Visualizza Versione Completa : Mi presento e vi presento la mia vespa.
vespafriend
14-11-10, 15:13
Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe, scrivo dalla provincia di Messina , vi seguo da tempo con interesse e credo di poter dire di essere un appassionato:-). Nonostante ciò, non avevo mai scritto, così ho deciso di farlo adesso, scusatemi quindi se sto postando nella sezione sbagliata.
Innanzitutto mi congratulo per il forum, molto ben fatto ed attivo e da cui in passato ho appreso notizie interessanti.
Ma vorrei presentarvi anche la mia vespa!:-), di allego qualche foto. E' una p150x del 1980 senza frecce, colore blu marine. Era di mio padre, che la comprò da ragazzo, quando aveva 18 anni, e che a sua volta l'ha regalata a me quando ho compiuti i miei 18 anni, dopo averla restaurata. Chi tra di noi non vorrebbe un regalo di compleanno così:Ave_2:?? Capirete quale valore affettivo ricopra per me:mrgreen:.
Tra le foto ho voluto inserire anche quella del contachilometri. Ci tengo a sottolineare che si tratta del suo originale. Ho provveduto a restaurarlo io stesso seguendo la procedura della OTTIMA guida che ho trovato qui sul forum. Anche per questo vi ringrazio anche se in ritardo!
Benvenuto su VR e complimenti per la bella vespa ;-)
:ciao: Pierluigi
Vespista46
14-11-10, 15:44
Weeelcoooomeee! :mrgreen::mrgreen:
Complimenti per la Vespa, davvero spettacolare!!! :orrore::Ave_2::applauso:
benvenuto! complimenti per la PX
maurizio58
14-11-10, 16:04
Benvenuto Giuseppe....e buona navigazione su VR :ciao:
Ciao benvenuto, siamo quasi paesani.....:-)
vespafriend
14-11-10, 18:22
Ciao benvenuto, siamo quasi paesani.....:-)
Che coincidenza!:lol:
Ciao Giuseppe,
bentrovato su VR. Complimenti per la vespa, che soddisfazione deve essere sfoggiare "la vespa di Papà" :applauso:. Tienila cara, conservala con cura, non ha prezzo!
:ciao:
giacomopontrelli
14-11-10, 19:28
Benvenuto su vr e complimenti per la vespa
Ciao Giuseppe, bentrovato e complimenti per la bella Px che tuo padre ti ha regalato. Bellissima.
Buona permanenza su VR.
PEPPEPX125
14-11-10, 20:21
Ciao! benvenuto e complimenti per la vespa! :ciao::ciao:
benvenuto! complimenti veramente bellissima!
Bellissima, è uguale alla mia solo che la mia ha le frecce..
:ok: Bella davvero, benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
ujaguarpx125
14-11-10, 22:09
Benvenuto su VR!
Bellissima la vespa! Complimenti!
Ciao Marco
bellissima vespa:Ave_2:
benvenuto :mrgreen::mrgreen:
gian
magicobari
15-11-10, 07:31
Ciao, complimenti per la tua :vespone:e benvenuto tra noi! :ciao: :ciao:
Ciao e benvenuto, complimenti per la vespa.
Che bella! Complimenti:applauso:
Ciao e benvenuto!!
Vespa 50 L
15-11-10, 11:01
Ciao, bellissima, è un conservato?
vespafriend
15-11-10, 18:13
Ciao, bellissima, è un conservato?
No non lo è...e dalle condizioni pre-restauro, ne sono sicuro, non sarebbe stato possibile farci un conservato...
ciao e benvenuto....:ciao::ciao::ciao:
Vesponauta
17-12-10, 20:48
Studia un po' questa foto e nota dove abito tutto l'anno escluso normalmente agosto:
Ti ci vorrà un po' prima di arrivare ai miei 79.896 km che Scarrafone ha fino ad oggi... ;-)
NAPOLI FOREVER
17-12-10, 21:11
benvenuto fra noi e complimentoni per la vespa molto bella veramente..
Saluti e benvenuto, anch'io ti faccio i complimenti per la bella vespa.
La mia 125 è tutta smontata ma prima o poi avrò il tempo per divertirmi
a restaurarla, sempre con l'aiuto dei maestri del forum.
Ciao Giovanni
vespafriend
17-12-10, 22:47
Saluti e benvenuto, anch'io ti faccio i complimenti per la bella vespa.
La mia 125 è tutta smontata ma prima o poi avrò il tempo per divertirmi
a restaurarla, sempre con l'aiuto dei maestri del forum.
Ciao Giovanni
Hai detto bene...la vespa è sempre divertimento:mrgreen:
vespafriend
17-12-10, 23:01
Studia un po' questa foto e nota dove abito tutto l'anno escluso normalmente agosto:
Ti ci vorrà un po' prima di arrivare ai miei 79.896 km che Scarrafone ha fino ad oggi... ;-)
Quindi, se ho capito bene, abiti a Colignola...ma d'estate, a giudicare dalla foto, ti muovi parecchio in vespa?!:Ave_2: Complimenti:lol:
Vesponauta
17-12-10, 23:54
Tutto il ramo materno del parentado gravita su Milazzo, quindi... ;-)
Ti ci vorrà un po' prima di arrivare ai miei 79.896 km che Scarrafone ha fino ad oggi...
Nel senso che trascorri le vacanze a Falcone o giù di lì, o eri per caso in zona? ;-)
Bella! Le cose tramandate poi hanno un fascino ed un'affezione particolare.. pure la mai 50N era di mio padre e la curo come fosse una bimba
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::c iao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::cia o::ciao::ciao:
Vesponauta
21-12-10, 12:55
Nel senso che trascorri le vacanze a Falcone o giù di lì, o eri per caso in zona? ;-)
Ho i parenti a Milazzo, e ci sono venuto per tre volte col PX partendo da quassù! :mavieni: :lol:
Azz!!! bella passeggiata, e pensare che io ho paura a fare 100 Km in moto......:-(
vespafriend
21-12-10, 14:40
Ho i parenti a Milazzo, e ci sono venuto per tre volte col PX partendo da quassù! :mavieni: :lol:
Dev'essere emozionante...piacerebbe anche a me:lol::lol:
Vesponauta
21-12-10, 14:55
E allora, sali in sella, un colpo di pedivella e vieni a trovarmi! :ok:
:mrgreen:
;-)
ipercarletto
23-12-10, 11:37
Benvenuto da iper!!!! La tua Vespa è davvero uno spettacolo, complimenti!!!!