11-10, 21:05
Trasformare a gpl una Toyota può risultare un triste esperimento ;-)
è a benzina

Il Bresciano Maledetto
12-11-10, 21:06
W le Automobili ITALIANE:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
a metano a gas a gasolio ma solo e sempre italiane....

Marben
12-11-10, 21:08
è a benzina

Il 1.0 3 cilindri ce l'ha un mio amico, a benzina (no GPL/Metano), non va una cippa e frena pure meno. Altre versioni non le ho provate e quindi non mi esprimo.

spinta
12-11-10, 21:12
io ho una yaris del 2003.

143.000 km con semplici tagliandi

la frizione và ancora bene nonostante traino un carrello porta-moto

consuma poco e non ho mai avuto nessun problema.

la catena di distribuzione non si sente.

miei amici con la punto fanno tutti la frizione ad 80.000 km oltre che varie magagne elettriche.

questa è la mia esperienza. :-)

spinta
12-11-10, 21:14
Il 1.0 3 cilindri ce l'ha un mio amico, a benzina (no GPL/Metano), non va una cippa e frena pure meno. Altre versioni non le ho provate e quindi non mi esprimo.

Allora non provare l'opel corsa 1000 3 cilindri perchè altrimenti devi scendere a spingerla !

se accendi l'aria condizionata ti conviene viaggiare con la retro marcia ! :-)

staver
12-11-10, 21:21
è a benzina

appunto, per ora non esistono retrofittaggi a gpl / metano omologati per i motori diesel ( in Italia si intende ).
E' chiaro che parlavo di motori a benzina.

Il Bresciano Maledetto
12-11-10, 21:22
FIAT Bravo SX JTD 105 con 208000 km , mio padre una volta ha fatto il pieni di benzina io ci ho fatto varie volte l'olio di colza e qualche altro esperimento tranne la frizione e il cambio cinghia mai avuto nulla!!!!!

Marben
12-11-10, 21:22
Allora non provare l'opel corsa 1000 3 cilindri perchè altrimenti devi scendere a spingerla !

se accendi l'aria condizionata ti conviene viaggiare con la retro marcia ! :-)

Avuta in famiglia una Corsa 1.0 del 1997. Pessima esperienza, infatti.

staver
12-11-10, 21:23
W le Automobili ITALIANE:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
a metano a gas a gasolio ma solo e sempre italiane....

Le automobili italiane non esistono più !
Ma qui si torna su un argomento già ampiamente toccato in altri thread..:azz:

Il Bresciano Maledetto
12-11-10, 21:24
Le automobili italiane non esistono più !
Ma qui si torna su un argomento già ampiamente toccato in altri thread..:azz:
Dai Staver fai il bravo..... cmq scusate l' OT!!!

staver
12-11-10, 21:24
FIAT Bravo SX JTD 105 con 208000 km , mio padre una volta ha fatto il pieni di benzina io ci ho fatto varie volte l'olio di colza e qualche altro esperimento tranne la frizione e il cambio cinghia mai avuto nulla!!!!!

Arriverà il giorno, tranquillo che arriverà.....:risata::risata::Lol_5:

Il Bresciano Maledetto
12-11-10, 21:26
Arriverà il giorno, tranquillo che arriverà.....:risata::risata::Lol_5:
Brutta bestia l'invidia!!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

staver
12-11-10, 21:32
per quanto mi riguarda:
Suzuki Baleno SW, 1,6 16 valvole, 100 Cv, impianto gpl, autonomia 480 km con 31 euro.
motore che è un orologio.
Auto adatta all'uso urbano/misto con costi di manutenzione molto bassi.

Cosa dovrei invidiare!? la tua ciminiera??? :quote: :risata: :risata:

leopoldo
12-11-10, 21:48
guarda, è risaputo che la prima serie della yaris fosse un'ottima auto, (anche se il 1.4d non era un mootore riuscitissimo) quella nuova, purtroppo non ha nulla a che vedere con la vecchia.
comunque ritornando in topic, la beetle è una macchina che o si odia o si amo, grande fuori piccolissima dentro, bella linea, abbastanza datata come progetto (anche dal punto di vista della sicurezza non è più al top.
io adoro la cabriolet, se si deve fare una pazzia, la si faccia al 100%

polla
12-11-10, 21:55
Toyota e GPL non vanno d'accordo per il discorso delle valvole! Come molti sapranno il GPL ha una scarsa lubrificazione e quindi le distrugge! Ho provato praticamente tutti i tipi di Volkswagen ultimamente alimentati a GPL e vi posso garantire che ne sono rimasto piacevolmente stupito! I GPL attuali sono molto più prestanti rispetto a quelli di qualche anno fa!

