Visualizza Versione Completa : Cerco...
...volenteroso in Torino per parere su carburazione e prestazioni mia "Beppa".
Offro bibita fresca o caffè caldo e lavaggio auto/moto :mrgreen:
Davvero senza scherzi, se qualcuno ha voglia di dedicarmi un'oretta del suo tempo...
Ho un autolavaggio in Torino Nord, Corso vercelli, con tanti ferri e tanto spazio a disposizione.
Resto in attesa...
Grazie in anticipo.
Fabrizio
Ti aiuterei volentieri, ma abito troppo lontano. A volte sono a Torino per lavoro (Grugliasco). Se ci vado a breve ti chiamo :D
Il VFR è un'ottima moto, non darla via!
Grazie Gustav...lo so che è un'ottima moto...la preferivo addirittura all'essevù pistaiolo che ho appena venduto.
Ma sulla vespa mi sembra di esserci nato...e non ne ho mai avute...
Ciao
Fabri
... sulla Vespa mi sembra di esserci nato...
come ti capisco... ;-)
highlander
04-09-07, 11:53
a fine mese faccio 4 anni che sono "scappato" da Torino ... altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D
altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D
Oltre che un'ottimo parco demolizione :twisted: :twisted:
highlander
04-09-07, 12:15
altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D
Oltre che un'ottimo parco demolizione :twisted: :twisted:
che devi demolire???
Io?
Nulla, solo che conoscendo la tua passione di demolitore, hoi immaginato che se fossi stato a Torino, quell'Autolavaggio oltre ad officina, sarebbe diventato demolizione. :mrgreen:
Ricorda le foto. Grazie caro.
:orrore: apperò....meno mal...che peccato che sei andato via da Torino... :mrgreen:
highlander
04-09-07, 15:23
fa troppo freddo a Torino ;-)