Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco...

vespazio
03-09-07, 17:43
...volenteroso in Torino per parere su carburazione e prestazioni mia "Beppa".
Offro bibita fresca o caffè caldo e lavaggio auto/moto :mrgreen:

Davvero senza scherzi, se qualcuno ha voglia di dedicarmi un'oretta del suo tempo...

Ho un autolavaggio in Torino Nord, Corso vercelli, con tanti ferri e tanto spazio a disposizione.

Resto in attesa...

Grazie in anticipo.

Fabrizio

GustaV
04-09-07, 07:53
Ti aiuterei volentieri, ma abito troppo lontano. A volte sono a Torino per lavoro (Grugliasco). Se ci vado a breve ti chiamo :D
Il VFR è un'ottima moto, non darla via!

vespazio
04-09-07, 07:58
Grazie Gustav...lo so che è un'ottima moto...la preferivo addirittura all'essevù pistaiolo che ho appena venduto.
Ma sulla vespa mi sembra di esserci nato...e non ne ho mai avute...

Ciao

Fabri

GustaV
04-09-07, 08:05
... sulla Vespa mi sembra di esserci nato...

come ti capisco... ;-)

highlander
04-09-07, 11:53
a fine mese faccio 4 anni che sono "scappato" da Torino ... altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D

PaSqualo
04-09-07, 11:55
altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D

Oltre che un'ottimo parco demolizione :twisted: :twisted:

highlander
04-09-07, 12:15
altrimenti il tuo autolavaggio poteva diventare un ottima officina dove potevamo fare qualke "disastro" :D

Oltre che un'ottimo parco demolizione :twisted: :twisted:

che devi demolire???

PaSqualo
04-09-07, 12:17
Io?

Nulla, solo che conoscendo la tua passione di demolitore, hoi immaginato che se fossi stato a Torino, quell'Autolavaggio oltre ad officina, sarebbe diventato demolizione. :mrgreen:

Ricorda le foto. Grazie caro.

vespazio
04-09-07, 14:47
:orrore: apperò....meno mal...che peccato che sei andato via da Torino... :mrgreen:

highlander
04-09-07, 15:23
fa troppo freddo a Torino ;-)