vespazzona
12-11-10, 22:27
io possiedo la new beetle 2000 del 1999 due anni fà ho messo il gpl e posso dire
che prima avevo paura a viaggiare per i consumi ora finalmente con 20 euro riesco a fare 250 km .La macchina va come a benzina e oltre tutto mi ripago l'impianto non pagando il bollo per 5 anni ciao a tutti

vader.t7
12-11-10, 22:48
... ad ogni modo anche Toyota ha i suoi problemi, la storia recente lo dimostra.

La storia recente era tutta una bufala. Alla fine si é scoperto che l'industria americana ha montato tutto per bene per proteggere il mercato delle macchine usa.
Qualche problema c'e stato, ma stranamente solo in usa succedevano "incidenti".

Errore umano e non difetto di fabbricazione dietro molti incidenti delle Toyota - Il Sole 24 ORE (http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2010/07/toyota-difetti-fabbricazione-ritiro.php)

euronews - Toyota avanza dubbi sull’incidente della Prius (http://it.euronews.net/2010/03/16/toyota-avanza-dubbi-sull-incidente-della-prius/)

vader.t7
12-11-10, 22:56
io ho una yaris del 2003.

143.000 km con semplici tagliandi

la frizione và ancora bene nonostante traino un carrello porta-moto

consuma poco e non ho mai avuto nessun problema.

la catena di distribuzione non si sente.

miei amici con la punto fanno tutti la frizione ad 80.000 km oltre che varie magagne elettriche.

questa è la mia esperienza. :-)

- Rav4, 2001, benzina, 160.000 km...la prima macchina che non ha mai avuto problemi. Tagliandi e basta.

Yaris, 2005, benzina 1.3, 26.000 km cambio automatico. Tagliandi e basta. Un orologio.

guarda, è risaputo che la prima serie della yaris fosse un'ottima auto, (anche se il 1.4d non era un mootore riuscitissimo) quella nuova, purtroppo non ha nulla a che vedere con la vecchia.

Toyota e GPL non vanno d'accordo per il discorso delle valvole! Come molti sapranno il GPL ha una scarsa lubrificazione e quindi le distrugge!

E queste dove le avete lette? :noncisiamo:

staver
12-11-10, 23:36
-

E queste dove le avete lette? :noncisiamo:

toyota e gpl ?
provare per credere!
:ciao::ciao:

Vespista46
13-11-10, 00:56
comunque ritornando in topic, la beetle è una macchina che o si odia o si amo, grande fuori piccolissima dentro, bella linea, abbastanza datata come progetto (anche dal punto di vista della sicurezza non è più al top.

Ma quanto ti quoto?:mrgreen:
E' una bella macchina la Beetle, però a mio modo di vedere la versione non cabrio ha poco senso... ...Il cabrio è tutta un'altra cosa! :sbav::sbav:

vader.t7
13-11-10, 09:17
toyota e gpl ?
provare per credere!

ma figurati ;-)
es. Subaru che ha molte parti in comune con Toyota vende da anni di serie macchine con gpl in europa, in giappone idem per entrambe le case.

FranKesco
13-11-10, 09:54
Mia moglie ha una Toyota Auris 1400 diesel, e mai avuto un problema!
Eppoi è l'unica nella sua classe che combina una grande abitabilità, un consumo bassissimo, con un prezzo da utilitaria (nel 2008 pagata 13.500 Euro scontata).
Io avrei volentieri comprato italiano, ma come rapporto qualità/prezzo secondo me quest'auto è imbattibile.

staver
13-11-10, 13:58
ma figurati ;-)
es. Subaru che ha molte parti in comune con Toyota vende da anni di serie macchine con gpl in europa, in giappone idem per entrambe le case.

Subaru e Toyota non sono la stessa cosa, comunque hai detto sabaru a gpl ?!?
bene, provare per credere !!

Ivan et3
13-11-10, 14:00

:quote: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

vader.t7
13-11-10, 14:00
Subaru e Toyota non sono la stessa cosa, comunque hai detto sabaru a gpl ?!?
bene, provare per credere !!

Non ho bisogno di provare, lo so per certo ;)

staver
13-11-10, 14:03
Non ho bisogno di provare, lo so per certo ;)

cmq anch'io lo so per certo.....

e adesso..... come la mettiamo ?!? :risata:

spinta
13-11-10, 14:08
Dal 2006 che c'è la nuova yaris non ho sentito lamentele sulla versione a gpl...mia mamma ne ha acquistata una da qualche mese ed ha degli ottimi consumi ...anche se è presto per dirlo è un gioiellino !

:lol:

vader.t7
13-11-10, 14:13
cmq anch'io lo so per certo.....

e adesso..... come la mettiamo ?!? :risata:

ciccia ;-)

spinta
13-11-10, 14:16
Le toyota a benzina non uscite dalla casa fornite di gpl hanno problemi alle sedi valvole se viene montato poi l'impianto, infatti a me l'hanno sconsigliato.

Ma se si compra nuova munita di gpl allora nessun problema , non credo proprio che una casa come toyota che è stata per anni la prima al mondo ci tenga a fare una brutta figura....:-)

senatore
13-11-10, 14:20
Le toyota a benzina non uscite dalla casa fornite di gpl hanno problemi alle sedi valvole se viene montato poi l'impianto, infatti a me l'hanno sconsigliato.

Ma se si compra nuova munita di gpl allora nessun problema , non credo proprio che una casa come toyota che è stata per anni la prima al mondo ci tenga a fare una brutta figura....:-)

Sarei proprio cusrioso di vedere ste cavolo di sedi valvola e, nel caso fossero davvero diverse tra un veicolo con nato con gpl ed uno no, mi chiedo cosa diavolo aspetti la Toyota e quant'altri a modificare tutti i veicoli in modo da non condizionare nessuno!

staver
13-11-10, 14:21

Fino a gennaio 2010 nessuna toyota usciva dalla fabbrica con l'impianto gpl, dopo di quella data non ho notizie ufficiali, so che ora montano il Tartarini sequenziale, ma ho i miei dubbi che lo mettano in fabbrica.

Vesponauta
13-11-10, 14:33
E meno male che si doveva parlare di Volkswagen... :crazy:

spinta
13-11-10, 14:44
E meno male che si doveva parlare di Volkswagen... :crazy:

dai non ti arrabbiare........:mrgreen:

Vesponauta
13-11-10, 14:45
dai non ti arrabbiare........:mrgreen:

Semplicemente... modero! :ok:

Gioweb
29-01-11, 12:14
Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle. qualche giorno fa sono passato per caso fuori ad un autosalone VW... e mi trovo in bella mostra una new beetle e una scirocco ;-) allora sono entrato e mi sono accomodato... la new beetle mi piace ma ha un grande limite nei sedili posteriori... io urto con la testa se mi siedo dietro e questo non mi piace... la scirocco è una macchina molto sportiva... l'ho trovata un po claustrofobica internamente...

Entrambe le macchine sono un po limitanti per gli spazi... ad esempio una vespa nel baule me la sogno....

Vesponauta
29-01-11, 12:45
Gio', il Maggiolino ha i mesi contati: stanno preparando il modello nuovo!

Gioweb
29-01-11, 13:13
http://volkswagen2011-cars.info/photos/2011-volkswagen-beetle-colors-1.jpg

Se è questa, gli hanno allungato la parte posteriore del tetto per far star comodi i passeggeri ;-)
Comunque nuova non la comprerei... io sono per le auto usate :-)

DeXoLo
29-01-11, 15:06
Il frullomaggiolino :nono: :nono: :nono:

mirkoberto78
29-01-11, 15:35
Il new beetle non ha la ruota di scorta, bensì il kit ripara/gonfia gomme elettrico. Tuttavia possiede un gran vano dove collocare un serbatoio toroidale da 48- 50 litri.

Questa macchina , a mio parere è più adatta al gpl che al metano, per via degli spazi appunto.
:ok:

Il new beetle non ha una ruota di scorta??? Ma cosa dici ce l'ha eccome, e non il solito ruotino di scorta...ma una ruota di scorta vera.
Io ne ho una dal 2003, consuma un pò di più ma è bellissima...comprala a occhi chiusi

DeXoLo
29-01-11, 16:52
Magari alcuni modelli ce l'hanno ed altri no, come un po su tutte le macchine moderne scegli quando vai a comprarle se prendere il kit o la ruota.

cinghiale
30-01-11, 08:59
prendi la vecchia e mettila a gas più stile e meno problemi, hai anche la ruota di scorta!